la Roma ha finito la benzina?? :P :P
la Roma ha finito la benzina?? :P :P
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
comunque han annullato un goal regolare a lChievo per presunto fuorigioco... roba di millimetri.. nemmeno dal replay lo si capisce... per me l'avrei dato il goal!!! IMHO
su Salernitana-Nocerina stendiamo un velo, una vergogna... fossi il presidente chiuderei la squadra e non parteciperei più al campionato.. così i tifosi non rompono più i cog*ioni!!
parole di Allegri: "Se la società riterrà opportuno che in questo momento serva un altro allenatore mi avvertiranno. Io ho visto i ragazzi in campo, ho visto che abbiamo fatto una buona partita, creato diverse palle gol. Non ho nulla da rimproverarmi, e soprattutto non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto oggi con il Chievo
vabbè mi chiedo che partita guardi... voglio il Trap per 6 mesi, e poi rivoluzione tecnica-dirigenziale.... via anche Tassotti, persona inutile a mio avviso...
e il ds a dire che i giocatori si sono infortunati perchè non hanno fatto il riscaldamento...ma per favore...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Beh la partita è stata stradominata, de sanctis al secondo tempo ha toccato la palla al 43° su cappellata di burdisso, pegolo autore di 4 ottime parate, più un paio di occasioni sprecate clamorosamente da pjanic, in altri tempi il secondo goal lo avresti fatto senza problemi.
Damn the soul of your dead ancestors
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma possibile che qualche "colpa" è della Salernitana ...in special modo di quel LOTA che e' al timone !?!?!?
una delle pochissime note positive dopo quasi 3 mesi di Campionato arrancato ...
KEITA BALDE DIAO
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Vorrei dire solo 2 cose:
1) tutto nasce dal divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi della nocerina, anche a quelli con la maledetta tessera... ma allora a che cippa serve sta tessera? (domanda retorica)
2) le minacce di morte ai giocatori non sono una novità nelle serie minori, soprattutto al sud (non è razzismo, riporto fatti realmente accaduti e testimoniati, casi simili al nord non ne conosco ma potrebbero essere accaduti). Quando centinaia di delinquenti minacciano di morte ragazzini 20enni... mi spiace ma io sto con i ragazzini. Se poi la cosa è stata organizzata dalla società, questa andrebbe radiata all'istante, ma non credo sia così perchè le voci sono che si siano dimessi in blocco tutto lo staff dirigenziale e l'allenatore...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...