Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ormai consiglio il 18-20% a tutti, e finora chi ha cambiato si è trovato meglio e non ha segnalato problemi (oppure si sono vergognati di dirmelo)
Io stesso sono passato dal 15 al 18% per Scardovi, e in questa stagione non mi sono potuto certo lamentare della forma!
Nella pausa alleno passaggi e volevo un consiglio se allenare o no un mio attaccante S.W. (allenando) che ha come valore 9. Penso, ma non sono sicuro, di venderlo quando arriva a 13 in attacco, presumibilmente a fine stagione, voi che fareste? Spero di essere stato chiaro delle descrizione
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Il mio allenatore (buono) è passato da insufficiente a debole in carisma.
Può andare x un'altra stagione o lo devo cambiare?
Fino a quando posso tenerlo?
Ho venduto un cc che avevo preostda poco xke stava sempre fuori forma e ora ho 1M a disposizione x il mercato. Che faccio prendo un altro cc o un ala? O che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ROSA AGGIORNATA
PORTIERI
GC
20 anni e 73 giorni, TSI = 22 720 [Imprevedibile]
DIFENSORI
Parate: splendido (11) Difesa: insufficiente (5) Regia: tremendo (2) Cross: scarso (3) Passaggi: accettabile (6) Attacco: debole (4) Calci piazzati: accettabile (6) DG
25 anni e 28 giorni, TSI = 1 890
Parate:accettabile (6) Difesa: insufficiente (5) Regia: disastroso (1) Cross: disastroso (1) Passaggi: disastroso (1) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: accettabile (6)
TIRATORE
33 anni e 52 giorni, TSI = 4040
Parate:disastroso (1) Difesa: straordinario (10) Regia: buono (7) Cross: formidabile (9) Passaggi: accettabile (6) Attacco: debole (4) Calci piazzati: extraterrestre (16)
VM
35 anni e 68 giorni, TSI = 80
Parate:inesistente (0) Difesa: accettabile (6) Regia: insufficiente (5) Cross: insufficiente (5) Passaggi: debole (4) Attacco: scarso (3) Calci piazzati: fuoriclasse (13)
XM
28 anni e 75 giorni, TSI = 2 060 [Potente]
Parate:disastroso (1) Difesa: buono (7) Regia: accettabile (6) Cross: tremendo (2) Passaggi: accettabile (6) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: accettabile (6)
HJG
34 anni e 20 giorni, TSI = 690 [Colpo di testa]
ALI
Parate: disastroso (1) Difesa: formidabile (9) Regia: accettabile (6) Cross: scarso (3) Passaggi: insufficiente (5) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: eccellente (8) AB
25 anni e 67 giorni, TSI = 1 310 [Potente]
Parate:disastroso (1) Difesa: accettabile (6) Regia: insufficiente (5) Cross: disastroso (1) Passaggi: insufficiente (5) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: debole (4)
MZ
30 anni e 30 giorni TSI : 71 910 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa formidabile (9)
Regia straordinario (10)
Cross fuoriclasse (13)
Passaggi magnifico (12)
Attacco scarso (3)
Calci piazzati scarso (3)
BZ
33 anni e 50 giorni, TSI = 4 230[Veloce]
Parate:disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: straordinario (10) Cross: eccellente (8) Passaggi: eccellente (8) Attacco: debole (4) Calci piazzati: buono (7)
SK
34 anni e 41 giorni, TSI = 940 [Veloce]
Parate:tremendo (2) Difesa: accettabile (6) Regia: eccellente (8) Cross: buono (7) Passaggi: eccellente (8) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: buono (7)
MO
SP TERZINO/ALA
34 anni e 18 giorni, TSI = 250
Parate:tremendo (2) Difesa: debole (4) Regia: accettabile (6) Cross: insufficiente (5) Passaggi: accettabile (6) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: accettabile (6)
27 anni e 81 giorni, TSI = 1 790 [Potente]
Parate:disastroso (1) Difesa: debole (4) Regia: accettabile (6) Cross: accettabile (6) Passaggi: insufficiente (5) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: tremendo (2)
CENTROCAMPISTI
OÖ
33 anni e 52 giorni, TSI = 18770[Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: sovrannaturale (14) Cross: insufficiente (5) Passaggi: straordinario (10) Attacco: scarso (3) Calci piazzati: disastroso (1)
IA
MH
29 anni e 67 giorni, TSI = 1400
Parate:tremendo (2) Difesa: accettabile (6) Regia: accettabile (6) Cross: tremendo (2) Passaggi: accettabile (6) Attacco: debole (4) Calci piazzati: buono (7)
34 anni e 2 giorni, TSI = 930[Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: accettabile (6) Regia: formidabile (9) Cross: scarso (3) Passaggi: insufficiente (5) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: insufficiente (5)
UM
AV
33 anni e 15 giorni, TSI = 3760[Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: straordinario (10) Cross: tremendo (2) Passaggi: buono (7) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: buono (7) VA
34 anni e 31 giorni, TSI = 1420 [Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: splendido (11) Cross: accettabile (6) Passaggi: insufficiente (5) Attacco: debole (4) Calci piazzati: eccellente (8)
31 anni e 87 giorni, TSI = 40800[Colpo di testa]
Parate: disastroso (1) Difesa: accettabile (6) Regia: sovrannaturale (14) Cross: insufficiente (5) Passaggi: straordinario (10) Attacco: debole (4) Calci piazzati: straordinario (10)
ATTACCANTI
ADC
19 anni e 44 giorni, TSI = 7180[Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: debole (4) Regia: scarso (3) Cross: debole (4) Passaggi: buono (7) Attacco: formidabile (9) Calci piazzati: accettabile (6)
MDB
MS
19 anni e 18 giorni, TSI = 14160[Veloce]
Parate:disastroso (1) Difesa: debole (4) Regia: scarso (3) Cross: tremendo (2) Passaggi: buono (7) Attacco: splendido (11) Calci piazzati: disastroso (1)
20 anni e 45 giorni, TSI = 19780[Veloce]
LR IN VENDITA
Parate: disastroso (1) Difesa: debole (4) Regia: insufficiente (5) Cross: debole (4) Passaggi: formidabile (9) Attacco: splendido (11) Calci piazzati: tremendo (2)
21 anni e 40 giorni, TSI = 16 230[Colpo di testa]
Parate:disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: debole (4) Cross: debole (4) Passaggi: formidabile (9) Attacco: fuoriclasse (13) Calci piazzati: insufficiente (5) AG
17 anni e 100 giorni TSI : 2650 [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa debole (4)
Regia scarso (3)
Cross accettabile (6)
Passaggi buono (7)
Attacco accettabile (6)
JV 17 anni e 102 giorni [Veloce]
Parate disastroso (1)
Difesa scarso (3)
Regia scarso (3)
Cross insufficiente (5)
Passaggi buono (7)
Attacco eccellente (8)
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato.