Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 56
Pagina 56 di 62 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

quindi ricapitolando, secondo i giornali nelle prossime 40 ore si concretizzano i seguenti scambi:

Hernanes dalla lazio all'inter, in cambio di soldi (11 milioni che al momento l'inter non ha) e Mbaye (che non vuole andare alla lazio e preferisce rimanere al livorno)
    la lazio per sostituire hernanes prende la metà di Kone (dal bologna) per 3,5 milioni
    Thohir pensa di recuperare i soldi dalla cessione di Guarin all'estero (ma al momento lui vuole solo la juve) o di Ranocchia (sempre all'estero, turchia, destinazione non gradita al calciatore) e nel frattempo continua a chiedere Vucinic alla juve e prova sempre a piazzare Belfodil o Icardi (con Wanda) a chiunque sia disponibile a pagare
    L'inter vuole anche Nani, sempre in uno scambio alla pari con Guarin, ma con enorme riduzione dell'ingaggio del portoghese
    La juve piazza sia Vucinic (inter se paga in soldi o con guarin, arsenal anche in prestito con diritto di riscatto) che Quagliarella sul mercato e prenota Osvaldo (prestito con diritto di riscatto).

tutto può essere

Ah, dimenticavo...nel mezzo Galliani riesce a fare l'ennesimo miracolo rivoluzionando a gennaio la rosa a costo zero (Rami, Honda, Taarbat, Essien e mi sto dimenticando sicuramente qualcuno), ovviamente la rivoluzione può non essere necessariamente in meglio...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Io penso che l'Inter non chiuderà nulla e si ritroverà con la stessa squadra di inizio anno+botta, il Napoli con Jorginho si è molto rinforzato(vedendolo ieri mi ha impressionato) anche se non credo che cambi di molto le carte in tavola, la Roma ha preso un'ottimo centrocampista come Nainggolan, la Fiorentina diventa pericolosissima se tornano Pepito e Gomez, il Milan chissà cosa succederà, non si sa mai con Galliani (tanto di cappello, è riuscito a prendere dei buoni giocatori a prezzi stracciati), la Juve non credo che cederà ne acquisterà qualcuno, d'altronde i soldi che la Juve garantisce a Vucinic e a Quagliarella non li garantisce nessun'altro che li abbia cercati.
    Alla fine la mina vagante resta il milan...
    L'erba del vicino è sempre più verde - Bob Marley

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando, secondo i giornali nelle prossime 40 ore si concretizzano i seguenti scambi:

Hernanes dalla lazio all'inter, in cambio di soldi (11 milioni che al momento l'inter non ha) e Mbaye (che non vuole andare alla lazio e preferisce rimanere al livorno)
    la lazio per sostituire hernanes prende la metà di Kone (dal bologna) per 3,5 milioni
    Thohir pensa di recuperare i soldi dalla cessione di Guarin all'estero (ma al momento lui vuole solo la juve) o di Ranocchia (sempre all'estero, turchia, destinazione non gradita al calciatore) e nel frattempo continua a chiedere Vucinic alla juve e prova sempre a piazzare Belfodil o Icardi (con Wanda) a chiunque sia disponibile a pagare
    L'inter vuole anche Nani, sempre in uno scambio alla pari con Guarin, ma con enorme riduzione dell'ingaggio del portoghese
    La juve piazza sia Vucinic (inter se paga in soldi o con guarin, arsenal anche in prestito con diritto di riscatto) che Quagliarella sul mercato e prenota Osvaldo (prestito con diritto di riscatto).

tutto può essere

Ah, dimenticavo...nel mezzo Galliani riesce a fare l'ennesimo miracolo rivoluzionando a gennaio la rosa a costo zero (Rami, Honda, Taarbat, Essien e mi sto dimenticando sicuramente qualcuno), ovviamente la rivoluzione può non essere necessariamente in meglio...
    ma è vero che Conte sta rinnovando fino al 2018 ?

Edit: teppicche ti odio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    De santis questa stagione avrà fatto si e no una decina di parate...è ingiudicabile
    Vero, però qualche incertezza ce l'ha avuta pur non essendo stato mai messo a dura prova, quindi io mi porterei avanti col lavoro ed inizierei a vedere per un portiere di livello.

tutto può essere

Osvaldo credo vada via già a Gennaio, solo che il southampton non lo svenderà. Pochettino pare l'abbia già scaricato ed era praticamente il suo unico sostenitore all'interno del club inglese. Il giocatore già lo scorso anno sarebbe voluto andare alla Juve quindi credo che l'affare si posta anche fare.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma è vero che Conte sta rinnovando fino al 2018 ?
    Sembra che abbia già firmato un contratto fino al 2018 a 4mln a stagione, con un piu ampio potere a livello societario (soprattutto di gestione del mercato)
    Pare anche che il tutto verrà ufficializzato a marzo...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi caratteriali, quando invece si dovrebbe investire pesantemente in difesa e in un portiere di livello

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi caratteriali, quando invece si dovrebbe investire pesantemente in difesa e in un portiere di livello
    Perchè Galliani non ha soldi da investire, e giocatori di livello accettabile nel reparto difensivo non si trovano facilmente a costo 0...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi
    Beh dopo Matri per 11 milioni... dopotutto una volta toccato il fondo si può solo risalire

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Vero, però qualche incertezza ce l'ha avuta pur non essendo stato mai messo a dura prova, quindi io mi porterei avanti col lavoro ed inizierei a vedere per un portiere di livello.
    Operazione facile Taddei+Marquino per Handanovic. Branca dove sei???
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

intanto è un prestito quindi poi si vede che succede, nel caso hai sempre il problema che devi piazzare il faraone questa estate sul mercato...detto questo si vede che Galliani doveva un favore a qualche procuratore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Operazione facile Taddei+Marquino per Handanovic. Branca dove sei???
    Io lo vedo sul viale del tramonto, se non l'ha rigenerato nemmeno mazzarri probabile sia anche lui in declino. Il portiere è un ruolo complicato, in fondo come dice teppic, se ti capita una stagione in cui la tua squadra non fa arrivare quasi mai l'avversario ci può giocare chiunque, ricordo che il record d'imbattibilità della Roma lo detiene quella sega immonda di Pelizzoli.

intanto è un prestito quindi poi si vede che succede, nel caso hai sempre il problema che devi piazzare il faraone questa estate sul mercato...detto questo si vede che Galliani doveva un favore a qualche procuratore
    Si ripropone il discorso pato, oramai tutti i soldi promessi credo non glieli dia più nessuno. E dire che prima di essere trasformato fisicamente (non so a livello di testa se sia a posto o meno) era un calciatore davvero molto interessante.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Oggi dovremmo ufficializzare sia Henrique che Ghoulam...
    Mah... sto Ghoulam non lo conosco proprio è un terzino sinistro di ruolo giovane... che visto il rendimento di Armero come terzino e la partenza di Reveiller a giugno era comunque necessario... se lui e Henrique avranno un buon impatto sulla squadra sarà stato un ottimo mercato di riparazione... peccato non aver preso Capoue perché un'altro forte fisicamente a centrocampo serviva... anche se sono convinto che con Behrami recuperato sarà Inler a fare un po più di panchina... e comunque quasi 20 milioni spesi nel mercato di gennaio non sono affatto pochi... forse per questo il film d'estate di De Laurentiis farà ancora più cacare...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Su Mediaset danno per fatto Osvaldo alla Juve con prestito oneroso per 2M subito e diritto di riscatto a 11M a giugno...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Su Mediaset danno per fatto Osvaldo alla Juve con prestito oneroso per 2M subito e diritto di riscatto a 11M a giugno...
    È un'ottima alternativa a Llorente.
    Pippucinic e Pipparella dove andranno? Sono riusciti a sbolognarli a qualcuno che non sia l'Inter?
    Perché Conte insiste a tenere unquartodisega Giovinco? Ok che nonlo comprerebbe neanche la Rocchiolese ma cercare di piazzarlo all'Inter?
    Ultima modifica di macedone; 30-01-2014 alle 13:45
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

e il record d'imbattibilità della Roma lo detiene quella sega immonda di Pelizzoli.
    Pelizzoli era veramente forte tra i pali (carente in uscita però). Purtroppo rimase un'eterna promessa e non sbocciò mai del tutto, anzi entrò in una spirale involutiva che gli ha "rovinato" la carriera come è successo a tanti giocatori. Un vero peccato per me.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

ADMIN

Predefinito

Johnny Depp
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

No vi prego tutto ma non Osvaldo.
    Il giocatore più sopravvalutato della storia dopo Flamini.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Sì ma il discorso è che potresti sostituire facilmente de santis sotto il profile tecnico e tecnico, meno su quello caratteriale. Con l'attuale organizzazione difensiva puoi anche tenerlo almeno un'altra stagione senza problemi.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Genoa, Portanova annuncia: "Resto fino al termine della carriera"

Poracci...
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Genoa, Portanova annuncia: "Resto fino al termine della carriera"

Poracci...
    che sfiga