Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 157
Pagina 157 di 182 PrimaPrima ... 57 107 147 155 156 157 158 159 167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma se massa non ha visto la manata di destro, perchè ha fischiato fallo per il cagliari?
    Tra l'altro seguendo lo stesso criterio, Tosel avrebbe dovuto chiedere all'arbitro di Juve Parma se avesse visto esattamente che la manata di Tevez aveva colpito sul volto Paletta, l'arbitro non avrebbe potuto che negare, altrimenti avrebbe dovuto spiegare perché non l'avesse espulso, e Tevez avrebbe preso tre giornate. Ma questo è il primo caso che mi viene in mente. Ce ne sono centinaia durante una stagione

A questo punto almeno speriamo che prandelli usi il codice etico e non lo convochi per i mondiali
    Tevez-Paletta è un discorso completamente diverso...ha visto, fischiato il fallo per il parma ed ha ammonito (a torto o a ragione non importa), nel caso Destro-Astori ha visto la trattenuta, fischiato il fallo per il cagliari e ammonito Astori per aver protestato con Destro (la manata non l'ha proprio vista)

Detto questo...la squalifica di Destro è una PORCATA (lo scrivo grande così si capisce ) non perchè non le meritasse...ma perchè è proprio sbagliato a termini di regolamento e la roma il ricorso lo vince facile.

Su sky approfondisco domani....mi limito a dire che nelle ultime 48 ore ho visto almeno 4 servizi in cui sostengono (giustamente) la non punibilità di Destro con prova tv.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Tevez-Paletta è un discorso completamente diverso...ha visto, fischiato il fallo per il parma ed ha ammonito (a torto o a ragione non importa), nel caso Destro-Astori ha visto la trattenuta, fischiato il fallo per il cagliari e ammonito Astori per aver protestato con Destro (la manata non l'ha proprio vista)
    Ma ha visto la gravità del fallo di tevez? Perchè se danno la squalifica a destro (e ripeto che l'espulsione sul campo ci poteva stare con le 3 giornate) questo meccanismo deve valere sempre e non solo per quello che sky e/o mediaset decidono di mettere in risalto. L'arbitro interpreta male, bene prova tv. Mi ricordo un fallo clamoroso di un giocatore del catania nel girone di andata, l'arbitro ha ammonito, ma era un fallo omicida, la prova tv doveva essere utilizzata anche li, perchè l'arbitro aveva valutato male.
    Sky oggi dichiara la non punibilità, ma domenica non mi pare che sia andata così, di oggi la comunicazione da parte della roma che non manderà tesserati a fare le interviste a sky....forse la cosa ha pesato.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Sky oggi dichiara la non punibilità, ma domenica non mi pare che sia andata così, di oggi la comunicazione da parte della roma che non manderà tesserati a fare le interviste a sky....forse la cosa ha pesato.
    ma se Lorenzo Fontani (quello di "regoliamoci") è intervenuto proprio domenica pomeriggio a skysport....poi non so magari ti riferisci al gruppo D'Amico,Mauro,Marchegiani, Porrà e co. (quelli li ho saltati in blocco).

Cmq ripeto...ricorso facile facile (come Frey)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

poi non so magari ti riferisci al gruppo D'Amico,Mauro,Marchegiani, Porrà e co. (quelli li ho saltati in blocco).
    Ecco, ti sei perso una bella pagina di giornalismo sportivo.

Guarda io ero certo che neanche lo squalificassero, quindi ora tutte queste certezze non le ho
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma se Lorenzo Fontani (quello di "regoliamoci") è intervenuto proprio domenica pomeriggio a skysport....poi non so magari ti riferisci al gruppo D'Amico,Mauro,Marchegiani, Porrà e co. (quelli li ho saltati in blocco).

A me lo hanno raccontato in estrema sintesi ma pensavo avessero esagerato, forse non deve essere stato così

Guarda io ero certo che neanche lo squalificassero, quindi ora tutte queste certezze non le ho
    Infatti sarebbe da capire il ruolo di Tosel a questo punto, avrebbe dovuto rigettare la richiesta.

Ho letto che Caressa si è espresso in maniera contraria dicendo che non sarebbe un caso di Prova TV ma di Moviola, credo che a Sky stiano cercando di salvare la faccia, visto che il tutto è partito proprio da Sky Calcio Show.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me lo hanno raccontato in estrema sintesi ma pensavo avessero esagerato, forse non deve essere stato così
    mi tocca trovare il filmato allora...i 4-5 ebeti li salto in blocco solitamente

Infatti sarebbe da capire il ruolo di Tosel a questo punto, avrebbe dovuto rigettare la richiesta.
    Io mi sono convinto che Tosel non sappia il regolamento.

Ho letto che Caressa si è espresso in maniera contraria dicendo che non sarebbe un caso di Prova TV ma di Moviola, credo che a Sky stiano cercando di salvare la faccia, visto che il tutto è partito proprio da Sky Calcio Show.
    Caressa non si è soltanto espresso in maniera contraria...ha nemmeno tanto tra le righe dato dell'incompetente (a ragione) a Tosel
    05/05/15 3 sul campo

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

E vediamo anche quante ne danno a Chiellini....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

qualcuno sà dirmi quanto potrebbe costà na seduta personale de KUNGFUPANDA cor ... Sergente Garcia

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Io mi sono convinto che Tosel non sappia il regolamento.
    L'impressione è quella di uno che firma le carte non sapendo cosa ci sia scritto sopra. Io ancora non ho capito come mai la roma non abbia vinto il ricorso quando furono squalificate le curve in seguito a Roma-Napoli di coppa italia. Perchè Tosel dovrebbe aver esteso la competenza al campionato? In teoria la squalifica sarebbe dovuta intervenire all'interno della stessa manifestazione sportiva.

ADMIN

Predefinito

credo che a Sky stiano cercando di salvare la faccia, visto che il tutto è partito proprio da Sky Calcio Show.
    tra l'altro Caressa è romanista... probabilmente gli sono andati sotto casa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

L'impressione è quella di uno che firma le carte non sapendo cosa ci sia scritto sopra. Io ancora non ho capito come mai la roma non abbia vinto il ricorso quando furono squalificate le curve in seguito a Roma-Napoli di coppa italia. Perchè Tosel dovrebbe aver esteso la competenza al campionato? In teoria la squalifica sarebbe dovuta intervenire all'interno della stessa manifestazione sportiva.
    non ha vinto il ricorso perchè è previsto dal regolamento....inter milan sassuolo e juventus sono stati sanzionati con la diffida per cori avvenuti in amichevole (quindi torneo non ufficiale)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tra l'altro Caressa è romanista... probabilmente gli sono andati sotto casa
    Io mi chiedo perchè la doppia manata di Conti a pjanic non abbia suscitato tutta questa attenzione nel post partita, eppure è un episodio sfuggito anch'esso agli occhi dei direttori di gara.

ADMIN

Predefinito

Io mi chiedo perchè la doppia manata di Conti a pjanic non abbia suscitato tutta questa attenzione nel post partita, eppure è un episodio sfuggito anch'esso agli occhi dei direttori di gara.
    beh la prova tv non è per qualsiasi cosa non sia vista... è ovvio che un pugno, un gesto violento, non possa essere messo sullo stesso piano di una sbracciata magari saltando di testa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ci ho pensato un po'...ma alla fine mi è tornato in mente:
    Bologna-Juventus 0-0 rigore sbagliato da Iaquinta
    Il rigore non c'era...simulazione abbastanza clamorosa di krasic.
    In quel caso l'arbitro fischió il rigore e ammonì il difensore.
    A posteriori fu valutata la simulazione e krasic squalificato x 2 giornate.

Mi spiegate la differenza con il caso Destro?
    05/05/15 3 sul campo

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

che destro ha preso 3 giornate

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Sono 3 giornate per il pugno (stessa punizione per precedenti episodi ad altri giocatori) e una perchè ammonito ed era diffidato. Dov'è il problema?
    Se fosse stato espulso direttamente dall'arbitro le 3 giornate non avrebbero fatto una piega. Ma avendo l'arbitro visto un fallo e non avendolo giudicato da rosso, non si dovrebbe poter applicare la prova TV a termini di regolamento.

Se si vuole intervenire sul regolamento ben venga, ma non a stagione in corso quando altri casi sono stati trattati in maniera differente durante lo stesso campionato.

Questo è il problema in sisntesi.

Ci ho pensato un po'...ma alla fine mi è tornato in mente:
    Bologna-Juventus 0-0 rigore sbagliato da Iaquinta
    Il rigore non c'era...simulazione abbastanza clamorosa di krasic.
    In quel caso l'arbitro fischió il rigore e ammonì il difensore.
    A posteriori fu valutata la simulazione e krasic squalificato x 2 giornate.

Mi spiegate la differenza con il caso Destro?
    La differenza è che Krasic era meglio se stava in tribuna!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Destro da un pugno netto da vero stronzo, e poi cade colpito a morte. Merita ben più di tre giornate. Ha fatto l'opposto del solito dove solitamente muore il colpito. E bravo astori che si gira e vede un rantolante a terra, dopo aver preso lui il pugno.
    Qua non si parla di entrata dura o durissima che nel calcio ci sta anche, ma di una sceneggiata ridicola, perché destro si rende conto di essere in torto e allora sistema tutto crollando lui.

Predefinito

Capisco di più il montero che si vendica, di una cosa così da coniglio.

Predefinito

Se c'era montero lo alzava per le orecchie

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Destro da un pugno netto da vero stronzo, e poi cade colpito a morte. Merita ben più di tre giornate. Ha fatto l'opposto del solito dove solitamente muore il colpito. E bravo astori che si gira e vede un rantolante a terra, dopo aver preso lui il pugno.
    Qua non si parla di entrata dura o durissima che nel calcio ci sta anche, ma di una sceneggiata ridicola, perché destro si rende conto di essere in torto e allora sistema tutto crollando lui.

Guarda siamo pienamente d'accordo. Per me era più foga che altro, però il pugnetto lo dà e avrebbe meritato il rosso diretto se fosse stato visto.
    La sceneggiata dopo è ridicola e per me viene subito punito con il giallo per una simulazione di qualche minuto dopo che probabilmente non ci stava. Sia chiaro, non era rigore, ma i due giocatori si scontrano e ci può stare che Destro cada a terra. Destro che poi non invoca il rigore. Diciamo che l'arbitro lo stava aspettando al varco per la sceneggiata precedente.

In ogni caso, dato che il contatto Destro-Astori è stato visto dall'arbitro ma non è stato giudicato così grave (viene comunque fischiato un fallo a favore del Cagliari), la prova TV non è applicabile. Questo dice il regolamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •