Ma non lo vedi come gioca male da dio? (semicit.)
http://youtu.be/EnUHdlSJe8E?t=3m23s
Ma non lo vedi come gioca male da dio? (semicit.)
http://youtu.be/EnUHdlSJe8E?t=3m23s
Cazzate
Il fatturato conta il giusto, ossia è quello che ti permette nel complesso di avere un maggior limite di spesa complessiva, ma molto dipende dove vanno a finire questi soldi:
Se fatturi 300 milioni ma hai da recuperare una perdita di bilancio, la recuperi più velocemente ma non investi sul mercato
Se fatturi 300 milioni ma ne spendi 120 prima per la sola costruzione dello stadio e 95 ora solo per il progetto Continassa, ne investi molto meno sul mercato
Più altre milioni di voci ed esempi
Il sunto del discorso è che non conta quanto fatturi ma quanto budget stanzi per il mercato.
Sul discorso del ci asfaltano in europa...ti invito ad andare a vedere i bilanci ed il fatturato di borussia dortmund e atletico madrid che sono le più povere di quelle ai quarti di finale.
Quindi in realtà Benitez e De Laurentis dicono delle mezze verità...
Llorente ha fatto una parte centrale di stagione (novembre-metà febbraio) ad altissimi livelli, ora è cambiato il tipo di lavoro che fa per la squadra e non è obiettivamente in grado di sopportarlo fisicamente.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Più che altro non vedo come Llorente possa giocare insieme ad Osvaldo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Vlado Petkovic: "Non ero io il problema della Lazio e si è visto. Non puoi cambiare il manico e sperare che le cose vadano meglio se la scopa rimane sempre la stessa”.
Alessandro Nesta: "Non lo conosco Lotito e non ho mai voluto farlo. Quando nel 2007 ero in scadenza di contratto con il Milan, si parlò di un mio possibile ritorno alla Lazio, ma lui disse cose su di me in maniera molto poco elegante, senza motivo".
Guglielmo Stendardo: “Quella tra Lotito e la gente è una frattura insanabile. Purtroppo, quando c'è egocentrismo e narcisismo si fa fatica a dialogare. E’ triste giocare in un Olimpico così vuoto, ma i tifosi della Lazio meritano di più e di meglio. E mi auguro che in futuro possano avere una società diversa”.
Goran Pandev: "Sanno tutti che io ce l'ho con una sola persona, il presidente della Lazio. I tifosi della Lazio mi hanno dato tantissimo e mi dispiace tanto per loro, ma sono sicuro che capiranno perché conoscono bene il loro presidente. Vado via da Lotito che è un bugiardo. Mi ha trattato come fossi niente e lo fa con tutti quelli che non accettano di piegarsi alle sue volontà".
Felice Pulici: "Amo questi colori alla follia, ma con Lotito presidente non tornerò mai più a lavorare per la Lazio, il nostro modo di vedere le cose è troppo distante. Io ho lavorato con lui per due anni, lo conosco bene, ho provato a dare il massimo ma non è servito, perché lui non accetta nessun tipo di aiuto o di consiglio: vuole fare tutto lui e di testa sua. E la contestazione di oggi è il risultato”.
Vincenzo D’Amico: "Con Lotito non c'è futuro. Provo un fastidio fisico per questa persona, e mi da terribilmente fastidio che rappresenti la mia Lazio".
Matteo Sereni: "Lotito mi ha fatto soffrire così tanto da maturare come uomo. Ora che sono andato via sono finalmente felice e spero di fargli un torto grandissimo”.
Nello Governato: "E' un dolore costante vedere una cosa grande come la Lazio, in mani così piccole".
Emìlson Sànchez Cribari: “Prima la Lazio, la società e i giocatori, erano uniti negli scopi e negli intenti, ma da quando Tare è diventato direttore sportivo non è più così. Un aggettivo per Lotito? Meglio non parlare, di sicuro direi un aggettivo negativo".
Delio Rossi: "Quando entrammo in Champions si pose il problema del rafforzamento della rosa e individuammo alcuni giocatori, ma poi arrivarono le 19 del 31 agosto e la fine del calciomercato. Non comprarono nessuno, così alzai il telefono e comunicai che non sarei stato più l’allenatore della Lazio. Espressi tutto il mio rammarico, usai toni duri perché avevamo fatto degli enormi sacrifici per raggiungere la qualificazione in Champions e in quel modo si sarebbe sciupato tutto. In quel momento ci fu uno strappo con la società , litigai con il Lotito e mi trovai anche a fare da mediatore con Sabatini che aveva dato le proprie dimissioni. Il rapporto si incrinò in modo irreparabile. Ma porto i tifosi della Lazio nel mio cuore, e ogni volta che torno a Roma mi dimostrano tutto il loro affetto".
Paolo Negro:"Sono stato il primo ad avere problemi con lui e a distanza di tanti anni ho ancora tanta rabbia dentro per come sono stato cacciato da Lotito. Gli ho regalato due anni, nei quali non prendevo nemmeno i soldi. Uno come me, che ha fatto di tutto per restare legato alla squadra, è stato ricattato per andare via. Sono stato minacciato anche nel periodo in cui mi allenavo fuori rosa. Nell'ultima giornata della stagione 2004-05, dopo 10 anni di Lazio, dopo aver vinto tutto e aver indossato la fascia da capitano, mi è stato impedito di fare giro di campo per salutare i tifosi. Sono andato in Curva a vedere la partita con loro, per salutarli. Investimenti non ne vuole fare, e tutti i Laziali man mano saranno mandati via".
Volfango Patarca: "Lui parla, se la canta, se la suona... ma la verità è che stanno scappando tutti per colpa sua. Per colpa di Claudio Lotito. Ma gliel'ho detto... Devo campare un giorno, più di lui per vedere la fine che farà".
Guido Paglia: "Quella di Lotito e' una conduzione dittatoriale senza ne' capo ne' coda. Lotito mette bocca su tutto e accentra nella sua persona tutti i poteri. La cessione di Hernanes, oltre a comportare l'impoverimento della rosa dal punto di vista qualitativo, assurge a sinonimo di ridimensionamento societario, mancanza di prospettive di crescita. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, di un gestorino questurino. E i suoi tifosi sono prigionieri di una fede che da dieci anni viene calpestata".
Paolo Di Canio: "Parlare di Lotito è come sparare sulla Croce Rossa. È un giullare che si atteggia a moralizzatore. Allenare la Lazio? La Lazio è la mia vita, ma con Lotito presidente mai nella vita".
queste alcune dichiarazioni di gente che ha avuto a che fare cn l' UOMO DE MMMERDA ...
però c'e' anche chi si schiera a favore ... dichiarazioni proprio di ieri
Lorik CANE ...fido cagnolino della Bavosa e Servo del gestore (che gli dà 1,7MLN a stagione ...a na PIPPA simile)
“Non esiste uno solo di noi a cui non sia passato almeno per una volta di andare via da qui, perché non ci si può abituare a questa situazione e a giocare in uno stadio così”.
che Dio abbia misericordia di te ... Vile Indegno Macellaro fatto passà pè gladiatore....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma se l'Atalanta supera il parma va in el ?
Ma quante casso di squadre vanno in el ?![]()
Sarebbe mitico, e cosi la smetteremmo di avere squadre scarse in europa![]()
2009/10 la Rube ha speso circa 60 milioni con un saldo negativo cessioni/acquisti 45
2010/11 la Rube ha speso poco più di 60 milioni con un saldo negativo di 23
2011/12 la Rube ha speso poco più di 100 milioni con un saldo negativo di 80
2012/13 la Rube ha speso circa 70 milioni con un saldo negativo di 45
2013/14 la Rube ha speso 32 milioni circa con un saldo attivo di 5 milioni
Senza parlare degli stipendi che sono praticamente il doppio di quelli del Napoli.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
2009/10 la Rube ha speso circa 60 milioni con un saldo negativo cessioni/acquisti 45
Nello stesso periodo il Napoli ha speso circa 60 milioni in meno al netto delle cessioni per entrambe con stipendi totali che sono circa la metà.
abbasta co'sto feisbuc
Non riesco a cancellare il post con tapacazz![]()
abbasta co'sto feisbuc
Nello stesso periodo il Napoli ha speso circa 60 milioni in meno al netto delle cessioni per entrambe con stipendi totali che sono circa la metà.
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
a parti invertite....ci starebbe da far campare le radio romane per 3 settimane almeno
Ah...Paletta e Cassano non convocati...ma a noi ci hanno fatto 2 settimane di menate solo per l'ammonizione di Berardi![]()
Se vuoi mi vado a prendere le stagioni direttamente dai bilanci...ma cmq credo che transfermaket sia abbastanza affidabile
2009/10 juventus -39,52 napoli -44,17
2010/11 juventus -19,88 napoli -6,16
2011/12 juventus -72,16 napoli -42,98
2012/13 juventus -39,68 napoli +2,9
2013/14 juventus +5,26 napoli -25,96
totale juve -156,98 (vendendo nessun big...anche perchè sino a l'anno scorso non ce ne stavano) napoli -116,37 (vendendo Cavani e Lavezzi)
allora...su 5 anni ci sono 40 milioni di spese in più sul mercato (fanno una media di 8 milioni all'anno), praticamente tutte fatte nell'anno 2011/12 (quello della rifondazione)
Possiamo dire che il fatturato (apro parentesi...il fatturato juve dell'anno scorso è di 300 milioni, quelli precedenti decisamente inferiori) ha influito marginalmente sulle campagne acquisti?
Abbiamo stipendi più alti? certo (anche se non credo che quelli del napoli siano la metà) e infatti pesano sul bilancio...andando di fatto a diminuire ulteriormente la disponibilità economica che dovrebbe essere generata dal fatturato...dipende sempre da come guardi le cose
Cmq, l'anno della svolta dovrebbe essere il 2015/16 quando diventerà operativo l'accordo con l'adidas e ci sarà il nuovo sponsor sulle maglie
dice paletta con febbre, cassano in fisioterapia e allenamento differenziato per gargano.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
No no i valori da transfermarkt sono quelli che ti ho dato io quelle tue non si trovano con transfermarkt...
E si gli stipendi della Juve sono circa il doppio... adesso non ricordo i valori esatti...
Juventus
2009/10 -45 milioni
2010/11 -24 milioni
2011/12 -80 milioni
2012/13 -45 milioni
2013/14 + 6 milioni
Totale 188
Napoli
2009/10 -50
2010/11 - 7
2011/12 -49
2012/13 + 3
2013/14 -30
Totale 133
Differenza 55 milioni.
Senza considerare gli stipendi altrimenti il passivo peggiorerebbe.
abbasta co'sto feisbuc