Noto dell'astio
Noto dell'astio
Damn the soul of your dead ancestors
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
nn mi sono Elevato io a "Educatore"
salvo poi alla prima occasione rimagnamme tutto per difendere l'indifendibile...
nn ho fatto io tutte quelle "manfrine" togliendo il saluto a un vecchio rincoglionito che ha fatto 1 battuta infelice (di cui si è scusato a più riprese anche in privato.....)
Noto che c'ha messo poco a "calasse nella parte" il signor Garcià
COERENZA![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Non mi sembra abbia difeso il gesto di De Rossi. Ha detto che in altre occasioni sono state usate altre misure. Detto ciò poteva evitarsi anche questa postilla vista la minchiata fatta dal buon capitan futuro. Però la differenza è sostanziale.
Poi, coerenza a parte, Garcia è un gran paravento e ha capito come imbonirsi le radio romane e il tifoso romanista medio con queste dichiarazioni, con le non strette di mano e tutto il resto.......tutto qua.![]()
questo ieri ...
se ti vai a sentire l'intervista post partita le parole cambiano...
Assolutamente daccordo ...
Atteggiamento da PARACULO
ma la domanda è... ne aveva bisogno visto il campionato che stà facendo?
e intanto come per magia ...
Alla fine, quasi un mese dopo il litigio, Edy Reja e Rudi Garcia hanno fatto pace.
La stretta di mano negata dal tecnico della Roma al collega biancoceleste al termine della stracittadina dello scorso 9 febbraio è arrivata a Coverciano, dove i due si sono incontrati in occasione della Panchina d’Oro.
I motivi del contendere sono noti. Nella settimana pre-derby Reja fece una battuta poco felice sull’impegno infrasettimanale dei giallorossi contro il Napoli: «Se qualcuno si infortunasse non mi dispiacerebbe», ammise il goriziano provocando la reazione di Garcia. «Un allenatore dovrebbe essere anche un educatore. Ma lui cosa fa? Chiede ai giocatori di rompere una gamba agli avversari?».
Da qui lo scontro, sanato ieri. «Garcia mi guardava, mi sono avvicinato, abbiamo parlato e chiarito», ha spiegato Reja.
«Sì, è vero – ha confermato Garcia – nelle partite c’è adrenalina, mentre in queste circostanze è tutto più semplice, ci si può confrontare. Tutto apposto».
Pace sancita.
ha dovuto fa pure il "primo passo" il vecchio saggio ...
CORCAZZO al posto suo!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
se i laziali vivessero di vita propria sarebbe tutto più semplice![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Comunque sta gente non la porterei mai al mondiale... manco Balotelli fa ste cacate in campo più...
A 30 anni ancora che piglia a cazzotti la gente...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
solo 3 giornate a De Rossi... ignorata la recidiva
e col ricorso potrebbero scendere a 2
piangere di continuo ed organizzare sit-in davanti alla FIGC paga di brutto![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io dico che, dopo l'ennesimo gesto del genere (è la quinta gomitata che rifila in carriera se nn erro.... vado a memoria), la società debba quanto meno levargli la fascia di capitan Futuro... ma immaginate cosa scatenerebbe questo gesto nelle radio romane e tra i tifosi...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
taluni personaggi c'hanno avuto il "barbaro" coraggio de spolverare tale striscione ..
"er goool de Turone era bono"
(fine febbraio 2014 è...)
c'avete na squadra coi controcoglioni...
avete giovani in giro che se ne coltivate solo la metà potete campare di rendida pè 10anni .....
se solo il "tifoso" se regolasse n'attimino
aha già......nn staremmo a parlà de riommanisti
![]()
Il gesto non è difendibile, ci mancherebbe. Non è la prima volta che in area ne combina una del genere, però a livello mediatico qualcosa non torna. Il replay di De Rossi l'hanno mandato in tutte le salse e pure nelle televendite di Mastrota, quello di Juan Jesus non ha avuto lo stesso risalto. Giusto punire il giocatore, ha sbagliato e la squalifica c'è, la demonizzazione un po' meno. Condivido inoltre anche il pensiero di Garcia, se la moviola viene usata per punire gli scorretti non dovrebbe essere solo quando l'arbitro non vede, ma anche quando sbaglia valutazione.
concordo cn te che entrambi sò gesti vigliacchi
ma quello di De Rossi è molto più vistoso e lampante ... eppoi stiamo parlando di un campione del Mondo recidivo ...
è normale che venga accentuato dai media
Oneri ed Onori
qui nn sono d'accordo..
sennò si dovrebbero riscrive tutte le regole..
l'arbitro a fine partita redige il suo referto
quello che vede in campo è "legge" , la prova TV nn può esser utilizzata nel bene o nel male
Leggasi le 4 giornate a Boria Valero!
si può essere d'accordo o meno
le regole al momento sò queste!
ma intanto guardatevi stò video dei "paciosi" tifosi del Legia Varsavia
quelli che hanno devastato Roma .. (per chi nn lo ricordasse in autunno prima di Lazio-Legia)
https://www.youtube.com/watch?v=s1ITD5khyKg
se i Laziali se sò fatti mesi di galera per nn aver fatto nulla in quel di Varsavia .... per questi butteranno la chiave
![]()
scherzi? diventa ancora più idolo delle folle
e fino a che gli idoli sono di quel calibro direi che gli avversari possono dormire sonni molto tranquilli
so che tu lo stai dicendo solo per sfottere, ma questo è uno dei problemi reali della Roma
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Personalmente non sono troppo convinto sull'utilità della moviola in campo, ma il solo fatto che le squadre che vincono più spesso delle altre non la vogliano mi fa pensare che forse non sarebbe una cosa tanto negativa per il calcio. A me piacerebbe anche che le conversazioni tra arbitro e guardalinee e tra arbitro e giocatori venissero rese pubbliche a fine gara. In modo da capire un po' di più il perchè di certe decisioni, non dico di arrivare a farlo in diretta come con il football americano, ma anche dopo sarebbe utile.
- 1 arbitro e 2 guardalinee, senza 4, 5 e 6 uomo
- Arbitri professionisti
La responsabilità è di uno, e se sbaglia lo fai scendere di livello con meno bonus e premi partita.
Damn the soul of your dead ancestors
Ricordo a tutti che nei 2 anni in cui la FIGC era stata commissariata hanno vinto la la(no, non ce la faccio a scriverlo) e la roma, mentre nell'unico anno in cui c'è stato il sorteggio INTEGRALE degli arbitri il verona. Mi stai dicendo forse di creare un sistema in cui gli arbitri che fanno errori grossolani di vedono comprmettere la carriera? Non ci sarà mai purtroppo