Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 58
Pagina 58 di 182 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

zidad sei peggio di chiellini

ti piacciono i falli

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    zidad sei peggio di chiellini

ti piacciono i falli
    possibilmente falli duri da dietro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Edito per un episodio: calcetto tra amici, ripeto... amici... partita abbondantemente chiusa con la mia squadra vincente, senza rancore però... ultima palla, fallo su avversario lanciato a rete (ripeto, amici, calcetto, partita già decisa), l'avversario si fa male al ginocchio... Purtroppo può succedere...
    può succedere se sei un pirla. Fermare un uomo (pure amico magari) a partita chiusa rischiando la sua incolumità è da coglioni.
    Tra i professionisti è un altro discorso, però che cazzo, sei 4a0, l'altro a metàcampo spalle alla porta. Puoi evitare tranquillamente.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Puoi evitare tranquillamente.
    sicuramente

rimane il fatto che stai giocando a calcio e non a dama cinese

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

A Zid piacciono i falli. Tread chiuso.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sicuramente

rimane il fatto che stai giocando a calcio e non a dama cinese
    Chiaro. In questi casi sta all'intelligenza del giocatore. Bravo Bergessio, io non avrei accettato. Pulvirenti esagera ma lo posso capire.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    dato che è tra amici... fallo a me e vedi come lo accetto un intervento del genere .... sia chiaro.. parlando tra partite tra amici e non il campionato dle mondo
    Tra amici o no è calcio e non danza... è stato un fallo stupido, il mio amico che l'ha fatto per poco non piangeva, e l'altro ha capito e ha accettato le scuse...

può succedere se sei un pirla. Fermare un uomo (pure amico magari) a partita chiusa rischiando la sua incolumità è da coglioni.
    Tra i professionisti è un altro discorso, però che cazzo, sei 4a0, l'altro a metàcampo spalle alla porta. Puoi evitare tranquillamente.
    Uno ce l'ha nel dna l'entrata, la cattiveria, l'intervento rude, non è sempre controllabile al 100%... chiedilo a Montero...

Se ti dò una stecca in faccia o una testata dico che non DEVE succedere, ma così purtroppo sì...
    Ma possibile solo l'allenatori miei di quando ero adolescente mi dicevano che era meglio essere espulsi per interventi troppo vigorosi ma comunque calcistici che per falli di reazione o di violenza?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Tra amici o no è calcio e non danza... è stato un fallo stupido, il mio amico che l'ha fatto per poco non piangeva, e l'altro ha capito e ha accettato le scuse...

Uno ce l'ha nel dna l'entrata, la cattiveria, l'intervento rude, non è sempre controllabile al 100%... chiedilo a Montero...

Se ti dò una stecca in faccia o una testata dico che non DEVE succedere, ma così purtroppo sì...
    Ma possibile solo l'allenatori miei di quando ero adolescente mi dicevano che era meglio essere espulsi per interventi troppo vigorosi ma comunque calcistici che per falli di reazione o di violenza?
    è meglio non essere espulsi. Chiaro che tra le due meglio la prima opzione, ma in molti casi si può fermare l'avversario semplicemente trattenendo la maglietta, senza bisogno di falciare. Comunque non si può mica giustificare un Montero quando smascellava a destra e a manca solo perchè è fatto così no? Altrimenti giustifichiamo tutto.

EDIT: ovviamente è consentito anche uno sgambetto eh. Mò non è che l'altro non deve nemmeno sporcarsi
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 01-11-2013 alle 18:04

Predefinito

è meglio non essere espulsi. Chiaro che tra le due meglio la prima opzione, ma in molti casi si può fermare l'avversario semplicemente trattenendo la maglietta, senza bisogno di falciare. Comunque non si può mica giustificare un Montero quando smascellava a destra e a manca solo perchè è fatto così no? Altrimenti giustifichiamo tutto.
    Eppure io Montero ogni tanto l'ho rimpianto... leggasi Madrid...

"Alla domanda "Perchè hai avuto quella reazione su Totti?" Montero ha risposto "Io ho vinto centinaia di partite ma non ho mai fatto il gradasso"!!
    Cosa che poi sicuramente anche lo stesso Totti più maturo disse di Balotelli...

Predefinito

Eppure io Montero ogni tanto l'ho rimpianto... leggasi Madrid...

"Alla domanda "Perchè hai avuto quella reazione su Totti?" Montero ha risposto "Io ho vinto centinaia di partite ma non ho mai fatto il gradasso"!!
    Cosa che poi sicuramente anche lo stesso Totti più maturo disse di Balotelli...

ma non ha picchiato solo per giusta causa eh

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Spocchioso e vigliacco... bah... fallo brutto, Chiellini gioca alla stessa maniera sia che stia vincendo 10 a 0 contro l'ultima in classifica che contro il Real Madrid...
    Ti da' più fastidio uno come lui che dà il fritto (anche troppo irruento a volte, vero...) anche quando non serve o uno che sul 4 a 0 si mette a fare le rabone e i tacchetti e ti prende per il culo? Oppure Spalletti che dopo averne fatti 7 al Catania stesso ringrazia i giocatori uno a uno? Oppure i catanesi che al ritorno per vendetta (e perchè a rischio retrocessione) dispongono gente non proprio raccomandabile ai bordi del campo intimando di far vincere la squadra di casa, pena la morte o quasi?

Io dico che preferisco Chiellini, che poi a fine partita chiede scusa in tutte le lingue...
    Non capisco perchè tiri fuori Spalletti..........cioè meglio un intervento ad minchiam di Chiellini che incoraggiare i propri giocatori a fare anche l'ottavo gol se possibile e congratularsi con loro a fine partita?!?!?!?

Peraltro io da spettatore sul 4-0 a 10 minuti dalla fine preferisco vedere tacchetti e rabone se proprio devo scegliere......che sia Totti a farli o Rooney a Manchester quando ne abbiamo presi 7.

ADMIN

Predefinito

Spalletti che chiede scusa agli avversari dopo 7 pere è quanto di più squallido ho mai visto

con faccia contrita e fronte rugosa

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Maannatevelaapianderculo
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Spalletti che chiede scusa agli avversari dopo 7 pere è quanto di più squallido ho mai visto

con faccia contrita e fronte rugosa
    Aaaaaah....che chiedeva scusa a quelli del Catania non che ringraziava i propri.

Zid aveva scritto che ringraziava i giocatori....io quel giorno stavo allo stadio e non ho visto servizi al riguardo perchè mi sembrava assurdo discutere se fosse giusto continuare a segnare oppure, come dicevano in molti, bisognava fermarsi.

Non ricordo se Spalletti usasse stringere la mano a fine partita agli avversari usualmente oppure no, sicuro non quando perdeva malamente.
    In ogni caso se avessero fatto anche l'ottavo e anche il nono per me sarebbe stata cosa buona e giusta.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

A zid piace il gioco maschio e i falli duri

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    A zid piace il gioco maschio e i falli duri
    a zid piace il fallo duro... quello che sta attaccanto al fallo duro ha poca importanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Aaaaaah....che chiedeva scusa a quelli del Catania non che ringraziava i propri.

Zid aveva scritto che ringraziava i giocatori....io quel giorno stavo allo stadio e non ho visto servizi al riguardo perchè mi sembrava assurdo discutere se fosse giusto continuare a segnare oppure, come dicevano in molti, bisognava fermarsi.

Non ricordo se Spalletti usasse stringere la mano a fine partita agli avversari usualmente oppure no, sicuro non quando perdeva malamente.
    In ogni caso se avessero fatto anche l'ottavo e anche il nono per me sarebbe stata cosa buona e giusta.
    Scusa probabilmente nn mi ero spiegato bene... intendevo esattamente le scuse di Spalletti all'avversario...
    Io mi sarei sentito preso per il culo di brutto, esattamente come sul 4 a 0 a subire rabone e altro...
    Fammene 10 e a fine partita vai nello spogliatoio, non hai fatto altro che il tuo dovere, invece di fare giochetti o trovare finte scuse per la "mancanza di rispetto" che gli hai fatto 7 goal... ma quale mancanza di rispetto, vince il più forte. Punto.
    La partita dura 90 minuti e nei limiti del regolamento devi fare quello che ti pagano per fare.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Maannatevelaapianderculo
    Ormai sei monosillabo...

Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

ADMIN

Predefinito

pare che Thohir abbia chiamato Azzè chiedendo di abbassare il prezzo

Azzè, dal canto suo, credendo ad una telefonata di telemarketing dal solito call center straniero ha mandato tutti apijarselanderculo

Extraterrestre

Predefinito

Culo modello Roma ad Udine. Andiamo avanti.

Pessimo Chiellini, non l'avevo mai visto giocare così male.
    Ultima modifica di jakethesnake; 02-11-2013 alle 20:04
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •