"la Lazio è nostra e la lasceremo ai nostri figli"
la Nord fa la differenza pure quando è deserta ....
LOTITO PEZZO DE MMMERDA
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Senza Lotito la Lazio starebbe giocando contro l'Eretum...
Senza la Lazio Lotito starebbe al gabbio...
O in Albania con Tare a fare altro tipo di traffici...![]()
Ultima modifica di ZiDad; 09-03-2014 alle 18:50
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
mi dicono che è stata la stessa partita dell'andata di campionato...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mamma e che partitaccia... finalmente abbiamo trovato un terzino che sappia crossare...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Spero solo che non ci sia la beffa di Strootman. ..
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ah... tra le altre cose partitone di Fernandez...
abbasta co'sto feisbuc
Ladri![]()
Secondo me lui si è procurato una lesione con l'intervento di Dzemaili e poi gli è saltato il crociato dopo quando era in area... si sarebbe dovuto fermare subito.
Comunque è stata la partita più brutta tra le 4 che hanno giocato contro queste 2 squadre.
Quelle di coppa sono state molto più belle...
Ultima modifica di macedone; 10-03-2014 alle 10:11
abbasta co'sto feisbuc
È stata la più brutta perché la Roma è venuta qui per non perdere. Tanto possesso palla, tanto pressing alto e tutto puntato sulle ripartenze. Guardando la partita noti come non abbiano mai tirato nello specchio (a parte il tiro di gervinho nel primo tempo) nell'aria di rigore anche se avevano praticamente il pallino del gioco. Certo che noi siamo andati ancora più in difficoltà perché abbiamo giocato con 2 uomini in meno (hamsik e dzemaili) e con un mertens non in partita (la peggiore da quando è a Napoli).
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Se fai tantto possesso palla e pressing non puoi puntare sulle ripartenze, o l'uno o l'altro.
Non abbiamo mai tirato in porta?
A parte l'occasione che citi tu, c'è un miracolo di reina su un tiro di maicon, un'altra bella parata su un tiro di bastos, una parata facile sul tiro al volo di naigolaan da fuori area, un'altro tiro di gervihno bloccato facilmente da reina,,,non prende lo specchio ma il tiro di maicon che sfiora l'incrocio è a portiere battuto.
Avevamo una formazione con molte assenze, alle quali si è aggiunta (fino a fine stagione) quella di strootman (il miglior centrocampista della nostra stagione), e comunque abbiamo fatto sempre la partita (63% possesso palla con taddeia centrocampo). Abbiamo rischiato anche di prendere goal, perchè cmq il napoli è un'ottima squadra, e la sconfitta non è certo il risultato più giusto. Poi nel calcio se non la butti dentro è giusto che perdi. Almeno ci teniamo il vantaggio degli scontri diretti, quindi siamo virtualmente a +4 con una partita da recuperare...il vantaggio è ancora buono
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Abbiamo battuto la lazietta. Ormai è quasi salvezza
Ladri![]()
peccato aver perso ieri, peccato non aver schierato una punta e permettere a gervinho di fare 90' sulla fascia invece che in posizione centrale, dove non rende molto. Portiamo a casa solo un'ottima prestazione e tanto rammarico, un po' poco per la classifica.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
No non sono d'accordo... Ha fatto una buona partita...
Il grosso dei problemi come sempre da inizio stagione ce l'abbiamo con la scarsa copertura da parte del centrocampo. E l'incapacità di avere gente che sappia giocare palla a terra...
E pure maggio ha giocato maluccio
abbasta co'sto feisbuc
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...06405003.shtml
Purtroppo sembrerebbe che il dottor Teppic ci abbia preso... mi dispiace davvero... è un giocatore che mi piace davvero parecchio, un lottatore di quelli veri!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...