05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma che pena il milan, ha avuto dopo il pari 20 minuti dove poter vincere ma
Ma che pena il milan, che senso ha giocare con due terzini nulli sia a difendere che attaccare...
Forte il Milan... finalmente sta farsa è finita ..... ora mandiamo via un po' di giocatori inutili... e cerchiamo di fare i punti che mancano per salvarci....
La delusione è tanta ma era abbastanza preventivata.
Fino al goal fortunoso di Arda Turan il Milan non ha giocato male, anzi poteva passare in vantaggio perchè ha avuto un'altra occasione di testa con Kakà, e un'azione di contropiede con passaggio di Kakà un pò lungo per Balotelli che si sarebbe ritrovato solo davanti a Curtois.
Quindi per 3 tempi del doppio confronto il Milan non ha demeritato contro una delle squadre che sta facendo faville nella liga.
Dopo il 2-1 c'è stato il black-out perchè in questa squadra purtroppo mancano dei veri leader che trascinino il gruppo.
Ora ci si rituffa in campionato con una situazione di classifica drammatica e con le coppe lontane troppi punti.
Molto probabilmente il Milan sarà fuori dalle coppe e sarà l'occasione giusta per rifondare la rosa, vendendo molti giocatori inutili e riducendo la rosa e i costi.
Ci sono troppi interventi da fare, quindi sarebbe inutile adesso stare qui a fare dei nomi
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Secondo me il primo che parte sarà Balotelli, troppe chiacchiere e poca (quasi nulla) sostanza quest'anno...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Nel complesso io nemmeno mi aspettavo un milan in partita ieri, anzi, dopo il gol lampo pensavo ad una classica batosta internazione alla quale oramai le squadre italiane ci hanno abituato da diversi anni. Invece ci sono stati momenti in cui l'atletico è andato in difficoltà, anche psicologica, ma se ti affidi a gente che stenta in Italia, quando hai di fronte una squadra decente (e l'Atletico è indubbiamente la rivelazione dell'anno) prima o poi prendi gol, e così è stato, anche se il 2-1 l'ha segnato più la sorte che la bravura del fratello povero di moscardelli.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Troppo scarso il Milan in difesa, rami mi pare un bel cesso. Peggio di fernandez![]()
Basta pensare che Balotelli sia un campione ... non lo è. Non ha la testa per esserlo.
Francamente penso che saranno anni duri i prossimi
Staremo a vedere a giugno cosa deciderà Seedorf... chi mandano via e chi prendono.... secondo me il prossimo anno puoi fare un po' di transizione per poi puntare a qualcosa tra 2 anni.... però bisogna essere lungimiranti... io delle idee su come e con chi giocare e chi prendere e vendere ce le ho.... speriam bene!!!
e noi ci si lamenta dei nostri arbitri![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
con l'eliminazione del milan abbiamo i calcoli dei proventi della champions league 2013-14 per le italiane (al netto degli incassi dei botteghini):
Juventus € 43.528.800 (contro € 65.315.000 della passata edizione) quindi -22 milioni
Napoli € 38.948.400 (contro € 6.898.534 derivanti dalla Europa League) quindi +32 milioni
Milan € 37.894.800 (€ 51.357.000 dalla Champions 2012/13) quindi -13 milioni
ovviamente le cifre di juventus e napoli sono al netto della partecipazione in europa league quindi sono suscettibili di aumenti (ma parliamo di un max di una decina di milioni sempre al netto degli incassi ai botteghini)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!