non taglio nessuno
non taglio nessuno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
cucu taglio Ciani
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Preso da barzotti 4x3, ovviamente nails non ha offerto. Dalla prossima stagione risolveremo questo comportamento
Damn the soul of your dead ancestors
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
Beh non è la prima volta (l'hai fatto anche su una mia asta), ma non ne sto facendo un discorso legato a te, è semplicemente che c'è un buco nel regolamento e va risolto. Teoricamente avresti potuto farlo (tu come chiunque altro) proprio per alzare il prezzo dei giocatori, attualmente è permesso quindi non vedo problemi...la cosa però va risolta, e succederà ovviamente solo a partire dalla prossima stagione.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sì questa è la base, però nel caso di tre partecipanti come fai? Se so che partecipano altri due faccio un tipo di offerta, se partecipa uno solo un'altra. Ora se con tre partecipanti poi uno non offre, non posso applicare l'offerta base, e chi non offre ottiene il vantaggio di aver alzato la base d'asta. Quindi bisogna trovare una penalizzazione sulla mancata offerta
Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte
oppure si può fare in un altro modo:
lunedì si posta il giocatore (ipotizziamo 1x3)
martedì ci si iscrive all'asta e implicitamente si considera una offerta superiore (tipo 2x3), se si iscrive un terzo allenatore si alza ancora l'offerta (3x3)
da mercoledì si inviano le offerte come abbiamo sempre fatto (se abbiamo intenzione di superare l'offerta dell'ultimo iscritto)
In questo modo dai a tutti la possibilità di offrire a busta chiusa e ti elimini il problema dei falsi rilanci
Se ho offerto 1x1, il primo iscritto implicitamente rilancia a 1x2, il secondo iscritto a 1x3, il terzo iscritto a 2x3 ecc. ecc.
non so se sono stato chiaro![]()
Ma non risolvi il problema. Io potrei partecipare a tutte le aste, senza mai fare l'offerta, semplicemente perchè voglio alzare la base. Nel caso di ghoulam, se partecipa solo nails tu fai una considerazione, se partecipavo anchio insieme a fantamerda e ziodadde ne face un'altra. E' anche vero che è un falso problema, nel senso che io posso dire di partecipare e poi fare l'offerta minima, rompendo comunque le scatole.
Quello che volevo dire era che ghoulam mi interessava e che le altre volte ho partecipato alla aste (anche se solo per alzare il prezzo). Poi secondo me non c'è nulla di male, è un pò come il mercato vero (fosse solo per ravvivare il fanta).
Stag 23 2° in VII.121
by papclems