zidad sei peggio di chiellini
ti piacciono i falli![]()
zidad sei peggio di chiellini
ti piacciono i falli![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A Zid piacciono i falli. Tread chiuso.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Tra amici o no è calcio e non danza... è stato un fallo stupido, il mio amico che l'ha fatto per poco non piangeva, e l'altro ha capito e ha accettato le scuse...
Uno ce l'ha nel dna l'entrata, la cattiveria, l'intervento rude, non è sempre controllabile al 100%... chiedilo a Montero...
Se ti dò una stecca in faccia o una testata dico che non DEVE succedere, ma così purtroppo sì...
Ma possibile solo l'allenatori miei di quando ero adolescente mi dicevano che era meglio essere espulsi per interventi troppo vigorosi ma comunque calcistici che per falli di reazione o di violenza?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
è meglio non essere espulsi. Chiaro che tra le due meglio la prima opzione, ma in molti casi si può fermare l'avversario semplicemente trattenendo la maglietta, senza bisogno di falciare. Comunque non si può mica giustificare un Montero quando smascellava a destra e a manca solo perchè è fatto così no? Altrimenti giustifichiamo tutto.
EDIT: ovviamente è consentito anche uno sgambetto eh. Mò non è che l'altro non deve nemmeno sporcarsi![]()
Ultima modifica di ValerioBertotto; 01-11-2013 alle 18:04
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Eppure io Montero ogni tanto l'ho rimpianto... leggasi Madrid...
"Alla domanda "Perchè hai avuto quella reazione su Totti?" Montero ha risposto "Io ho vinto centinaia di partite ma non ho mai fatto il gradasso"!!
Cosa che poi sicuramente anche lo stesso Totti più maturo disse di Balotelli...
![]()
Non capisco perchè tiri fuori Spalletti..........cioè meglio un intervento ad minchiam di Chiellini che incoraggiare i propri giocatori a fare anche l'ottavo gol se possibile e congratularsi con loro a fine partita?!?!?!?
Peraltro io da spettatore sul 4-0 a 10 minuti dalla fine preferisco vedere tacchetti e rabone se proprio devo scegliere......che sia Totti a farli o Rooney a Manchester quando ne abbiamo presi 7.
Spalletti che chiede scusa agli avversari dopo 7 pere è quanto di più squallido ho mai visto
con faccia contrita e fronte rugosa![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Maannatevelaapianderculo
Damn the soul of your dead ancestors
Aaaaaah....che chiedeva scusa a quelli del Catania non che ringraziava i propri.
Zid aveva scritto che ringraziava i giocatori....io quel giorno stavo allo stadio e non ho visto servizi al riguardo perchè mi sembrava assurdo discutere se fosse giusto continuare a segnare oppure, come dicevano in molti, bisognava fermarsi.
Non ricordo se Spalletti usasse stringere la mano a fine partita agli avversari usualmente oppure no, sicuro non quando perdeva malamente.
In ogni caso se avessero fatto anche l'ottavo e anche il nono per me sarebbe stata cosa buona e giusta.
A zid piace il gioco maschio e i falli duri![]()
Scusa probabilmente nn mi ero spiegato bene... intendevo esattamente le scuse di Spalletti all'avversario...
Io mi sarei sentito preso per il culo di brutto, esattamente come sul 4 a 0 a subire rabone e altro...
Fammene 10 e a fine partita vai nello spogliatoio, non hai fatto altro che il tuo dovere, invece di fare giochetti o trovare finte scuse per la "mancanza di rispetto" che gli hai fatto 7 goal... ma quale mancanza di rispetto, vince il più forte. Punto.
La partita dura 90 minuti e nei limiti del regolamento devi fare quello che ti pagano per fare.
Ormai sei monosillabo...![]()
http://passioneinter.net/il-profilo-...argato-thohir/
aztè!!!!
Inter su baselli!!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
pare che Thohir abbia chiamato Azzè chiedendo di abbassare il prezzo
Azzè, dal canto suo, credendo ad una telefonata di telemarketing dal solito call center straniero ha mandato tutti apijarselanderculo
Culo modello Roma ad Udine. Andiamo avanti.
Pessimo Chiellini, non l'avevo mai visto giocare così male.![]()
Ultima modifica di jakethesnake; 02-11-2013 alle 20:04
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)