Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 153
Pagina 153 di 182 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non mi pare che la roma sia mai stata deliberatamente aiutata nei momenti di difficoltà, anzi, faccio fatica a pensare che il pareggio di Torino sia frutto del caso, con un gol palesemente irregolare e un rigore solare negato. Ci mancano anche altri punti ma non sto a recriminare su tutto, ho già detto che qualche errore ci può stare, ma certi sono pacchiani. Paloschi su tutti, ma anche la non espulsione di Vidal al derby (al terzo doppio giallo mancato ci ha pensato conte), i rigori non dati alle altre squadre. Tanto ognuno resta della sua opinione, io dico che il bilancio arbitrale juventino è estremanente positivo. Come negli ultimi 40 anni, una bella tradizione italiana.
    va bene...tanto nessuno ti farà cambiare idea...certo le non espulsioni di Benatia per doppi gialli sparse nel campionato non sono un bell'aiuto, il goal di Destro in fuorigioco con il livorno non è un bell'aiuto, il rigore contro il napoli non è un bell'aiuto, il rigore a san siro con l'inter non è un aiuto, il rigore dubbio a verona, la mancata espulsione di de rossi dopo 10 minuti nel derby di ritorno non sono episodi a favore, il rigore non fischiato per la samp in roma-samp non è un aiuto, il rigore su icardi in roma-inter (ma tutta la gestione di roma-inter) non è un aiuto...quelli sono tutti errori comprensibili....amen
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E che la grazia sia con te
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    va bene...tanto nessuno ti farà cambiare idea...certo le non espulsioni di Benatia per doppi gialli sparse nel campionato non sono un bell'aiuto, il goal di Destro in fuorigioco con il livorno non è un bell'aiuto, il rigore contro il napoli non è un bell'aiuto, il rigore a san siro con l'inter non è un aiuto, il rigore dubbio a verona, la mancata espulsione di de rossi dopo 10 minuti nel derby di ritorno non sono episodi a favore, il rigore non fischiato per la samp in roma-samp non è un aiuto, il rigore su icardi in roma-inter (ma tutta la gestione di roma-inter) non è un aiuto...quelli sono tutti errori comprensibili....amen
    Mi pare che la roma sia una delle prime per cartellini rossi, il goal di destro in fuorigioco non è paragonabile a quello di paloschi, il rigore col napoli poteva tranquillamente essere non dato, ma la roma almeno già vinceva (col genoa la juve c'ha sbloccato il risultato), il rigore a san siro con l'inter si fa fatica col replay a vedere che fosse 5 cm fuori la linea, l'espulsione di de rossi non me la ricordo, la prendo per buona, ma c'era anche quella di candreva allora. Su icardi ok era rigore, come lo erano su de rossi (prima) e su romagnoli (dopo). Voi dite che gli arbitri non abbiano inciso, io dico che la juve ha qualche punto di troppo grazie ai fischietti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Mi pare che la roma sia una delle prime per cartellini rossi, il goal di destro in fuorigioco non è paragonabile a quello di paloschi, il rigore col napoli poteva tranquillamente essere non dato, ma la roma almeno già vinceva (col genoa la juve c'ha sbloccato il risultato), il rigore a san siro con l'inter si fa fatica col replay a vedere che fosse 5 cm fuori la linea, l'espulsione di de rossi non me la ricordo, la prendo per buona, ma c'era anche quella di candreva allora. Su icardi ok era rigore, come lo erano su de rossi (prima) e su romagnoli (dopo). Voi dite che gli arbitri non abbiano inciso, io dico che la juve ha qualche punto di troppo grazie ai fischietti.
    quello a san siro con l'inter si fa fatica a vedere che sia fuori e quello di asamoah con il genoa no?
    il goal di destro in fuorigioco con il livorno non è paragonabile per esempio a quello di tevez con il torino?
    il goal di destro in fuorigioco con il torino (mi ero dimenticato anche il mancato rosso a nainggolan nel secondo tempo) non è paragonabile a quello di Llorente contro il napoli?
    su Icardi...il fallo avviene al 16esimo minuto...c'è un fallo da rigore su De Rossi nei 15 minuti precedenti?

io dico che gli arbitri non hanno inciso clamorosamente e che non puoi valutare solo gli episodi che ti fanno comodo....il goal annullato ad osvaldo in genoa-juve è regolare...poi la juve vince all'ultimo minuto...e non è decisivo...ma se non avesse segnato lo sarebbe stato o no?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

certamente, ma la partita di pallavolo di verona è abbastanza eclatante, senza contare che i gol juventini (ma anche 1 di toni) sono in fuorigioco. Ora dimmi te se uno potrebbe essere legittimato a pensar male o meno, 2 gol in fuorigioco, 2 falli di mano in area (mi pare che vidal fosse pure sotto diffida, ma vado a memoria non sono sicuro)

Predefinito

certamente, ma la partita di pallavolo di verona è abbastanza eclatante, senza contare che i gol juventini (ma anche 1 di toni) sono in fuorigioco. Ora dimmi te se uno potrebbe essere legittimato a pensar male o meno, 2 gol in fuorigioco, 2 falli di mano in area (mi pare che vidal fosse pure sotto diffida, ma vado a memoria non sono sicuro)
    uno millimetrico (il secondo) l'altro fuorigioco passivo (di llorente, anche questo di qualche centimetro, che non partecipa all'azione ne sul tiro di asamoh ne sulla respinta del portiere) e quello di toni con 5 giocatori in fuorigioco su una punizione...sui falli di mano non si discute nemmeno...quello di Lichsteiner è tutta la vita involontario e c'è proprio una direttiva fifa...quello di vidal...è tutta la stagione che non lo fischiano (livorno-juve sullo 0-0 per dirne una...fallo di mani in area livornese) e ti dimentichi anche l'entrata di Marquez su Vidal da rosso diretta all'81esimo minuto.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

boh, tanto non troveremo mai un accordo. Per me è rigore clamoroso.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Macedone...stiamo dicendo le stesse cose....ma siamo su due lati diversi e quindi le vediamo dai lati oppposti

ti puntualizzo soltanto che il calcolo non si fa solo sul monte ingaggi ma su monte ingaggi+ammortamento...un calcolo sul solo monte ingaggi è (contabilmente) sbagliato nelle società sportive.

Detto questo...si annoiano e se vuoi continuiamo in privato
    Ma infatti io non ho neanche considerato il monte ingaggi nel calcolo solo gli acquisti.

Altrimenti, ripeto, la spesa della Juventus sarebbe ancora maggiore.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

boh, tanto non troveremo mai un accordo. Per me è rigore clamoroso.

Si poteva tranquillamente fischiare

Ha inciso comunque poco perché alla fine il Verona ha pareggiato lo stesso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Comunque Marotta che immotivatamente se la prende con gli eccessivi festeggiamenti del Napoli... è da avanspettacolo... ora io capisco che lui non avendo mai visto come sono stati festeggiati a Napoli gli scudetti e conoscendo la tristezza Piemontese che scambi una normalissima vittoria per un eccesso di festeggiamenti ci sta... ma ribadirlo addirittura dopo una vittoria in EL... è ridicolo...

Comunque la juve non si smentisce... Buffoni a tutto tondo...

abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

e DeLa che da dell'ignorante agli altri? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e DeLa che da dell'ignorante agli altri? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
    È il figlio perché il padre gli avrebbe urlato sei un merdaaaaaa sequestrando un motorino a caso

De Laurentiis ha sbagliato.
    Ma è ovvio che non mi aspetto tu dica lo stesso di Marotta...

Sei Juventino... trovi normale deportare gente dal sud al nord rubare i soldi dello stato e fuggire all'estero quando sono finiti....

Insomma il tipico stile Juve... considerare lecito rubare e risentirsi quando qualcuno te lo fa notare...

piuttosto ringraziate che in Italia un terzo del paese ancora non ha capito checcazzo è successo negli ultimi 150 anni sennò solo in Svizzera e in Piemonte potevate avere qualche tifoso...

P.S. ho esagerato ma so provinciale... tendiamo a esagerare...
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che non mi aspetto tu dica lo stesso di Marotta...
    non mi conosci... io mi vergogno ogni volta che Marotta parla... soprattutto quando va in TV nel dopopartita e sbrocca

ma Marotta è di Varese quindi alla fin fine può fare tutto

Predefinito

non mi conosci... io mi vergogno ogni volta che Marotta parla... soprattutto quando va in TV nel dopopartita e sbrocca

ma Marotta è di Varese quindi alla fin fine può fare tutto

abbasta co'sto feisbuc

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

conoscendo la tristezza Piemontese
    Andiamo per luoghi comuni? Bene.. Meglio tristi che camorristi

Sei Juventino... trovi normale deportare gente dal sud al nord rubare i soldi dello stato e fuggire all'estero quando sono finiti....

piuttosto ringraziate che in Italia un terzo del paese ancora non ha capito checcazzo è successo negli ultimi 150 anni sennò solo in Svizzera e in Piemonte potevate avere qualche tifoso...
    Ed ora cosa c'entrerebbe la Juve con gli ultimi 150 anni ?

Sent from my 3210 using TappalaTopa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Andiamo per luoghi comuni? Bene.. Meglio tristi che camorristi
    State boni...che vi scaldate a fare, non siete mica LA CAPITALE! Morite tutte e via

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    State boni...che vi scaldate a fare, non siete mica LA CAPITALE! Morite tutte e via
    Già.. E neanche Varese

Sent from my 3210 using TappalaTopa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    meglio tristi e/o camorristi che sanguisughe nullafacenti

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ci vuole competenza anche in quello

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Il fatto che tu probabilmente ora stia vedendo gli highlights del Varese che espugna Castellammare e io invece stia lavorando alacremente "soffiando" sul server e alzando ogni tipo di priorità, elevandola anche con qualche bestemmia di condimento, in attesa che una procedura non meglio stabilita finisca la sua elaborazione, beh... direi che questo da solo smentisca il tuo pensiero sui romani...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •