Ma se dovesse andare all'estero Bradley non si libererebbe un posto da extracomunitario?
Non ce sto a capì una fava co ste pseudo-regole
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Sperando che rimanga a lungo Garcia per programmare un piano davvero importante, invece di cambiare allenatore ogni anno
Quanto non mi piace questa pratica
Durante la sessione estiva sicuro, a stagione in corso non so. Da quello che so io stanno cercando una sistemazione gradita in Inghilterra, per ovvi motivi.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
inizia a girare la voce che Bradley si stia accasando al Toronto, anche per una discreta somma. Buon per noi, tutto sommato non ha fatto male ma ha dei limiti troppo bassi per giocare titolare in una squadra che ambisce al titolo o quasi.
non faccio in tempo a scriverlo che Di Marzio mi ruba la notiziaOriginariamente Scritto da dall'altro thread
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...-e-zappacosta/
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma prendete canini
Marinoooo svegliaaaaaa !!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si ma mica di euro, son 7 milioni di alberi delle foreste canadesi
http://www.htita.it/showthread.php?7...l=1#post989490
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
10 milioni di dollari secondo il comunicato che ho letto prima
sarà qualche mafiosata degli ammerigani perchè 10 milioni per Bradley sono da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
praticamente la storia è questa.
Il contratto TV della MLS è in scadenza e deve essere rinnovato, in quest'ottica proprio questa estate hanno iniziato una "campagna" per riportare in patria i giocatori più rappresentativi.
Di fatto...paga una buona parte la MLS e la minima parte Toronto.
Avevo letto una serie di articoli a riguardo sul sito della espn qualche tempo fa (nel polverone era finito il trasferimento di Dampsey)
è stato indicato come uno dei 30 sportivi americani più influenti, forse l'abbiamo dato via a poco
Con un po' di fortuna Sabatini ha fatto una cessione ad un prezzo gonfiato, poco importa, la sostanza sono i soldi in cassa. Comunque se non ricordo male la Roma lo aveva pagato 6,5 ma non sono sicurissimo della mia memoria