Richiesta La Fiorita... sono andato sul sito ufficiale e le facce dei giocatori mi davano la sensazione di non essere una squadra di Aztechi (cit.) ...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
accettate le richieste... mi sa che però quando entrate dovete riscegliere la squadra se non ho capito male... la scelta fatta in fase di richiesta non è vincolante
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
comunicato stampa della SP Tre Pere
"Teppic: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA"
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Fatta richiesta per la squadra della Folgore!!!![]()
serve assumere delle badanti, c'è gente più vecchia di me che gioca a s.marino
a saperlo mi trasferisco e vo' a fare le qualificazioni mondiali![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Che squadraccia che ho![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Curiosità: ma qualcuno di voi ha perlomeno un livello di stadio già migliorato o siete tutti a livello zero come me?![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
comunicato stampa del SP Tre Pere
"aed: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"
i miei giocano su al castello, almeno ci sono un sacco di spalti![]()
comunicato stampa del SP Tre Pere
"danybig82: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAH"
Cercate di mandare gli scout in posti giusti per le nostre casse, zzo li mandate a fare in Spagna a trovare Messi. ..![]()
Ultima modifica di ZiDad; 10-01-2014 alle 21:32
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico