ma la champions league come funge?
ma la champions league come funge?
invece di continuare a sparare cagatecominciamo un campionato (qualsiasi) ???
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
il campionato si chiama
Zidan's Buon Banno a tutti
CompNr=18111023
iscrivetevi belli e brutti, ma soprattutto brutti
ma che minchia di squadre... lascio per creanza la favorita n.1 libera...
prendo i cosmos de nuova iorc
non trovo baselli (cit.)
tre penne, tre fiori... manca tre pere![]()
accettati quelli che hano fatto richiesta fino ad ora... oggi pomeriggio sono incasinato quindi la prossima ondata di accettazioni sarà in prima serata
me posso pià la Lazio ..
almeno a S.Marino tornamo in vetta al campionato
vado a vede che MMMMerde de squadre c'avete lasciato!!!!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma io ho un'età media di 40 anni![]()
Sent from my 3210 using TappalaTopa
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
PENNAROSSA ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma io non ricevuto la squadra chiesta... i cosmos sono di calimar
E poi dicono di zidad e teppic![]()
Ultima modifica di azteca; 08-01-2014 alle 14:57
Cailungo... la "C" si pronuncia "ci" ovviamente
punto a vincere la classifica sboroni![]()