Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ancora? non è applicabile la prova TV ad un episodio visto e valutato dall'arbitro (bene o male che sia)... che non sia stato chiesto all'arbitro (che poi nel referto scrive il motivo dell'ammonizione per cui non c'è nemmeno bisogno di chiederglielo) lo dici tu
ricordo la sberla di Aronica ad Ibra che l'arbitro aveva visto (e scritto sul referto) pertanto non sanzionabile e quindi non sanzionata
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
appunto perchè sa che nn sò 2 coglioni ...se stà a tira giù braghe e mutande!!!!
ma leggi qua... perchè questo manco UOMO DE MMERDA si puo' definire
"perchè senza incassi e senza tifosi è difficile andare avanti .
perchè uno stadio vuoto cn la Lazio che lotta l'Europa e un Olimpico già con 42000 spettatori per "di padre in figlio" del 12 maggio fa male , MALISSIMO.
Al punto tale che Lotito ha anche provato a far saltare l'evento chiedendo al Coni di ritirare la concessione dell'Olimpico a Wilson e compagni per la festa del 12 maggio , adducendo come scusa che lui paga l'affitto dello stadio e che quell'evento è stato organizzato (cosa PALESEMENTE falsa) per contestarlo."
CHE SCHIFO
la resa dei conti è sempre più vicina
questi sono gli ultimi rantoli der Maiale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
fanculo ... coppa italia primavera .... ecco perché non trovavo niente ....
e allo stadio la devono giocare? manco fosse college football, gli ci andrà 3 gatti
Ultima modifica di Antonello976; 09-04-2014 alle 16:53
sulla gazzetta ovviamente c'è 4 servizi odierni su wanda e icardi ma sapere che c'era sta partita no eh?![]()
Astori non se ne accorge...
![]()
![]()
Siamo un paese senza speranza....
![]()
![]()
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ogni tanto na seratina da Aquile ...
4-2 a Firenze e Coppa ITA Primavera dopo 35 anni
eppoi .. eppoi c'e' quel Simeone lì...
Leader da giocatore fine stratega da allenatore
ha plasmato a sua immagine e somiglianza una squadra tignosa che ritorna in semifinale di CL dopo 40anni
![]()
A differenza di altri io ti posso dire che per me non era applicabile nemmeno per la pedata di chiellini a mertens, come effettivamente non è stata applicata. Non è un fatto di Juve o Roma.
Poi per te rimarrà sempre la solita storia del romano rosicone perché non ti fermi un secondo a riflettere e cadi nello stesso luogo comune di chi dice sempre che la juve ruba ogni partita.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
E cmq sabato giochiamo contro le merdaccie azzekiane senza destro, pianjc, strootman, florenzi, totti, benatia e balzaretti (6 titolari di inizio stagione).
Damn the soul of your dead ancestors
ma voi siete proprio sicuri che sia coetanei????? sembrano padre e figlio![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!