Cookie Consent by Free Privacy Policy website In Cambogia con il propofol team, inizia l'avventura!!! - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: In Cambogia con il propofol team, inizia l'avventura!!!

  1. #41
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    E gli allenandi come lì prendo??
    Me ne servono 6 xkè 4 mi vengono su dalle giovanili...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  2. #42
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Prenderei 2 17 veloci (o cdt) buono (o accetabile alto) in regia con un minimo in cross in modo da poter avere un possibile cambio di allenamento pronto o quasi.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  3. #43
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...aggiornamento...mi serve aiuto.

    la prima stagione si è quasi conclusa,ho allenato sempre parate e ho messo da parte 1,5 milioni in cassa....

    le cose fatte nel primo anno sono:
    -allenatore buono/scarso
    -giovanili attivate con 3 scout
    -soldi in cassa 1.5 milioni

    ora vorrei voltare pagina...nelle prime 4/6 settimane promuoverò dei 17enni e diversi giorni 4 registi con 6/7 in regia e 6/7 in passaggi che vorrei allenare in prima squadra e al tempo stesso vorrei provare a fare un campionato di vertice....
    No dico......ma hai pescato un fenomeno a settimana?

  4. #44
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    io leggo che la gente spesso non riesce neanche a pescare ... 3 scout chiamati e 3 risposte che non ha trovato nessuno

    e lui c'ha più culo di giuliano ferrara

  5. #45
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io leggo che la gente spesso non riesce neanche a pescare ... 3 scout chiamati e 3 risposte che non ha trovato nessuno

    e lui c'ha più culo di giuliano ferrara
    Cioè in poche settimane ha pescato o aveva in squadra (peggio mi sento) 4 giocatori con potenziale 6/7 in regia/passaggi da promuovere 17enni dopo una stagione o poco più.

    Dimmi come fai!!!!

  6. #46
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    E gli allenandi come lì prendo??
    Me ne servono 6 xkè 4 mi vengono su dalle giovanili...
    4 cc dalle giovanili, vuol dire che ti mancano 2 cc e 4 ali

    2 cc simili a quelli delle giovanili, 4 ali con cross (7/8, ma anche 9 se riesci) veloci o cdt

  7. #47
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    lo stadio sarà da ingrandire se avanza qualcosa....stavo pensando di portarlo a 15 mila....e solo questo costa 300 mila.

    come ho scritto,vorrei passare a regia e allenare tra gli altri i 4 giovincelli che promueverò dalle giovanili....tutti con 6/7 di regia e 5/6/7 di passaggi.


    EDIT: ho letto ora il tuo edit....x allenandi forti a discapito degli altri ruoli,cosa intendi??? che caratteristiche??
    intendo di preoccuparti solo degli allenandi fregandotene di spendere negli altri ruoli, tanto le serie son III, quando si è pronti si compra e si sale. almeno io mi regolo cosi

  8. #48
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    ma scusa la curiosita' ...ma mettere nel dindarolo 1,5 MLN in una sola stagione ...con i giocatori random consegnati allo START (quindi impepata di seghe....) sono proprio un Botto !!!

    Tolti gli introiti dello stadio ...che saranno quelli che sono cn grandezza sui 12k ... avrai fatto qualche cessione di spicco (allenando portierini) pero' resta una signora cifra ... Complimenti!


    Io come allenandi regia terrei d'occhio la skill passaggi e anche difesa ...trascurando almeno inizialmente regia (nel senso che potresti partire da debole-insuff) , visto che almeno 3 Acc da schierare titolari li hai!

    In prospettiva un 17enne (nn per forza bassissimo di gg) buono/ins pass/dif cn specialita' da allenare in regia....vien su 1 signor regista!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  9. #49
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    rispondo un pò a tutti....
    gli 1,5 milioni li ho fatti contenendo le spese, facendo soldi con gli incassi del pubblico sia in amichevoli che in campionato, dagli sponsor e allenando 2 portieri che ho rivenduto 2 settimane fa....totale 1,5 KK

    X le giovanili sono stato fortunatissimo all'inizio.....pescavo giorni ed età sballate ma con skill davvero belle (x es ho un 16 anni e 61 gg con buono/max sconosciuto in regia, ins in cross e come potenziale max acc in difesa, e un 17enne e 90 giorni che è acc/max eccellente in regia e accettabile in passaggi, mentre il mio preferito è un 16enne e 105 gg acc/max sconosciuto in regia, sconosciuto/max buono in passaggi e max ins sia in cross che in attacco...) insomma pescavo davvero belle skills....poi x diverse settimane il vuoto totale....ora spero che la ruota torni a girare :-)
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  10. #50
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma scusa la curiosita' ...ma mettere nel dindarolo 1,5 MLN in una sola stagione ...con i giocatori random consegnati allo START (quindi impepata di seghe....) sono proprio un Botto !!!

    Tolti gli introiti dello stadio ...che saranno quelli che sono cn grandezza sui 12k ... avrai fatto qualche cessione di spicco (allenando portierini) pero' resta una signora cifra ... Complimenti!


    Io come allenandi regia terrei d'occhio la skill passaggi e anche difesa ...trascurando almeno inizialmente regia (nel senso che potresti partire da debole-insuff) , visto che almeno 3 Acc da schierare titolari li hai!

    In prospettiva un 17enne (nn per forza bassissimo di gg) buono/ins pass/dif cn specialita' da allenare in regia....vien su 1 signor regista!
    anche io ho fatto su un milioncino con le vendite dei portieri, ma lo sto re-investendo tutto per vincere la serie (410k di premio se arrivo primo e salgo diretto, ranking migliore in coppa, più tifosi e una serie vera )

  11. #51
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Insomma come primissimo allenamento , per chi intende aprirsi la Squadra aggiuntiva , voi consigliate (almeno una Stagione) Parate ...

    (soprattutto a livello economico ... soldi da investire per i 2 allenandi e conseguente guadagno cn le cessioni a fine stagione)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #52
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    si può anche fare altro eh, per esempio attacco non dev'essere male

  13. #53
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    si può anche fare altro eh, per esempio attacco non dev'essere male
    Tra chi è bravo nel mercato si dice che si guadagna molto prendendo 17y acc/ins att/pass ed allenarli per fargli fare uno scatfo in entrambe le skill (ma non so se è ancora attuale come giochino).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  14. #54
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    promosso e messo in vendita un giovincello...17 anni e 14 gg potente insufficente in regia e accettabile in passaggi.....venduto a 613K euro!!!



    quanto mi piace questa seconda squadra in cambogia
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  15. #55
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    giorno storico per il propofol team....questa mattina un mio giocatore Lak Neak è stato selezionato per la under20

    non credo abbia molte possibilità di giocare sinceramente, ma ci si prova lo stesso...la speranza è l'ultima a morire!!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •