http://it.stickeralbum.fifa.com/
Io ci sono. Qualcun altro si aggrega?
http://it.stickeralbum.fifa.com/
Io ci sono. Qualcun altro si aggrega?
Vavar Rivers in BB
come funziona?
ti colleghi, ti iscrivi, ogni giorno apri 3 pacchetti, scambi le doppie.
Si può fare un gruppo per aiutarsi nella collezione
Vavar Rivers in BB
lo fa lui in automatico. Tu metti in scambio le tue figurine e chiedi cosa vuoi, se c'è offerta lui fa scambio in automatico. Se sei in un gruppo puoi chiedere di scambiare solo con queli del gruppo.
Chiaramente devi avere delle doppie
Vavar Rivers in BB
Lo avevamo fatto come forum anche allo scorso mondiale se nn ricordo male!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Bello!
Ho già trovato Cole e Rooney... nessun italiano... e nessuna doppia
Peccato non ci sia Pizzaballa (questa la capiranno in pochi, forse solo azzecca)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
bonucci barzagli e marchisio.
Pizzaballa l'ho doppio, ti interessa?
Vavar Rivers in BB
Sarebbe buona cosa fare il gruppo, idee per il nome?
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Htita Member Group (così giochiamo sul doppiosenso)
Pizzaballa triplo, gioca nella costa d'avorio
Vavar Rivers in BB
Vavar Rivers in BB
Iscritto e vi regalo un codice per una bustina in più! Potere di
Inseritelo e godetevela...
"FIFA-PANINI-PACK"
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Entrato anch'io nel gruppo frocchio...
Come si crea l'avatar?
P.S. Buffon doppio scambiato con Chiellini
dove si "beccano" questi codici AGGRATIS ...??!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale