....to be continued
a me basta n'elmetto...contro li serci e n'ombrellino contro le buste de piscio
Intanto per colpa di quei "colorati" di Pobbà e Asamoah rischiamo de giocasse il Derby con la curva chiusa ..............
....to be continued
a me basta n'elmetto...contro li serci e n'ombrellino contro le buste de piscio
Intanto per colpa di quei "colorati" di Pobbà e Asamoah rischiamo de giocasse il Derby con la curva chiusa ..............
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli... non si capisce perché tutti contro di noi caccino il coniglio dal cilindro...
Comunque... in questo caso particolare è quella mezza sega di Britos che ai sgancia immotivatamente seguendo l'attaccante sulla fascia... insomma a parte l'evidente pippaggine individuale secondo me mancano ancora meccanismi collaudati in difesa... cosa che a metà campionato non è proprio confortante...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
peccato essere mancato la scorsa settimana. Un saluto a Nereo RocConte
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Indubbiamente... ma è altrettanto indubbio che l'errore è individuale... noi abbiamo la difesa in assoluto meno coperta del campionato, nessuna squadra in Italia e non so quante in europa giocano con 4 giocatori offensivi tra cui una punta di ruolo due seconde punte perché tali sono Callejon e Insigne e un trequartista ora... perché fino alla scorsa settimana abbiamo giocato con una seconda punta adattata da trequartista... a questo aggiungi dei terzini fuori ruolo e fuori luogoun solo difensore centrale forte e di esperienza e la mancanza di un mediano come Behrami nonché 3 pali e un errore incredibile di Higuain e ti trovi a pareggiare con il Chievo in casa...
Però ripeto se Britos fa l'assurdità di seguire l'attaccante che si allarga, movimento che puoi fare in una difesa a tre dove tu sei l'esterno, allora prendi un gol da pollo perché ovviamente un pippone per un attimo si trasforma in campione e la mette nel sette... l'ultima partita l'errore è stato individuale e determinato dalla mancanza di meccanismi da difesa a 4... un centrale non esiste che segua l'uomo sulla fascia... non esiste... è roba da scuola calcio
abbasta co'sto feisbuc
Indiscrezioni narrano che Reja se vole annà a pià la semifinale al San Paolo cò linea difensiva ... in ordine sparso Ciani Dias e Novaretti ... su una delle due corsie rispolvererebbe Pipperinha .. Onazi in mezzo al posto de Biglia e d'avanti il tris de baby Felipetto-Keità-Tronco Perea ...
Le cose a sto' punto sn 2 ...
o questo e' matto come un cavallo oppure a parole tutti vogliono stì 3 Derby in poco meno di 10 gg ma in realtà ....se stanno a cagà sotto forte forte
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Quando si dice "meteora"
Antonio Adán Garrido (Madrid, 13 maggio 1987) viene ingaggiato a parametro zero dal Cagliari il 19 novembre 2013. Con i sardi firma un contratto annuale con opzione per il prolungamento, diventando così il primo calciatore spagnolo nella storia del club rossoblù. Sceglie la maglia numero 26 per la stagione 2013-2014. Esordisce in Serie A il 5 gennaio 2014 nella gara in trasferta contro il ChievoVerona, terminata con il punteggio di 0-0, scendendo in campo dal primo minuto.
Il 27 gennaio 2014, dopo due presenze in campionato, rescinde consensualmente il contratto con la società sarda.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ladri
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Mamma e che figuraccia... e meno male che ha perso pure la fiorentina... ma che partita orribile...
abbasta co'sto feisbuc
dov'è azteca???![]()
il Napoli voleva lo scudetto
e gli va bene che la viola non vuole andare in champion's![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la para Reina e la spazza Inler![]()
La sagra del liscio... Tra Inler Dzemaili Reina e Fernandez... cose inguardabili...
abbasta co'sto feisbuc
ma sto Zapata? segone clamoroso?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX