può ancora succedere il miracolo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io non sono d'accordo sulla difesa ridicola, come ho scritto molti post fa la Juve è sicuramente superiore in difesa, ma con Albiol al centro abbiamo acquistato molto rispetto all'anno scorso, ci serve un altro centrale di livello per migliorare. Poi abbiamo avuto anche la sfortuna di perdere per infortunio 2 terzini su 4 per molto tempo.
Ma sul fatto che se andassimo in EL Benitez se la giocherebbe sicuramente diversamente da Mazzarri non credo ci siano dubbi. La vedo cmq difficile vincerla ma credo che avremmo buone possibilità di andare avanti.
Ma perchè la finale si gioca a Torino??
Si si, può ancora vincere il Galatasaray
Per quanto riguarda il Napoli confido più in un miracolo Marsiglia che in un 3 a 0 nostro contro l'Arsenal...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
drobbàààààààààààààà
ops... non hanno ancora giocato![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si ma la considerazione da fare è più ampia... Al netto degli innesti in attacco... Stai facendo un 4-3-3 con una squadra strutturata per il 3-5-2... e non solo cambia l'assetto in campo ma anche la logica di gioco, dal contropiede al giro palla... Che sono due stili di gioco che potremmo definire agli antipodi...
E in tutto questo solo Albiol è stato il nuovo innesto nel reparto difensivo. E adesso il pasticciere
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mah... Io credo che Benitez stia facendo un ottimo lavoro, bisogna attendere per capire fin dove si possa arrivare... mentre Hamsik ha segnato comunque nelle prime partite... vedremo come proseguirà in campionato... secondo me non ha senso dare un giudizio definitivo in questo momento. Armero nel suo ruolo naturale è un buon giocatore. Ho visto Zaccardo vincere un mondiale. Ho detto tutto.
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Forza ragazzi che possiamo fare l'en plein!
Damn the soul of your dead ancestors
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Purtroppo a noi anche una vittoria nn potrebbe bastare![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
er poro Ranking ....![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale