era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Mi sa che più costano e più è raro trovare compratori facilmente, mn credo sia questione di percentuale...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Stasera neanche un acquisto dalla CPU... mi sa che ci hanno sgamato e hanno dato uno stop ai guadagni facili![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Tanto, solamente ho cambiato spesso prezzo invece di aspettare fiducioso.
Questo lo penso anche io, piu' costano e piu' e' difficile piazzarli. Penso anche io che la percentuale conti poco in realta', ad inizio stagione vendevo giardinieri a piu' del doppio!
Pero' solamente 1.75 M di piu' mi sembra fattibile come affare......per la CPU.![]()
+3 sul varese![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
terrificante pareggio interno col Cittadella
si vocifera di un avvicendamento in panchina... preallertato il maestro di vita Mago Do Nascimiento direttamente dal Brasile
PS: guardavo le rose e gli incassi di Siena e Palermo... ma come cazzo fate a non essere primi con 20 punti di vantaggio come il Milan dei record dello scorso anno?
poi ragionandoci la risposta per Siena è "Calimar"![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi ero illuso di aver capito qualcosa del gioco.
EDIT: appurato ciò, qualcuno sa che fine ha fatto Bender del Borussia?!? Lo aveva trovato il mio osservatore ed ero anche abbastanza interessato......poi è sparito.![]()
Ultima modifica di lodone; 05-12-2013 alle 13:29
e si esce anche dalla Coppa
ovviamente immeritatamente...
GIOCHINODEMMMMERDA
in compenso me sò piato na "MINA" ...![]()
Ultima modifica di Antonello976; 05-12-2013 alle 15:23
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Venduto anche Mancosu a 4 milioni (valore 1,8 milioni)
Col bottino portiamo a Ciapani un certo Diego Forlàn spendendo la miseria di 8 milioni a fronte di un valore di quasi 13
Se non riusciamo a segnare neanche con una coppia d'attacco come Postiga-Forlàn non so più che fare...![]()
Almeno me so' levato darcà quel cesso de Duncan ...
ce volevano stì 15 Pippi poi
stà società è l'ideale per chi sò io ... nn te da na lira manco se te scanni ....![]()
Anzul... ti reporto...![]()
Ci si risolleva, finalmente!