campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
C.Ronaldo ai mondiali,, zidad
![]()
cartello appeso fuori da uffici comunali a Roma... realtà parallela!!! (cit.)![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Cazzo nn si puo' mancare una manciata di giorni qui sopra -auto cit.-
a distanza di oltre 13 anni resta la Grossa soddisfazione che il ricordo di quel frangente ancora fa Bruciare il Culo ..ai Ladri per antonomasia...
e questa nn e' solo 1 battutina tra tifosi faziosi....bastava vedere la puntata di Tiky Taka lunedi notte , in cui oltre all'orsetto Tohir era ospite Carletto Ancelotti il quale nn ha potuto evitare di tornare a recriminare su quella giornata in cui i culi bianconeri rimasero AMMOLLO nel Pantano Perugino ...
DEUS Salvi e Custodisca Ale CALORI
e comunque in difinitiva e in Amicizia .... untelo tutto a posteriori... ce stà proprio tutto
by Realtà a ... PECORELLA
permettimi ma fa sicuramente più notizia TORO ..SIDISEE al Mundial
che Staffilata ...![]()
Ultima modifica di Antonello976; 20-11-2013 alle 15:35
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Finchè li fa con la grecia siamo tutti contenti.
Comunque si diceva che aveva un bel tiro![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
questa non mi ha fatto ridere...
anche perchè la cosa più grave non è "l'altri giorni" o "parolacce ed insulti", bensì che l'altri giorni "dobbiamo lavorare"
cioè si lascia intendere che il ricevimento dei cittadini, in un ufficio comunale aperto al pubblico, non sia lavoro bensì un disturbo e un fastidio
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
mi domandavo quando sarebbe successo...bene credo che il momento sia arrivato
http://www.codici.org/rss-feed-codic...a-partita.html
Ottima notizia per i tifosi juventini, il Codici ha vinto la battaglia: il Tribunale di Torino ha parzialmente accolto il ricorso proposto dal Codici contro la Juventus Football Club S.p.a.
Il Tribunale infatti, accertatane la natura vessatoria, ha dichiarato la nullità delle condizioni generali di contratto relative all'abbonamento allo stadio, nella parte in cui esclude il diritto al rimborso dell'abbonato nei casi di "squalifica del campo", di partita disputata a "porte chiuse" o di "chiusura di settori"; ovvero pone a carico dello stesso le spese di trasferta nell'ipotesi di "squalifica del campo" anche quando detti eventi siano imputabili alla società sportiva. La predetta clausola deve quindi essere inibita.
Insomma, non saranno più ammesse clausole che non tutelano economicamente i tifosi in caso di mancata visione della partita. Fino ad ora infatti, se il tifoso era impossibilitato ad assistere alla partita, per i casi sopra citati di squalifica del campo, chiusura di settori o porte chiuse, non aveva il diritto al rimborso delle spese sostenute per vedere la partita. Da oggi invece, come testimoniato dalla decisione del Tribunale di Torino, le clausole che sanciscono tale mancanza di tutela sono ritenute nulle.
Il Codici, proseguendo nella strada per una maggiore tutela dei cittadini interessati al calcio, invita anche i tifosi delle altre squadre a segnalare simili clausole contrattuali che, in qualche modo, non tutelano i tifosi che assistono alle partite e che pagano regolarmente l'abbonamento.
"Grande notizia per i tifosi juventini: la nullità delle clausole sopra citate è un passo importante verso la tutela di tutti i cittadini appassionati di calcio. Prima dell'ordinanza non era riconosciuto il diritto al rimborso ai tifosi neanche quando le motivazioni della mancata visione erano imputate alla società sportiva. Oggi invece le cose sono cambiate – commenta Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale del Codici – Invitiamo tutti i tifosi a denunciare allo Sportello Legale Codici i casi in cui nei contratti di abbonamento calcistico compaiono clausole che non tutelano i cittadini".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Veramente brutta partita, il Parma ieri ha giocato bene chiudendo tutti gli spazi e partendo bene in contropiede. Abbiamo fatto troppo poco per cercare il goal, a parte qualche tiro di Higuain. Mi viene solo da pensare che avessero la testa già a Dortmund...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Novembre è arrivato... non esiste preparazione che ti fa iniziare a manetta e ti fa andare a manetta per sempre
se poi il trippone va sui giornali a chiedere rinforzi a gennaio senza capire che così facendo sminuisci l'attuale 11...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sempre più Vergognosi ...
nn se la fa più ...
Manco la Superiorità numerica
ENCEFALO PIATTO
Che Dio ve FULMINI TUTTI a partire da quel MMaledetto Cinghiale e dalla sua Bavosa
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Antoné, guarda che hai spento la TV troppo presto...
Hai perso il gesto di cannibalismo di Sinisa contro i suoi due difensori!
Canà!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico