era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Essien, altro giocatore finito che non serve a un caxxo
Se si continua a prendere gli scarti degli scarti e tutti ex giocatori, non ci si può sorprendere poi della posizione in classifica.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Ah essien ora ha i piedi buoni?
Damn the soul of your dead ancestors
parlano di giocatori giovani,veloci e tecnici e prendiamo Essien, l'unica cosa buona è che andato Nocerino.... speriamo parta qualcun altro!!!! Spero vivamente che Armero resti al Napoli...... sarebbe come cadere dalla padella alla brace lo scambio con Constant!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Vabbé ha i piedi... al Milan generalmente questo basta![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Stanno pee chiude pe Andujar al posto de Marchetti ...
Se vendono Marchetti la prima merda è il vecchio ..che nn piu' tardi di sabato diceva "il ragazzo nn e' pronto ...nn si e' ripreso"
MORTACCIVOSTRAAAA
SERVI E INCAPACI
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale