ragazzi, ma poi il progetto del database come si è evoluto? io ho mandato la mail, ma non ho avuto alcuna risposta! Siccome ero molto interessato, c'è nessuno che mi sa dire qualcosa?
ragazzi, ma poi il progetto del database come si è evoluto? io ho mandato la mail, ma non ho avuto alcuna risposta! Siccome ero molto interessato, c'è nessuno che mi sa dire qualcosa?
Se intendi questo http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=532, sta procedendo.
Tu hai mandato la mail per iscriverti oppure hai già mandato la mail con i dati relativi agli scatti?
Croatia Padova:
Football-Manager (Serie C5)
FreeKick (Italia, 3nd AD 6)
Hattrick (Italia, V.247)
ManagerZone (Italia, 4.69)
Planetarium Manager (Italia, C-2)
SoccerProject (E.9)
ho mandato quella per iscrivermi, dove ho scritto il nickname e ho anche postato, nella stessa mail, un giocatore appena scattato, però non avevo ancora visto le caratteristiche richieste dalla mail stessa! Prima ne ho mandata un'altra di sollecito, non è che tu mi potresti aiutare?Originariamente Scritto da Dragan80
mail per iscrivermi pure io ma mi han mandato dei fogli excel.. ma non riesco ad aprirli
ed ho office 2003
Ma i fogli exel sono quelli mandati da ice@inwind.it? perchè se è così, yahoo me li segna come spam, e mi dice che è presente un virus per cui non me li fa scaricare... Non credevo fosse quello...Originariamente Scritto da papclems
io li ho ricevuti.. li ho pure aperti ma a riuscire ad usarli c'è ne vuole ancora molto... praticamente trovare un giocatore simile è un impresa faraonica!
Io il file di Excel l'ho ricevuto da dbhtskill@libero.itOriginariamente Scritto da ingegnerlillo
Croatia Padova:
Hattrick (Italia, V.247)
SoccerProject (E.9)
Prova a mandare un PM a Shu80, oppure scirvi direttamente nel thread linkato prima.Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Croatia Padova:
Hattrick (Italia, V.247)
SoccerProject (E.9)
scusate...ma di cosa state parlando?
BERIK FC
X.1034
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=532Originariamente Scritto da sandro32
Croatia Padova:
Hattrick (Italia, V.247)
SoccerProject (E.9)
Grazie dragan, per ora ho mandato un messaggio personale a shu80, poi vedremo....Originariamente Scritto da Dragan80
Ciao!
Il progetto sta procedendo alla grande...
Il database sta cominciano ad assumere dimensioni importanti..
Sto finendo di scrivere l'interfaccia grafica per rendere il tutto molto + fruibile..solo che in questi giorni sono pieno di esami e non ho molto tempo...
Le uniche e-mail riguardanti il progetto devono arrivare da:
dbhtskill@libero.it
tutto il resto non è roba nostra..
Scusate il ritardo della risposta ma ho letto il thread solo adesso...
shu
hai letto il mio problema.. ??
le mail che mi arrivano col db nn mi fa aprire l'allegato...
Al foglio Exel sta pensando Mauro80, prova a parlarne con lui. Comunque l'interfaccia grafica è praticamente finita e a giorni dovremmo scrivere il DB in Access..quindi il foglio Exel dovrebbe scomparireOriginariamente Scritto da papclems
Avete la Java Virtual Machine?
shu80 per passare gli scatti dei giocatori devo mandarli in quella e-mail li? thanks!
ho yesOriginariamente Scritto da Shu80
SMS Gratis!!!
Real Ravenna (239046)
Stagione 30: in V.196
Stagione 29: 3° nella V.196
Stagione 28: 3° nella V.196
Stagione 27: 2° nella V.196
Stagione 26: 4° nella V.196
Stagione 25: 4° nella V.196
Stagione 24: 5° nella V.196
Stagione 23: 1° nella VI.780
Stagione 22: 2° nella VI.780
Ho terminato l'interfaccia grafica...
Chi mi fa da cavia che glielo spedisco?
E' richiesta la Java Virtual Machine..
Ultima modifica di Shu80; 12-06-2004 alle 17:17
Spedisci il tutto a:Originariamente Scritto da dorfar
dbhtskill@libero.it
che è sta java virtual machine ???
e come si ottiene ??
La si scarica gratuitamente da Internet, serve per far girare i programmi scritti in Java..Originariamente Scritto da papclems
Ultima modifica di Shu80; 12-06-2004 alle 19:51