Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 89
Pagina 89 di 182 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,780 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

ad ogni modo la Juve giocherà con le riserve al 100% quindi una data vale l'altra
    Ma se gioca con le riserve come mai ha chiesto di spostare la data? Devono per caso andare ad un matrimonio a Gennaio???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Daje Avellino, galabinov fagli la zebra arrosto

Ladri !!! Atalanta

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma se gioca con le riserve come mai ha chiesto di spostare la data? Devono per caso andare ad un matrimonio a Gennaio???
    non ne ho la più pallida idea, ma appena sento qualcosa sarò felice di dirtelo

nella data originale avrebbe avuto un turno infrasettimanale prima del Cagliari, in questo caso prima dell'Atalanta (entrambe in trasferta)... non mi sembra ci sia una differenza sconvolgente

Juve-Roma sarà in anticipo tra l'altro... va bene o è complotto anche questo?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Mah... secondo me a prescindere da date ammonizioni ecc... e tornando al calcio...

Non puoi prendere 3 pere in casa dall'Udinese senza i titolari in attacco... non puoi pareggiare con il Sassuolo che una settimana prima ha preso 7 pere dall'Inter e perdere con il Parma... questo anche se vuoi solo arrivare tra le prima tre...
    Io rinnovo il mio dubbio originario... se tu non hai 11/11 per fare il gioco che vuoi... grazie al fatto che hai un signore giocatore in attacco risistemi una partita dopo che a un minuto dalla fine del primo tempo stavi vincendo 2 a 0... e sul 3 a 2 non ti poni il problema che alla luce di tutto questo forse un cazzo di uomo in più a centrocampo potresti anche tenerlo... allora forse il problema è più serio di quanto credessi... fermo restando che abbiamo preso un gol più ridicolo di un altro ma questa è un'aggravante non certo una scusante...

Auguri alla Rube per lo scudetto.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sei ancora fuori strada, ma in fondo ti posso capire, stai rosicando per un campionato anonimo.
    Però voglio venirti di nuovo incontro e voglio spiegarti meglio quello che volevo dire (anche se credo fosse abbastanza chiaro nei post precedenti). Io non ho fatto alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato una cosa ovvia, cioè che il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.
    Quello che ignori è che quelle schiappe che tu nomini le ha richieste proprio l'allenatore

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Quello che ignori è che quelle schiappe che tu nomini le ha richieste proprio l'allenatore
    Che avrà chiesto anche la cessione di T. Silva evidentemente...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    perchè la juve ha chiesto di anticiparla e l'Avellino ha dato il consenso (so che nella tua convinzione c'è la Juve che ha unilateralmente modificato il calendario )

La gara Juventus-Avellino, valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Tim 2013/2014 è stata anticipata a mercoledì 18 dicembre. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 con diretta su Rai 2. Inizialmente, la gara si sarebbe dovuta giocare giovedì 9 gennaio 2014, come tutti gli altri ottavi in programma. Stando ad indiscrezioni, dopo una richiesta della società Juventus, poi accolta dalla Lega, la gara sarebbe stata spostata a causa degli impegni della squadra bianconera a gennaio. L’Avellino potrebbe presentare ricorso.
    Una notizia che sconvolge i piani dei tifosi biancoverdi, già pronti all’esodo allo Juventus Stadium. Sono tanti i sostenitori dell’Avellino che adesso avranno pochissimo tempo per organizzare il viaggio per Torino. Senza contare chi ha deciso di sottoscrivere la tessera del tifoso soltanto adesso, apposta per affrontare questa storica trasferta. La Lega non ha tenuto conto degli impegni dei lupi. Il 17 dicembre il “Partenio-Lombardi” ospiterà la gara tra la Nazionale Under 21 di Di Biagio e la Nazionale B Italia, con ben tre giocatori biancoverdi impegnati: Izzo, Zappacosta e Bittante.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

che Cazzo de impegni c'hanno a gennaio che SE e dico SE passano in Scempionss ... se ne riparlerebbe comunque a Marzo?!!

Gobbiland

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Cmq, visto che nessuno insulta, e che c'è troppa calma nel forum:

Vidal + Pogba = 56 falli -> 4 ammonizioni
    Maicon + Ljajic = 12 falli -> 6 ammonizioni

pizarro 4 falli e 4 ammonizioni (con una espulsione per doppia ammonizione)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pizarro 4 falli e 4 ammonizioni (con una espulsione per doppia ammonizione)
    perchè giocava nella roma...tutto torna
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

per la serie statistiche inutili....
    contro la roma 47 giocatori ammoniti (maggior numero di ammonizioni contro in tutta la serie a)
    contro la juve 27 giocatori ammoniti (solo il napoli ha meno ammonizioni contro, 24)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

per la serie statistiche inutili....
    contro la roma 47 giocatori ammoniti (maggior numero di ammonizioni contro in tutta la serie a)
    contro la juve 27 giocatori ammoniti (solo il napoli ha meno ammonizioni contro, 24)
    perchè contro di noi si impegnano, contro di voi no
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    perchè contro di noi si impegnano, contro di voi no
    oppure perchè erano in diffida e la partita successiva era contro la juve
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    oppure perchè erano in diffida e la partita successiva era contro la juve
    ah, dici i giocatori di proprietà della juve che prendono ammonizioni strane? Ma no...

Comunque lo spostamento di Juve-Roma al 5 non è affatto un dramma, perchè non coinvolge altre squadre ed è fatto a parità di condizioni, quindi va bene. Avrei preferito di giorno solo per una questione di temperatura ma c'entra poco col calcio

Predefinito

intanto ho letto il comunicato di Tosel:
    nemmeno una multina ai tifosi del bologna per lo striscione...sarà stato simpatico
    nemmeno una multina alla juve per i cori oooohhhhmmmerda (udibilissimi anche in trasferta) ma si vede che non erano fatti dai bambini e quindi va bene
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ah, dici i giocatori di proprietà della juve che prendono ammonizioni strane? Ma no...

Comunque lo spostamento di Juve-Roma al 5 non è affatto un dramma, perchè non coinvolge altre squadre ed è fatto a parità di condizioni, quindi va bene. Avrei preferito di giorno solo per una questione di temperatura ma c'entra poco col calcio
    Oggi il Corriere dello Sport urlava allo scandalo in prima pagina per questa cosa.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Oggi il Corriere dello Sport urlava allo scandalo in prima pagina per questa cosa.
    ci sono cose da contestare, e sono le diversità di applicazione dei criteri o delle regole, e cose che non non recano danno a nessuno. Qui si parla di anticipare di 1 giorno la partita dopo la sosta, non ci vedo nulla di strano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    quale corriere dello sport?

05/05/15 3 sul campo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

quale corriere dello sport?

Seeee bonanotte!!

tu sbagli in partenza .....

devi cercà sotto : TRIGORIERE

(che poi detto tra noi ...... ma che cazzo c'avrò da ride )

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

In casa Avellino non hanno preso bene la decisione della Lega di Serie A di anticipare a mercoledì 18 dicembre l'attesa sfida di Coppa Italia con la Juventus, Il presidente Walter Taccone ha commentato la decisione ai microfoni di Tuttoavellino.it. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal collega Domenico Fabbricini: "Innanzitutto voglio chiarire che non presenterò alcun ricorso contro lo spostamento della partita, per le norme federali non si può far ricorso per decisioni di questo genere, ho solo chiesto alla Lega la cortesia di venire incontro alle nostre esigenze ma non ho neanche ricevuto risposta. Sono stati molto scortesi perché non ci hanno neanche contattato per informarci della necessità di anticipare la partita per problemi di organizzazione, hanno ignorato eventuali nostri problemi di partecipazione, perché in quel periodo l'Avellino dovrà affrontare quattro partite in pochi giorni, e hanno creato parecchi disagi alla tifoseria di Avellino che si stava organizzando per raggiungere Torino in massa. Erano già pronti molti pullman, alcuni avevano già prenotato volo o treno per il 9 gennaio e forse perderanno il biglietto, senza dimenticare il grande spettacolo di pubblico e la festa che ci sarebbe stata sugli spalti perché le tifoserie sono gemellate. Non sarebbe successo nulla anche se fossimo arrivati in 40mila a Torino ma sarebbe stata solo una grande festa di sport.

Invece tutto questo non sarà possibile, molti tifosi non riusciranno a organizzarsi con così scarso preavviso, e anche la logistica non aiuta perché saremo sotto periodo natalizio con conseguente traffico sulle strade. In ultimo, abbiamo 4 giocatori infortunati più diversi acciaccati che a gennaio sarebbero potuti essere disponibili (tra cui Terracciano, Fabbro, Abero e Dia, ndr) e che invece non ci saranno a Torino. Lungi da noi pensare di poter andare a vincere contro la Juve, ma presentarci in formazione tipo e senza l'affaticamento degli impegni ravvicinati avrebbe quantomeno reso più affascinante la sfida".

Il presidente 'libera' però la Juventus da ogni responsabilità: "Ho letto di gente che si lamenta del 'potere' della Juve, di quel che comanda la squadra bianconera le istituzioni eseguono. Nulla di tutto questo, la Juve si è ritrovata questa scelta come noi, anche loro hanno problemi organizzativi e si troveranno nel pieno di diversi impegni, è stata solo una scelta sbagliata da parte della Lega".

Come si può risolvere?
    "Non credo ci sia una soluzione, la Lega ha bisogno di far giocare una partita in quella data e le altre compagini hanno altri impegni più impellenti quindi credo si possa fare ben poco purtroppo".

I tifosi chiedono di mandare in campo la Primavera per protesta.
    "Da stamattina il mio telefono è bollente, sto ricevendo chiamate e messaggi di tifosi che mi chiedono di far rispettare il nome dell'Avellino calcio in questa vicenda. Purtroppo io rappresento una società gloriosa e lederei l'immagine dell'Avellino affrontando questa sfida con i ragazzi della Primavera, è mio obbligo onorare questa partita nel miglior modo possibile giocandocela fino alla fine".

Infine presidente, un commento sulla partita di ieri a La Spezia.
    "Non è stata una gran partita dal punto di vista dello spettacolo, ma è stata una gara molto combattuta, giocata alla pari da due squadre che volevano vincere ma si sono accontentate del pareggio. Con il passare del tempo l'Avellino si è calato bene nella realtà della serie B e ha imparato a capire quando ci si può accontentare di un punto quando non si può arrivare alla vittoria".
    e ora come faranno i pennivendoli e tifosucoli complottisti???
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •