Cookie Consent by Free Privacy Policy website rinfondazione, passaggio di allenamento a cross
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: rinfondazione, passaggio di allenamento a cross

  1. #1
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito rinfondazione, passaggio di allenamento a cross

    Salve a tutti,
    sto in procinto di cambiare allenamento, aspetto gli ultimi scatti che si prevedono questo venerdì o massimo il prossimo.
    Sono in VI e anche il prossimo anno la farò, purtroppo, speravo di retrocedere per rifondare con calma.
    Ho venduto i vecchi registi e ali, ho acquistato già un nuovo cc e dc, mancano ancora all'appello due attaccanti o meglio trequartisti e due registi.
    Passerò da difesa a cross, utilizzando il 352, 442, 343.
    Per il momento credo di vendere al massimo uno due allenandi per fare cassa e comprare un pò di vecchietti in altri reparti, mentre per il resto sfrutterò i vecchi allenandi in difesa in modo da potenziali un pò in cross e venderli a maggior prezzo.

    - Quindi mi piacerebbe sapere un pò il vostro parere su quale allenando tenere, se tenerli, fino a che skill allenarli e venderli?
    - Che tipo di cc e attaccanti potrei prendere, mi piacerebbe anche aumentare un pò l'attacco centrale.
    - In cassa ho solo 380k, ma se vendo qualche allenando potrei raggiungere una bella sommetta.

    Grazie in anticipo per i consigli

    Vi posto i miei allenandi:
    Spoiler:  


    Questi gli altri titolari:
    Spoiler:  
    Ultima modifica di SalvoP87; 23-03-2014 alle 22:47

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    secondo me a tenere i tuoi allenandi c'è un pò il rischio che si deprezzino con l'età più che aumentare il guadagno allenandoli in cross. però davvero non me ne intendo.

    il portiere, il dc e il cc mi sembra che vadano benissimo

    come moduli io terrei a routine soprattutto 352, 253 e 451.

    per gli acquisti secondo me a cc se pensi di prendere delle ali già sovra in regia potresti tranquillamente riciclarle anche come cc, così da alleggerire il monte ingaggi.

  3. #3
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Dici ali da allenare? Che età posso prenderle ? Il problema però che sarò costretto a prenderle solo cdt e non veloci, poi potrebbe entrare in gioco la scarsa esperienza rispetto a dei 31enni

  4. #4
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Per gli allenandi quelli con 24 e pochi giorni conviene che prendono almeno due scatti e poi venduti senza fargli fare lo scatto di età, sarebbe vantaggioso dato che sono già eccellente/formidabile in cross

  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    Per gli allenandi quelli con 24 e pochi giorni conviene che prendono almeno due scatti e poi venduti senza fargli fare lo scatto di età, sarebbe vantaggioso dato che sono già eccellente/formidabile in cross
    Mi sembra un peccato cambiare allenamento per gli ultimi 2 allenandi e per il portiere.
    gli allenandi sono ancora acerbi, in difesa, ma chi li comprerà li potrà completare.

    Dal momento che cambi allenamento, io ti suggerisco un paio stagioni a parate.
    in questo modo il portiere lo tieni finché campa e poi diventa anche future trainer.

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    Dici ali da allenare? Che età posso prenderle ? Il problema però che sarò costretto a prenderle solo cdt e non veloci, poi potrebbe entrare in gioco la scarsa esperienza rispetto a dei 31enni
    le ali puoi prenderle comunque 2 cdt e 2 veloci, all'inizio in campionato sempre i cdt a centrocampo e i veloci sulle ali. quando poi le ali iniziano ad essere un pò pronte e punti a salire ti compri dei cc veri.

  7. #7
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Mi sembra un peccato cambiare allenamento per gli ultimi 2 allenandi e per il portiere.
    gli allenandi sono ancora acerbi, in difesa, ma chi li comprerà li potrà completare.

    Dal momento che cambi allenamento, io ti suggerisco un paio stagioni a parate.
    in questo modo il portiere lo tieni finché campa e poi diventa anche future trainer.
    si anche a me dispiace non completare gli ultimi allenandi e per il portiere...per allenare parate poi non so, perchè devo compare tutta la squadra e mi brucerei gran parte dei soldi che ottengo dalle vendite per poi non recuperarli tenendo come il portiere.

    Vediamo però cose ne pensa anche chi allena in cross, se gli allenandi che ho possono essere allenati o meno, in modo da decidere come muoversi

  8. #8
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    le ali puoi prenderle comunque 2 cdt e 2 veloci, all'inizio in campionato sempre i cdt a centrocampo e i veloci sulle ali. quando poi le ali iniziano ad essere un pò pronte e punti a salire ti compri dei cc veri.
    ma dovrei guardare anche l'esperienza? comunque per prenderli sovra dovrebbero essere sui 20 anni, giusto?

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    si anche a me dispiace non completare gli ultimi allenandi e per il portiere...per allenare parate poi non so, perchè devo compare tutta la squadra e mi brucerei gran parte dei soldi che ottengo dalle vendite per poi non recuperarli tenendo come il portiere.

    Vediamo però cose ne pensa anche chi allena in cross, se gli allenandi che ho possono essere allenati o meno, in modo da decidere come muoversi
    Beh, in realtà gli attaccanti ed i CC che dovrai prendere sono gli stessi.
    Il DC va benissimo comunque...

    Si tratta semplicemente di prendere ali (e terzini) anziane che ti facciano 2/3 stagioni al posto di ali allenande.
    Quando passi a cross, li rivendi tutti, saranno svalutati, ma l'investimento iniziale dovrebbe essere basso.

    L'investimento da fare ora è in un altri portieri per fare ST.
    Se sei salvo, è il momento ideale per imbottirsi di skillini!

    Ovviamente non puoi avere tutto! O continui ad allenare i terzini (se gli allenatori di cross dicono che conviene), oppure continui ad allenare il portiere o i DC offensivi.

  10. #10
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    In che senso imbottirsi di skillini?
    Comunque per quanto riguarda il portiere, se passo a cross e quindi non alleno difesa, dovrei tenerlo o venderlo?

  11. #11
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoP87 Visualizza Messaggio
    In che senso imbottirsi di skillini?
    Comunque per quanto riguarda il portiere, se passo a cross e quindi non alleno difesa, dovrei tenerlo o venderlo?
    Imbottirsi di skillini = comprare tanti 19enni a cui far fare uno scatto durante la stagione per rivenderli 20enni.
    L'importanza di comprarli ora è che puoi fregartene del TS (li devi prendere con carattere scontroso o peggio, così quando li rivendi non hai cali di TS)

    Secondo me, il tuo portiere attuale andrebbe allenato per altre 2 stagioni in parate. Lo porti a mitico, così ti va bene anche se arrivi in III o in II.
    Nel frattempo i soldi li fai con gli skillini e fra 2 anni hai una bestia in porta e puoi cambiare allenamento a cross.

    Però non voglio condizionarti troppo!
    Anche cross è un allenamento valido, è solo che mi piange il cuore per quel mucchio di byte.

  12. #12
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Sono molto indeciso sai, dispiace sia lasciare difesa per non completare gli ultimi due sia per non allenare il portiere, anche se poi quello che dico non ci andrei a perdere non vendendolo? Perché già ora vale un botto.

    Purtroppo gli allenatori di cross non scrivono qui, quindi non so loro come la pensano sui miei allenandi

  13. #13
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Imbottirsi di skillini = comprare tanti 19enni a cui far fare uno scatto durante la stagione per rivenderli 20enni.
    L'importanza di comprarli ora è che puoi fregartene del TS (li devi prendere con carattere scontroso o peggio, così quando li rivendi non hai cali di TS)

    Secondo me, il tuo portiere attuale andrebbe allenato per altre 2 stagioni in parate. Lo porti a mitico, così ti va bene anche se arrivi in III o in II.
    Nel frattempo i soldi li fai con gli skillini e fra 2 anni hai una bestia in porta e puoi cambiare allenamento a cross.

    Però non voglio condizionarti troppo!
    Anche cross è un allenamento valido, è solo che mi piange il cuore per quel mucchio di byte.
    Volevo ritornare sulla questione dei skillini, con quale skill dovrei prenderli? Poi per fare soldi in parate, quindi allenando sempre il titolare, bisogna puntare sugli scatti di questi skillini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •