Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Il naso di Tassotti nuovo allenatore del Milan.
Barbara B. però vorrebbe avere presto Seedorf.
Seedorf che finchè c'è, farebbe anche l'allenatore![]()
Salta con noi Max Allegri!!! cit.
e uno fuori dalle balle....
Oltre ad Allegri salta pure Nicola ...
hai visto mai che finalmente me rifanno gioca' quel cazzo de EMMMAGHARA![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
La barbarella nel frattempo approfitterà del naso di Tassotti
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
E' già elettrizzata al pensiero:
http://www.youtube.com/watch?v=MK1g5dMYR3s
Ultima modifica di Nails74; 13-01-2014 alle 16:26
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
abbiamo di gran lunga il portiere più scarso del campionato, poca importa sia il secondo. Mamma mia.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Miralo Callejon![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
qualcuno mi spiegherà come si possa giudicare non attiva la posizione di Higuain (al netto della "disattenzione" di Del Grosso).
Voglio dire, ok Higuain è a 1,5 metri, non fa nulla per intervenire (anzi si ferma) e non influenza direttamente il difensore...quindi tutto regolare.
E però quella palla è decisamente verso di lui, non c'è nessun altro giocatore del napoli che possa intervenire e Del Grosso (ingenuamente) si gira per protestare con il guardalinee e a quel punto succede tutto il resto.
Mi pare che questo possa essere uno di quei casi che sarebbero da chiarire in maniera più netta nel regolamento arbitrale
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
stavo guardando le slide della FIFA sul fuorigioco (http://www.fifa.com/mm/document/afde...e_en_47383.pdf)
A pagina 20 c'è un caso ancora più estremo ma molto simile a quello di ieri.
Un calciatore parte da una posizione di fuorigioco ma distante (Higuain) corre verso la palla ma non impedisce in nessun modo al giocatore (Del Grosso) di giocarla o dall'essere in grado di giocarla, non è fuorigioco
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
tranquillo aztè, a fine coppa i torti si compensano
(era così, giusto?)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Per me non è assolutamente fuirigioco è totalmente distante dall'azione se quella palla fosse arrivata direttamente a Insigne avrebbe dovuto fischiare fuorigioco? No. e quindi finché Higuian non tocca il pallone o la sua posizione diventa attiva il fuorigioco non va fischiato. Correttissima a mio parere la valutazione del guardalinee ignoranti i difensori dell'Atalanta. E spero che quella merda di Cigarini non venga mai più a Napoli neanche in vacanza... Macellaio e provocatore di merda.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho appena visto il gol per me fuorigioco palese la palla non arriva a Higuain solo perchè colpisce l'atalantino girato di spalle non perchè si disinteressa fosse successo alla Juve (o al Napoli) apriti cielo.
Vavar Rivers in BB