che Grossa inculata ...
ce l'ho al Fantacalcio
![]()
che Grossa inculata ...
ce l'ho al Fantacalcio
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
che grande acquisto che abbiamo fatto e poi a cifre cmq non esagerate. Questo è veramente forte.
Sembra quasi chiuso anche Bastos e c'è più di una voce su Essien oltre che su Capoue
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ragazzi scusate anche se non c'entra nulla secondo voi io Juve venderà Pogba in estate?
I'ho visto giocare solo in un paio di partite quindi non posso ancora giudicarlo... Bastos dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto... il resto vedremo...
Solo se gli daranno cifre folli secondo me... molti dicono che la Juve voglia sui 60 milioni per liberarlo...
abbasta co'sto feisbuc
Non è possibile cancellare i messaggi con talpacazzo???
Comunque Bastos ha uno stipendio di 4.8 a stagione... la metà se lo accollerebbe la società di provenienza... il diritto di riscatto sarebbe circa 4 milioni... come facciamo a farci pagare metà degli stipendi dalle società di provenienza è un mistero...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
Io l'ho seguito diverse volte, ma mi è piaciuto subito dopo la prima partita che fecero contro il Milan. E' un ottimo regista, si propone sempre per ricevere il pallone, fa sempre la cosa giusta ed ha un'ottima visione di gioco oltre ad una buona tecnica palla al piede...
Insomma non può essere peggio di Inler...![]()
É solo che fisicamente non mi sembra piazzatissimo...
Ma ormai dopo Callejon mi fido talmente di Benitez che se richiedesse Giovinco mi convincerei del fatto che sia davvero un giocatore...
Intanto la rube vorrebbe fare uno scambio alla pari Armero - Peluso... chissà Marotta pensa che siamo il Milan forse...
Ma è vera sta cosa del tetto spesa per il Milan? Perché se è così secondo me devono mandare via Galliani... che in 30 anni di attività credo non abbia mai dovuto preoccuparsi di tetto spese... insomma non credo sia adatto a gestire questa transazione del Milan... da spendaccione ad accorta gestione...
Fermo restando che è uno tra i migliori nel suo mestiere... ma il Milan non ha più la forza di spesa di un tempo e forse non la avrà mai più allo stesso modo...
Le predominanze geografiche calcistiche stanno mutando...
![]()
Ultima modifica di macedone; 18-01-2014 alle 11:13
abbasta co'sto feisbuc
"Lodito m'ha promesso degli acquisti ..."
LEVATEGLIE ER VINO
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Non ho capito se macedone ha visto giocare giorgigno![]()
Ufficiale Jorginho!!
Yes
abbasta co'sto feisbuc
Se è 5 milioni per la comproprietà è davvero un buon affare, niente da dire. Una volta non era vietato fare scambi di comproprietà a gennaio? Non è per polemica eh (bisogna specificarlo che qui siamo permalosi).
Pare Bastos rubato da Sabatini sul filo di lana.
A me piaceva tanto.....cinque anni fa.Da quanto tempo è sparito dalle scene?!? Che gli era successo per finire al Al-Ain?
abbasta co'sto feisbuc
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Esatto come terzino non è proprio il massimo.. Diciamo che hai un uomo per tutta la fascia sinistra
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Diciamo che possiamo salutare marquino, e anche non conoscendo la condizione di bastos ci abbiamo sicuramente guadagnato.![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX