11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Visto dalle foto non c'era fuorigioco.
Diverso è il discorso per il fallo di Ogbonna.
Per quanto riguarda i cori razzisti o di discriminazione territoriale non so se Napoli merda napoli cooera ecc. Oppure Vesuvio lavali con il fuoco possano essere considerati in un modo o in un altro e tutto sommato è di poco conto... che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...
ma tant'è...
ci sono poi anche visioni diverse... per alcuni il tifo è una questione di appartenenza territoriale... per altri no...
![]()
Ultima modifica di macedone; 11-11-2013 alle 15:05
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Vavar Rivers in BB
Son d'accordo che non fosse fallo di Higuain ma non son d'accordo che ofosse fallo di Ogbonna. Tanto per fare un esempio, sul colpo di testa di Llorente parato da Reina sucecde la stessa cosa (da parte del Napoli) ma lì nessuno dice niente, eppure volendo vedere era più azione da rete quella che quella di Higuain. Scivolando Higuain col ginocchio tocca il piede di Ogbonna, prob l'arbitro ha visto quello.Per me fallo non era poi ognuno la gira come vuole
Vavar Rivers in BB
ah comunque:
annatevelapijanderculo (cit.)![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli???
Poi scusatemi se provo qualche dubbio su questa foto, non si vede per niente se è il momento in cui Tevez tocca il pallone, non fate i Dampyr della situazione
Cmq vi state aggrappando più voi che noi ad un fuorigioco, io sto cercando di far passare un altro messaggio, ma dato che voi avete l'animo sporco volete fare le vittime e cercate un qualcosa che non c'è![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
messi fuori per strappo fino a fine anno.
gioca col milan e poi si rompe, come l'anno scorso, che poi che paura hanno del milan per forzare i recuperi di messi
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma da qualche parte si trova il replay del presunto rigore su Ljajic, così, giusto per avvelenarmi un po' di più che ancora non l'ho rivisto![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
La prima cosa che ho scritto nel primo post sulla partita, discutibile estrazione dei cartellini, se non ricordo male su pjanic quando gli hanno staccato la gamba non ha nemmeno fischiato fallo e dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio. Mi disturba il fatto che a qualcuno con gli arbitri tutto bene, a noi manca sempre il nostro. Non voglio rubare i punti come fa la juve, voglio eventualmente sbagliare un rigore o prendere un gol dopo 4 minuti di recupero, ma dammi il mio.
Ricordiamo anche che dopo un arbitraggio scandaloso a Torino ci mandano un arbitro da 2 presenze in A.
Aspettiamo la prima partita in altri perderanno punti per colpa di un arbitraggio.
Io per primo ho scritto che ieri, da quanto visto in giro, la Roma ha qualcosa da recriminare. Ma l'arbitraggio di Torino nulla ha a che fare con gli scandali, per caritá. Per il momento probabilmente siete in credito ma per la partita di ieri casomai.
Mi riesce difficile pensare ad una Roma in credito a fine stagione. Un chievo a caso cosa dovrebbe dire allora?
Edit: comunque tendenzialmente un arbitro alle prime armi nel dubbio non fischia contro la grande di turno, soprattutto nei momenti topici. Per dire, se non la inzaccherava Berardi non avrebbe fischiato il rigore al 94esimo. Ma chiaramente non é la regola.
Ultima modifica di ValerioBertotto; 11-11-2013 alle 18:29
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Beh, un rigore negato ed un gol viziato da fallo non saranno il rigore di dechamps su gautieri, il gol di bierhoff a torino, quello a empoli ecc ecc. Quello che mi da fastidio è la tendenza... sono sempre le stesse squadre ad essere in credito con gli errori arbitrali. Menomale che c'è stato un processo a metterlo agli atti, altrimenti si parla sempre di piagnoni, ma ripeto, un domani che la roma, la fiorentina o l'udinese vinceranno 3-4 scudetti a testa grazie (anche) all'operato degli arbitri allora ne riparleremo. Per adesso io vedo una squadra a cui è sempre andata bene, con rigori, fuorigioco e cartellini. Io posso anche dire che ieri ho riperso i 2 punti insperati di udine, non che siano stati rubati, però alla fine mi manca sempre un'espulsione di berardi e l'episodio di ljajic che ancora non sono riuscito a rivedere in TV.
Il problema è che per anni si sono coperte volutamente delle magnagne, visto che anche gli opinionisti ed i moviolisti venivano "educati" su cosa dire in TV, poi vabbè, ognuno crede che la propria squadra sia linda e pinta e infatti al primo arbitraggio non a favore in europa scatta un pianto collettivo nazionale che neanche le cascate del niagara
Non è stato chiesto ai tesserati della Nocerina Calcio, bensì al calciatore della Salernitana Matteo Guazzo, questa la risposta:
Quello che ho visto è stata una cosa a dir poco sgradevole, perché non penso debbano vedere queste cose per una partita di calcio. Io ho visto dei ragazzi piangere nel tunnel prima di entrare in campo, nemmeno volevano entrare in campo, e poi ci hanno riferito che erano stati minacciati dai propri tifosi che non volevano che la partita si giocasse.
Non è che ce l’hanno detto, ma lo si leggeva negli occhi. Io ho visto gente piangere, è stata una cosa che mi ha toccato il cuore perché è una cosa incredibile. Mi sono immedesimato in loro, poteva capitare a noi, a qualsiasi altro giocatore, non è stata una bella cosa. In una domenica di sport, in una domenica di calcio, per quanto un derby, una partita importante, penso che queste cose non debbano accadere.
Sotto queste minacce sicuramente non era facile affrontare una partita, loro erano demoralizzati, distrutti, c’erano comunque anche ragazzi giovani che non hanno mai vissuto queste cose, quindi non è stato facile per loro. Mi è dispiaciuto, sono tornato a casa molto deluso e amareggiato da quello che ho visto ieri.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...