Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2013/14 - Pagina 28
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 574

Discussione: [CALCIO] Champions league 2013/14

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega perché Muller e Bale in panca in una partita del genere?
    Muller per scelta tecnica, Bale invece era reduce da un'influenza intestinale...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Muller per scelta tecnica, Bale invece era reduce da un'influenza intestinale...
    Ok almeno uno era giustificato....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Immaginate se durante lo spalla a spalla con Bartra in finale di coppa gli partiva la scia intestinale...

Bacconi ne avrebbe parlato per settimane!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Il chelsea giocherà contro il liverpool con molte riserve, ufficialmente in protesta contro la Premier che non avrebbe concesso l'anticipo. In questo modo il liverpool, vincendo, avrebbe solo il City come rivale, che ora sarebbe virtualmente secondo a 3 punti, mentre la squadra di Londra è a 5 lunghezze a 3 giornate dalla fine. Sono curioso di vedere come commenteranno oltremanica
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sticazzi! Pure le riserve del Chelsea sono una squadra rispettabile...

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Champions league 2013/14

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il chelsea giocherà contro il liverpool con molte riserve, ufficialmente in protesta contro la Premier che non avrebbe concesso l'anticipo. In questo modo il liverpool, vincendo, avrebbe solo il City come rivale, che ora sarebbe virtualmente secondo a 3 punti, mentre la squadra di Londra è a 5 lunghezze a 3 giornate dalla fine. Sono curioso di vedere come commenteranno oltremanica
    Probabilmente con meno lacrime rispetto al mancato utilizzo di Paulinho a Torino

Per il resto dopo il finale di campionato SCANDALOSO nella vittoria del city (parlo degli ultimi minuti dell'ultima partita) credo che sia impossibile scandalizzarsi di qualcosa in premier
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

A questo punto il liverpool non ha più jolly da giocare

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

si può dire che il tiki taka è morto??? Penso proprio di sì dopo oggi.... era un modulo che solo col binomio Barça-Guardiola poteva funzionare... (più qualche aiutino degli arbitri)
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    si può dire che il tiki taka è morto??? Penso proprio di sì dopo oggi.... era un modulo che solo col binomio Barça-Guardiola poteva funzionare... (più qualche aiutino degli arbitri)
    Più che con Guardiola probabilmente è nato con Vilanova e con lui se n'è andato, a volerla pensare da romantici.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

secondo me non é esattamente così, il bayern a parte ieri ha fatto una stagione ottima, pur non avendo la stessa qualità tecnica a centrocampo di xavi e iniesta. Ieri il Real era molto più in palla, ma va detto che la squadra di Guardiola ha preso i primi 2 gol da calcio piazzato con la difesa immobile, gol sicuramente evitabili, poi un contropiede (uno dei tanti dopo lo 0-1) e un gol sul finale che testimonia la serata in tono minore di tutto l'11. Paradossalmente Ronaldo fa 2 gol prendendo in entrambi i casi "male" il pallone, però 16 reti non le fai certo per caso, giù il cappello.
    Guardiola secondo me ha l'unico torto di rendere le squadre noiose anche quando vincono, il suo gioco pur essendo efficace nel 99% dei casi non appassiona. Nel complesso, tolto il punteggio rotondo, paga di più l'en plein dello scorso anno che il resto.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Bah, ieri al bayern mancava alcantara, ed ancellotti ha preparato meglio la partita rispetto a guardiola...mettere mandzukic e tenere fuori xavi martinez è stato un errore fatale, anche perchè il gioco di guardiola con un centravanti puro ci fa poco.
    Però a madrid è stata un'altra partita e il bayern merita molto di più dello 0-1., e come dice bene l'incomptente di aed, il bayern fino a ieri aveva dominato in lungo e largo

In questo caso è giusto dire bravo ancellotti.
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ha chiuso robben e ribery senza concedergli praticamente nulla e già con questo togli il 70% delle azioni offensive al bayern, a metà campo muller e swaincoso non l'hanno mai vista. real più forte sotto ogni aspetto ieri sera.

meglio cosi

Predefinito

beh si, robben e ribery fanno mezza squadra e non è un caso che l'anno prossimo avranno lewandowsky al posto di manzucoso, nonostante l'anno scorso abbia fatto una stagione stratosferica. Io non ho capito il perchè di Muller, secondo me serviva di più gotze che è uno che salta l'uomo, poi non mi è mai piaciuto schwansteiger come cavolo si scrive, sicuramente meglio la ragazza. Potessi prendere gratis un giocatore di guardiola mi prenderei tutta la vita toni kroos, giovane e fortissimo.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

beh si, robben e ribery fanno mezza squadra e non è un caso che l'anno prossimo avranno lewandowsky al posto di manzucoso, nonostante l'anno scorso abbia fatto una stagione stratosferica. Io non ho capito il perchè di Muller, secondo me serviva di più gotze che è uno che salta l'uomo, poi non mi è mai piaciuto schwansteiger come cavolo si scrive, sicuramente meglio la ragazza. Potessi prendere gratis un giocatore di guardiola mi prenderei tutta la vita toni kroos, giovane e fortissimo.
    ma se non hai il centravanti non servono i kroos

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

vuoi dirmi che Alcantara è titolare sempre in quel Bayern?? Kroos e Schweincoso son meglio di lui... In Germania tra campionato e coppa non avevano nemmeno mezza squadra forte come loro, certo sono arrivati in semi-finale con molti ma..... per il prossimo anno vedremo, ma sono convinto che o cambia sistema di gioco o non vinceranno col tiki taka (che personalmente ODIO)
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma se non hai il centravanti non servono i kroos
    bannatelo per una settimana, e anche calimar che ha dato il via alla decadenza del forum

vuoi dirmi che Alcantara è titolare sempre in quel Bayern?? Kroos e Schweincoso son meglio di lui... In Germania tra campionato e coppa non avevano nemmeno mezza squadra forte come loro, certo sono arrivati in semi-finale con molti ma..... per il prossimo anno vedremo, ma sono convinto che o cambia sistema di gioco o non vinceranno col tiki taka (che personalmente ODIO)
    Sono arrivati in semifinale tritando Arsenal (che però si è mangiato al ritorno la possibilità del colpaccio) e City, all'andata hanno preso a pallonate il real al bernabeu, perdendo di misura. Evidenziarono una certa sofferenza al contropiede già in quella partita, ma davanti furono molto più pericolosi e fallirono 2 gol fatti. Sulla bruttezza di quel gioco sono d'accordo con te, dire che il Bayern abbia fallito è invece un'affermazione che non condivido. Il prossimo anno giocheranno alla stessa maniera, non credo che usciranno tanto presto.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

bannatelo per una settimana, e anche calimar che ha dato il via ad una nuova era del forum
    faccio nuovi proseliti
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

bannatelo per una settimana, e anche calimar che ha dato il via alla decadenza del forum

Sono arrivati in semifinale tritando Arsenal (che però si è mangiato al ritorno la possibilità del colpaccio) e City, all'andata hanno preso a pallonate il real al bernabeu, perdendo di misura. Evidenziarono una certa sofferenza al contropiede già in quella partita, ma davanti furono molto più pericolosi e fallirono 2 gol fatti. Sulla bruttezza di quel gioco sono d'accordo con te, dire che il Bayern abbia fallito è invece un'affermazione che non condivido. Il prossimo anno giocheranno alla stessa maniera, non credo che usciranno tanto presto.
    all'andata hanno preso a pallonate il real?con tutti i goal che si sono mangiati quelli del real?

il bayern non ha fallito perchè ha avuto sicuramente un'altra stagione super, ma a me pare chiaro che il tiki taka non funzioni più perchè ormai tutti hanno capito come difenderlo...certo, servono i giocatori che sanno difendere e ripartire (ronaldo, bale, isco, di maria, etc..)

comunque il bayern è arrivato in semifinale facendo fatica con il man united, di certo non tritando nessuno
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Hanno capito tutti? Certo, ma quanti sono in grado di fermarlo? Direi sono il real Madrid infarcito di campioni. Altrimenti il Bayern avrebbe vinto facilmente la CL. Che poi è vero che è finita 0-4, ma la partita si è decisa in 4 minuti dove per due volte mandzukic si perde ramos su calcio da fermo.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

mi tocca (ri)dare ragione a teppic, non è un bel momento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •