Circa duecento ultrà del Bologna hanno 'accolto' l'arrivo della Juventus assaltando il pullman della squadra intorno alle 19.15: insulti a Conte ed inni al Galatasaray.
Proprio come l'anno scorso, i tifosi del Bologna hanno 'accolto' l'arrivo della Juventus prendendo d'assalto il pullman bianconero. Circa duecento persone hanno infatti aspettato l'arrivo della squadra ospite per circondare il mezzo ed impedirne qualsiasi manovra.
Sono volati calci e pugni sul pullman della 'Vecchia Signora', che come l'ultima volta è stata coperta di insulti. Il più preso di mira è stato sicuramente l'allenatore salentino Antonio Conte, con una promessa fatta dagli ultrà rossoblù: "Ci rivediamo alla fine della partita".
Si sono chiaramente sentiti anche diversi inni al Galatasaray, prossimo avversario della Juventus nella decisiva sfida di Champions League. I poliziotti sono poi intervenuti, riuscendo a liberare la strada per l'autista, che a quel punto è riuscito ad arrivare nel parcheggio.
Anche ora la polizia è schierata davanti al parcheggio dello stadio Dall'Ara: la netta impressione è che tutto fosse ampiamente organizzato, in replica a quanto accaduto la scorsa stagione. Al momento però, non si contano feriti e grossi danni al pullman.