Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 55
Pagina 55 di 62 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonMoltoSpecial Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum!
    Impicciandomi un po' nella conversazione io credo che ADL (e lo dico da gobbo) sia un signor presidente, ma anche che sia un uomo ............ . Ho messo i puntini non tanto per non dire male di qualcuno, quanto perchè penso che qualsiasi cosa vada bene
    Se ci pensate la media punti del Napoli è di 2.1 a partita. Considerando che un campionato di 20 squadre di norma lo si vince con 80 punti, cioè una media di poco superiore ai 2 punti a partita....

E comunque FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
    quest'anno è decisamente anomalo, le prime 4 statisticamente stanno andando molto sopraritmo (per dire se dovessero continuare così si andrebbe, per ogni singola posizione, sopra di circa 10 punti sulle medie storiche) mentre la quinta (l'inter) è sotto le medie storiche degli ultimi 10 anni di 6 punti, insomma ad oggi è un campionato spaccato in 3 tronconi.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Allora, bisogna fare delle distinzioni. Chi critica De Laurentis per il mercato non ha tutti i torti. Il napoli ogni anno è sempre incompleto. Sono 3 anni che abbiamo solo 3 centrocampisti centrali e non abbiamo un attaccante di riserva degno di nota. Ci manca sempre quel centesimo per completare l'euro. Chi invece critica De Laurentis accusandolo di intascarsi i soldi della società, che finanzia la Filmauro con il calcio Napoli, beh quella è per la maggior parte tifoseria ignorante...
    è anche però il primo anno del nuovo ciclo, imbastito su una rosa che era inadeguata per Benitez perchè "cresciuta" con Mazzarri e che è stata comunque pesantemente rinnovata
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

E niente....si continua a credere nella possibilità di arrivare a Guarin (della serie se arriva bene se non arriva...facciamo senza)

Una domanda...ma Hernanes all'inter di Mazzarri a cosa serve??? solo a buttare fumo negli occhi ai tifosi immagino.
    No perchè io conto nella rosa dell'inter Alvarez, Kovacic, Botta (che non vogliono dare via) ora Hernanes tutti rifinitori con pochissima corsa nelle gambe e scarsissimi tempi di inserimento

Ah...il primo affare di Thoihir è una meraviglia....per un giocatore in scadenza a giugno 1,5 cash metà di Benassi e prestito con diritto di riscatto della metà di Colombi, sono un furto a mano armata di Cairo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    E niente....si continua a credere nella possibilità di arrivare a Guarin (della serie se arriva bene se non arriva...facciamo senza)

Una domanda...ma Hernanes all'inter di Mazzarri a cosa serve??? solo a buttare fumo negli occhi ai tifosi immagino.
    No perchè io conto nella rosa dell'inter Alvarez, Kovacic, Botta (che non vogliono dare via) ora Hernanes tutti rifinitori con pochissima corsa nelle gambe e scarsissimi tempi di inserimento

Ah...il primo affare di Thoihir è una meraviglia....per un giocatore in scadenza a giugno 1,5 cash metà di Benassi e prestito con diritto di riscatto della metà di Colombi, sono un furto a mano armata di Cairo
    secondo me i dirigenti delle altre squadre italiane se ne approfittano più di prima!! Solo perchè Tohir non capisce l'italiano e i suoi dirigenti sono dei dilettanti!!
    POVERA INTER!!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

è anche però il primo anno del nuovo ciclo, imbastito su una rosa che era inadeguata per Benitez perchè "cresciuta" con Mazzarri e che è stata comunque pesantemente rinnovata
    Si, e per esempio posso essere d'accordo sul fatto che non hai acquistato difensori dato che ne hai 4 in rosa. Ma hai iniziato la stagione con Inler, Dzemaili e Behrami oltre a Radosevic e questo è stato un errore grave. In attacco hai preso Zapata invece di prendere un attaccante che potesse darti garanzie maggiori. Poi a Gennaio sta sbagliando praticamente tutto (a parte Jorginho). Sai praticamente da tempo che hai Zuniga e Behrami infortunati e che ti serve un difensore. Ci si aspettavano almeno delle trattative già avviate, invece stiamo al 29 gennaio e abbiamo preso solo Jorginho e forse questo Henrique che poi chi cazz'è!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

I numeri di Vertonghen mi sembrano fuori portata per noi, non so, sicuramente è un passo oltre rispetto a Burdisso, ma a livello economico non mi torna più di tanto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

Pure berisha avete preso....sabatini scatenato!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

Se vende pure marquinho ha praticamente eliminato gli elefanti della rosa, resta il solo Taddei che però fino all'arrivo di Nainggolan era il giocatore con più subentri. Forse si sta aprendo la strada (economicamente) all'ingaggio di un terzo centrale, direi che ha lavorato molto molto bene. Poco da dire.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se vende pure marquinho ha praticamente eliminato gli elefanti della rosa, resta il solo Taddei che però fino all'arrivo di Nainggolan era il giocatore con più subentri. Forse si sta aprendo la strada (economicamente) all'ingaggio di un terzo centrale, direi che ha lavorato molto molto bene. Poco da dire.
    Vai con la Roma 2024/25:
    Skorupski,Gabulovic,Romagnoli,Jevaj,Abner,Paredes, Radonjic,Ucan(anche se questa è una trattativa),Sanabria,Berisha,Vestenicky. (+primavera+tutti gli altri sparsi per l'italia)

Magari arrivasse a Vertonghen ....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    Pure berisha avete preso....sabatini scatenato!!
    deve aver finito le sigarette e quindi non capisce più nulla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    deve aver finito le sigarette e quindi non capisce più nulla
    Infatti è passato a quelle elettroniche ...

Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Vai con la Roma 2024/25:
    Skorupski,Gabulovic,Romagnoli,Jevaj,Abner,Paredes, Radonjic,Ucan(anche se questa è una trattativa),Sanabria,Berisha,Vestenicky. (+primavera+tutti gli altri sparsi per l'italia)

Magari arrivasse a Vertonghen ....
    E Totti ?

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E Totti ?
    Allenatore

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Secondo me ha rosicato che a Roma hanno rimpianto Pradé...

Ultima chicca: opzionato Thiago Messi...
    Sostituirà Totti quando si ritira...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Aggiungiamo alla scolaresca anche Alberto Tibolla dal chievo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ultima chicca: opzionato Thiago Messi...
    Sostituirà Totti quando si ritira...
    per la pubblicità della vodafon stescion?

Predefinito

Mi sembrano buonissime mosse, tra tutti questi giovani speriamo ci sia qualcuno davvero valido e che dimostri il suo valore anche tra i grandi, non alla Bojan insomma (che all'Ajax non mi pare stia brillando e al campionato Olandese segnerebbe pure Zidad). A questo punto se davvero offrissero una cifra folle per Pjanic ci potrebbe anche stare la cessione, a patto di andare poi a prendere almeno 2 top player per cercare di formare una rosa davvero competitiva su più fronti. Dubito che l'anno prossimo Maicon possa offrire grosse garanzie, idem De Sanctis.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    idem De Sanctis.
    De santis questa stagione avrà fatto si e no una decina di parate...è ingiudicabile

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Oggi dovremmo ufficializzare sia Henrique che Ghoulam...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •