Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 55
Pagina 55 di 182 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi sei d'accordo con me che se fischi il rigore a Mertens non si sta parlando più di una partita rubata, certo che i rigori li devi sempre segnare. Diciamo che fa molto scalpore l'episodio perchè è al 91esimo, ma dire che siamo stati favoriti dall'arbitro che si è dimostrato mediocre anche nelle decisioni che dovevano essere pro Napoli mi sembra un pò eccessivo...
    ah ma allora aspetta... si può ragionare sugli errori arbitrali e non si è ladri a prescindere?

ma vale sempre o dipende dalla maglietta?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah ma allora aspetta... si può ragionare sugli errori arbitrali e non si è ladri a prescindere?

vale dalla maglietta ovviamente

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Voi siete ladri a prescindere
    Cmq come dicevo a Calimar non mi è sembrato che abbia detto che il rigore per la Fiorentina contro di voi ci fosse o che avete rubato un rigore contro il Genoa. Anche se rubate e avete la maglia dei carcerati , quando sono decisioni al limite o a vostro sfavore le sottolineo cmq

Ma in tutto questo Crash che fine ha fatto?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

in 1 settimana abbiamo scoperto che se la partita è dominata allora gli episodi a favore non contano , e che si può ragionare sugli errori... notevoli passi avanti
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    in 1 settimana abbiamo scoperto che se la partita è dominata allora gli episodi a favore non contano , e che si può ragionare sugli errori... notevoli passi avanti
    il segreto è la mozzarella (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Allora... c'è da dire una cosa... dopo il primo rigore inesistente ed un arbitraggio a loro favore i giocatori della Fiorentina hanno cominciato a lanciarsi in area senz senso... anche Rossi ha preso un giallo per simulazione...

Poi se si vuole commentare solo il rigore netto non dato su Cuadrado allora è un altro conto è che state socando e quindi alla Teppicche annatevelapigliánerculo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Per esempio ieri c'era un rigorino su Tevez (blocco in area, ricorda niente a nessuno? che so i cartonati piangenti per esempio) ma siccome ha la maglietta bianconera e si era già 1 a zero non si conta. Se invece fosse stato per il Catania allora partita falsata (anche se finiva 4 a 1)

Oggi ho voglia di essere polemico ...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Ecco, quindi sei d'accordo con me che se fischi il rigore a Mertens non si sta parlando più di una partita rubata, certo che i rigori li devi sempre segnare. Diciamo che fa molto scalpore l'episodio perchè è al 91esimo, ma dire che siamo stati favoriti dall'arbitro che si è dimostrato mediocre anche nelle decisioni che dovevano essere pro Napoli mi sembra un pò eccessivo...
    ora nn so su che punteggio si stava quando c'era quel "possibile" rigore su Mertens ..
    certo la partita (se trasformato) prendeva un'altra piega
    Ma la Juve insegna...... comunque nn era finita

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Allora... c'è da dire una cosa... dopo il primo rigore inesistente ed un arbitraggio a loro favore i giocatori della Fiorentina hanno cominciato a lanciarsi in area senz senso... anche Rossi ha preso un giallo per simulazione...

Poi se si vuole commentare solo il rigore netto non dato su Cuadrado allora è un altro conto è che state socando e quindi alla Teppicche annatevelapigliánerculo...

io la partita nn l'ho vista e nn so' se l'arbitraggio fino a una certa era ...a senso unico
    va detto pero' (guardando gli ammoniti viola per simulazione) che questi c'hanno provato in tutti i modi ad ottenere n'altro rigorino ....

Detto questo pero' sottolineo come quell'errorone al 91imo butta piu' di qualche ombra sul successo del Napuleee

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ora nn so su che punteggio si stava quando c'era quel "possibile" rigore su Mertens ..

io la partita nn l'ho vista e nn so' se l'arbitraggio fino a una certa era ...a senso unico
    va detto pero' (guardando gli ammoniti viola per simulazione) che questi c'hanno provato in tutti i modi ad ottenere n'altro rigorino ....

Detto questo pero' sottolineo come quell'errorone al 91imo butta piu' di qualche ombra sul successo del Napuleee
    Eravamo sul 2 a 1 quando non è stato fischiato il rigore a Mertens. Quindi quello che dici va un pò in controsenso perchè se dai il calcio di rigore l'errore al 91esimo non butta più di qualche ombra sul nostro successo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Per esempio ieri c'era un rigorino su Tevez (blocco in area, ricorda niente a nessuno? che so i cartonati piangenti per esempio) ma siccome ha la maglietta bianconera e si era già 1 a zero non si conta. Se invece fosse stato per il Catania allora partita falsata (anche se finiva 4 a 1)

Oggi ho voglia di essere polemico ...
    http://video.gazzetta.it/juventus-ca...2-b9d428f98e6e

Già già...ma noi siamo la Juve ed è rigore solo se capita agli altri. Dal minuto 1:28 in poi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Eh e perché non conta il fatto che non ci sia il primo rigore che usando un metro diverso per episodi simili non sia stato fischiato rigore a Mertens e che l'espulsione di Maggio era inesistente?

Il rigore su Cuadrado c'era e tutto il resto?

Errore arbitrale senza dubbio rubata? Sto cazzo visto che siamo stati 15 minuti in inferiorità numerica e la Fiorentina ha segnato solo su rigore.

Poi possiamo dire tutto... ma bisogna vedere tutta la partita per dire se è rubata o meno... questi hanno dato 4 pere alla Juve 11 contro 11 invece contro di noi con un arbitraggio totalmente a favore al netto degli episodi delle simulazioni e del rigore e per un quarto d'ora con un uomo in più hanno fatto solo un gol su rigore... come possa considerarsi rubata una partita del genere non lo so... ci fosse stato il primo rigore sarei pure d'accordo ci fosse stata pure l'espulsione di Maggio avrei avuto qualche dubbio ma in queste condizioni onestamente non vedo come l'abbiamo rubata... avesse pareggiato su rigore l'avrebbe rubata la Fiorentina visto il primo rigore inesistente... visto che hanno fatto 3 tiri in porta... palo di Cuadrado tiro di Rossi da fuori e anticipo di Reina su Borja Valero... ah e il tiro in area di Rossi.

Ultima modifica di macedone; 31-10-2013 alle 13:37
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ieri è stato immortalato Cuadrado appena uscito dallo spogliatoio dell'arbitro..

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Cuadrado pochi minuti prima ha simulato?

Se è vero non solo l'errore ci sta, ma gli sta pure bene.
    Quindi lo pensavi anche di Nedved che spesso e volentieri ha simulato? Lo pensavi di Inzaghi? Ogni volta che gli fischiavano un rigore pensavi che in realta' dovevano essere ammoniti in quanto avevano simulato in (tante) altre occasioni?

Io credo che l'arbitro non abbia fischiato rigore per com'è caduto Cuadrado. E' vero che il contatto lo subisce e il rigore è netto, ma la caduta è cmq innaturale e può indurre l'arbitro all'errore
    Sii onesto dai, non avessero fischiato quel rigore a Insigne in un Juve-Napoli staresti ancora insultando l'arbitro e forse saresti gia' partito per Torino per andare a percuotere Calimar che ai tuoi improperi aveva risposto con 3 rotfl.

Quello e' un rigore solare che non puoi non vedere. Andare a guardare come casca Cuadrado non ha alcun senso.

Il rigore su Savic e' nettissimo. Tu stesso (se non sbaglio) scrivevi nel thread della Champions che si dovrebbe cominciare a punire questi falli perche' in Europa te li fischiano sempre. Poco giu' hai scritto che e' generoso.....mi sembra una presa di posizione un po' faziosa.

Semmai si puo' discutere sul rigore per il Napoli che e' molto simile con la differenza che in corsa e quindi piu' facile che possa accadere se l'attaccante si ferma e il difensore guarda solo il pallone. Pero' anche quello direi che ci sta visto che viene letteralmente abbattuto.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Mi sa che è l'anno del Napoli .... uscire da Firenze e Milano (Milan) con 6 punti invece dei 0/1 meritati la dice lunga ...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi sa che è l'anno del Napoli .... uscire da Firenze e Milano (Milan) con 6 punti invece dei 0/1 meritati la dice lunga ...
    Io da mò che lo dico...
    E il fallo di Iuliano su Tevez () era netto netto, che se non vincevamo mi sarebbero girati non poco...
    Si vede che Nicchi legge questo forum...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Quindi lo pensavi anche di Nedved che spesso e volentieri ha simulato? Lo pensavi di Inzaghi? Ogni volta che gli fischiavano un rigore pensavi che in realta' dovevano essere ammoniti in quanto avevano simulato in (tante) altre occasioni?

Sii onesto dai, non avessero fischiato quel rigore a Insigne in un Juve-Napoli staresti ancora insultando l'arbitro e forse saresti gia' partito per Torino per andare a percuotere Calimar che ai tuoi improperi aveva risposto con 3 rotfl.

Quello e' un rigore solare che non puoi non vedere. Andare a guardare come casca Cuadrado non ha alcun senso.

Il rigore su Savic e' nettissimo. Tu stesso (se non sbaglio) scrivevi nel thread della Champions che si dovrebbe cominciare a punire questi falli perche' in Europa te li fischiano sempre. Poco giu' hai scritto che e' generoso.....mi sembra una presa di posizione un po' faziosa.

Semmai si puo' discutere sul rigore per il Napoli che e' molto simile con la differenza che in corsa e quindi piu' facile che possa accadere se l'attaccante si ferma e il difensore guarda solo il pallone. Pero' anche quello direi che ci sta visto che viene letteralmente abbattuto.
    in CL parlavamo di tutt'altro i vari abbracci in area non di contatti del genere se poi uno deve saltare a braccia chiuse e questo è rigore netto allora lo è pure quello su Mertens e mi sfugge il latrocinio...

Ripeto abbiamo giocato 15 minuti in inferiorità numerica soffrendo ma senza fare cacate... non si capisce perché quando la solidità difensiva è di altre squadre è perché sono campioni... quando è del Napoli o addirittura della Roma che ha preso 1 solo gol in 8 partite allora è culo sfegatato... ci saranno certamente episodi a favore e un po di fortuna ma fa parte del calcio come di qualsiasi sport... ma dire che è sempre e solo culo... è una cacata secondo me... poi ogni partita fa storia a se.. nel caso di Fiorentina Napoli dire che l'abbiamo rubata non esiste...

Perché ad esempio se contro la Roma ci fumiamo due gol fatti... sarà pure il loro culo ma c'è o no una responsabilità enorme degli attaccanti che hanno sbagliato 2 gol fatti o no?

Ultima modifica di macedone; 31-10-2013 alle 14:29
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

Eravamo sul 2 a 1 quando non è stato fischiato il rigore a Mertens. Quindi quello che dici va un pò in controsenso perchè se dai il calcio di rigore l'errore al 91esimo non butta più di qualche ombra sul nostro successo
    siete stati derubati... scandalo

Dela si è allontanato in motorino impennando ed urlando?

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    l'espulsione di Maggio era inesistente?
    eh?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Non vedo la relazione tra quanto dici tu e quanto ho scritto io.

Se una squadra simula + volte beccandosi anche 2 gialli per questo, ci sta che l'arbitro non dia un rigore che invece ci sta. E questo anche se si tratta della Juve.

Dimmi una cosa...se invece succedesse una cosa del genere alla Juve contro la Roma che magari sta vincendo 2-1 che penseresti?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •