Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
- POR 20+98 11/5/6 par/dif/CP , 2 exp, [IMP]
- TER 33+77 10/9/16 dif/cross/CP , 10 exp
- TER 30+66 10/8 dif/cross , 10 exp , [POT]
- DC 29+46 13/9 dif/reg , 7 exp , [CDT]
- DC 34+47 9/6 dif/reg , 10 exp , [CDT]
- ALA 30+55 13/12/10/9 , cross/pas/reg/dif , 9 exp , [VEL]
- ALA 33+75 8/8/10 , cross/pas/reg , 8 exp , [VEL]
- CC 32+0 14/11/6 reg/pas/dif , 7 exp , [CDT]
- CC 30+37 15/9/8 reg/pas/dif , 9 exp , [CDT]
- CC 33+77 14/10/5 reg/pas/dif , 10 exp , [CDT]
- ATT 20+70 11/9/4 att/pass/cross , 2 exp , [VEL]
- ATT 18+13 7/7/6 att/pass/cross , 2 exp , [VEL]
- ATT 19+43 11/7/2 att/pass/cross , 2 exp , [VEL]
- ATT 18+15 8/7/5 att/pass/cross , 1 exp , [VEL]
- ATT 19+69 9/8/4 att/pass/cross , 1 exp , [CDT]
- 3/4 21+80 5/13/9 att/pass/reg , 2 exp , [TEC]
Chi vendere e cosa comprare?
a me la squadra sembra molto buona, che valori fai attualmente?
se c'è cassa migliorerei un pochino il portiere forse.
Dipende dalla forma dei giocatori
cmq in CC viaggio sul buono
in difesa giocando con 2 difensori viaggio sull'accettabile/buono
in attacco giocando sempre con 3 attaccanti viaggio dal formidabile allo splendido
In cassa non ho nulla, il mio è un ragionamento a lungo termine..........
Io pensavo di cambiare anche l'ala.....
ah si, non l'avevo vista l'ala
fa abbastanza schifo, la cambierei come prima cosa.
Per ora la rosa direi che va bene.
Direi che per migliorarla ulteriormente ci sono tre cose da fare:
- prendere un altro difensore per il CA
- prendere un portiere più forte
- prendere una seconda ala grossomodo forte come la prima
Il primo punto è facile da realizzare, gli altri due molto meno perché richiedono un bel po' di soldi...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
- difensore da CA: età 28/29/30, difesa tra 12 e 14, passaggi almeno 6, un pizzico di regia (tanto i terzini li hai), specialità CdT o potente
- portiere: età 19/20, parate 14 o 15, CP da 13 in su, un pizzico di difesa
- ala: età 28/29/30, cross minimo 12, regia minimo 11, un pizzico di passaggi e difesa, specialità CdT o veloce
Ovviamente quanta più esperienza possibile (a parte il portiere) e resistenza almeno accettabile (meglio se buono)
Come affronteresti questo avversario?
Gioca sempre 352
Cc eccellente basso
D dx magnifico basso
D c splendido molto alto
D sx magnifico molto basso
A dx insufficiente molto alto
A c formidabile molto basso
A sx accettabile basso
io pensavo ad un 253 con 2 att dif
Cc buono molto alto
D dx accettabile molto basso
D c eccellente molto alto
D sx accettabile basso
A dx eccellente molto basso
A c formidabile molto alto
A sx formidabile molto alto
che dici?
Sì... ma pensavo facessi di più in mezzo!
Hai qualche CC da mettere difensivo, invece che offensivo?