Mah, giocare su quel campo è stato vergognoso a prescindere da chi passava o meno.
espulso montolivo inoltre
Mah, giocare su quel campo è stato vergognoso a prescindere da chi passava o meno.
espulso montolivo inoltre
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
In europa é un`altra musica, poco da fare.
Questo rosso Montolivo al 20` del primo tempo non l`avrebbe mai preso in campionato.
Forse a secondo tempo inoltrato con partita in ghiaccio e senza big match successivo. Forse.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che scarpari quelli dell'Ajax....va beh 2 su 3 ci posso stare.
Damn the soul of your dead ancestors
i più scarsi vanno agli ottavi![]()
Io sono stato corretto e coerente, ho tifato Napoli... :sisi
...ma pure Borussia Dortmund...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Intanto Juve Sassuolo spostata a domenica....sempre più vergognosi, e le squadre che giocano domani in el?
Damn the soul of your dead ancestors
L italiana che ha fatto piu punti non e passata...era l unica che speravo passasse tra le 3...il Milan in champions ha sempre un culo infinito!
E lo zenit passa con 6 punti![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
il Napoli avrebbe meritato di passare... altro che BBilan e Rubentus della minchia
il Dortmund ha avuto un culo devastante
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
se son scarponi è colpa loro...
in effetti son ragazzetti, giochicchiano ma compicciano poco ...
gli s'è fatto il culo in 10 ... t'immagini se s'era in 11 ...
Solo applausi per questa squadra. Ai sorteggi dissi ad amici che per passare bastava vincerle tutte in casa e la trasferta di Marsiglia, purtroppo sono stato smentito. Abbiamo battuto in casa la squadra più forte d'Inghilterra e la semifinalista della Champions dominando in entrambe le partite. Non si poteva chiedere di più a questi ragazzi.
Che giocatore Higuain!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non sapevo tuo figlio giocasse in champions league!!!
La juve non l'ha persa oggi, questo è vero. Resta però il fatto che, ieri non lo so (non ho visto la partita), ma oggi non si poteva giocare. Il pallone non rotolava in molte zone del campo. Non è un fatto di chi fosse avvantaggiato o della storia squadra tecnica vs squadra fisica.....c'è proprio una regola al riguardo.
Ultima modifica di lodone; 12-12-2013 alle 03:19
Montolivo è stato espulso perchè è talmente scarso che l'arbitro non lo reggeva più alla vista.![]()
avevo in mente di scrivere qualcosa....ma avete detto tutto voi....quindi nulla da aggiungere.
Ho letto e ricevuto tanti messaggi tra ieri pomeriggio e stanotte da juventini (campo, uefa, bla bla bla) e da gli "altri" (sembra che ieri almeno 7 squadre abbiano vinto il loro trofeo stagionale), a mio parere c'è una sola cosa da dire...se vinci una sola partita nel girone, in QUEL girone, non meriti di passare agli ottavi....oggi interessa poco il perchè ne hai vinta solo una.
non ho visto niente delle partite di ieri sera quindi non esprimo giudizi...mi dispiace per il napoli che era tra le italiane quella che avrebbe più meritato di passare il turno.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
te l'ho corretta, ora va meglio
Perchè anche il campionato scozzese è scarso. Il nostro calcio è scivolato in basso, molto in basso. Negli ultimi anni abbiamo perso i migliori giocatori del torneo, comprando solo a fronte di una cessione (tipo napoli) oppure facendo ottimi affari a poco prezzo (tipo juve) o peggio ancora raccattando giocatori quà e là (tipo Milan). In generale ci stiamo impoverendo e se prima riuscivamo a mascherare con una maggiore organizzazione tattica adesso il divario tecnico è troppo grande per tenere testa regolarmente a squadre inglesi, spagnole, tedesche e ora arriveranno anche le francesi. Senza contare le portoghesi che da anni dettano legge in EL.
Il napoli non si è comportato male, ma per farlo ha pagato dazio in campionato, la juve inguardabile in 4 partite su 6, il Milan deve ringraziare il girone ridicolo in cui è capitato, altrimenti avrebbe fatto la fine del Marsiglia.
Ma loro non sono mica avvantaggiati dalla lega, mica si mettono le partite come preferiscono :nono:
cuoto (cit.)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...