e hai parlato di quelli a sfavore della roma (se vai indietro di un paio di pagine ti ho mostrato alcuni di quelli a sfavore la juve)...e quelli a favore (poi mi citi le mancate espulsioni...proprio voi che avete Benatia e Castan graziati a più riprese) non li hai considerati?
che so...la dubbia espulsione nel derby di Dias (con l'azione che è viziata anche da un falletto di Totti all'inizio), il rigore a san siro con l'inter, il dubbio (al replay) rigore contro il napoli e la mancata ammonizione a Castan per gomitata a Callejon, a bergamo manca la seconda ammonizione a Benatia, il fallo di De rossi nel derby di ritorno, il rigore non fischiato in roma-samp sull'1-0, il rigore Benatia-Icardi (ed espulsione in roma-inter) il mancato giallo a castan.
decisioni controverse ce ne sono mi pare...da tutte le parti...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vabbè, alla fine juve penalizzata e Roma avvantaggiata.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
scusatemi se vi rispondo con il ritardo ma sono a Londra. Ho sbagliato io, volevo dire tiri da dentro l'area nello specchio. Per questo ho citato solo il tiro di Gervinho. Fare possesso non vuol dire per forza affondare l'avversario, la roma aveva una supremazia territoriale abbastanza evidente e cmq non è riuscita a tirare appunto molte volte da dentro l'area di rigore per la scelta di Garcia di non schierare praticamente prime punte.
Se poi mi dite che il pareggio era probabilmente il risultato più giusto e che la Roma avrebbe meritato ai punti posso essere anche d'accordo.
Per quanto riguarda lo stadio, e rispondo a Lodone, non ero li, ma ormai ti posso elencare i cori che si fanno solitamente contro i romani. Uno è "romano bastardo" e l'altro è "bruciamo la capitale".
Che coro ti hanno detto che è stato cantato?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Un bel doppio incendio e via... tutti contenti![]()
Forza Nerone, Daje focoooo!!! cit.![]()