comunque se la rai sostiuisse i vic-20 con dei sistemi moderni potrebbe tracciare le linee come Sky e si vedrebbe Albiol più indietro di Revelliere e Gervinho. Peccato per il gol del Napoli, credo abbia cambiato l'inierzia della partita, congelare il 2-0 sarebbe stato fantastico, ora ce la dovremo sudare parecchio. Peccato anche aver preso il gol del pari dopo aver sfiorato almeno 4 volte il gol. Però bella partita
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Cmq a parte tutto partita molto equilibrata. Secondo me il pareggio era più giusto perchè nel primo tempo non meritavamo quel passivo mentre nel secondo tempo la Roma ha avuto più occasioni per fare il terzo goal anche perchè il Napoli era sbilanciato per cercare il pareggio. Peccato che i goal (a parte il terzo che è nato da una bellissima azione) sono nati da errori nostri.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Vavar Rivers in BB
ho appena visto gli highlights di roma-napoli....solo per la palla che ha dato sul primo goal, Totti potrebbe giocare sino a 65 anni, da fermo...è senza dubbio il migliore al mondo a fare quelle giocate
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il fuorigioco c'è... ma chisenefotte... è stata una partita così bella e giocata a viso aperto da entrambe le parti che passa in secondo piano anche l'errore eventuale...
Comunque effettivamente Benatia mena mazzate non da poco... magari è meno plateale ed irruento di Chiellini ma stiamo la...
Il terzo gol della Roma gran parte della responsabilità ce l'ha Reina perché è sul primo palo... ora capisco cosa intendeva ad inizio campionato Teppicche...
Mentre sull'auto gol di De Santis probabilmente c'è una deviazione di Benatia...
Inoltre non capisco come sia possibile che Inler diventi un giocatore decente quando gioca di fianco a Jorginho...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"