Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Visti i valori espressi dalla lazio nella sua storia, tutti gli scandali di calcio scommesse, le scalate alla società guidate dalla camorra, il fallimento di cirio, i debiti spalmati per decenni, le chiusure della curva per svastiche, cori antisemiti, etc...direi che mi reputo fortunato.
Ma poi da dove vi nasce questa distinzione, questa superiorità, siete di meno semplicemente perchè siete stati per molto tempo ai margini del calcio che conta. I tifosi della juventus sono di più semplicemente perchè ha vinto di più...non è che ci sono formule segrete o magiche.
Damn the soul of your dead ancestors
io penso che ogni società e ogni tifoseria abbia i propri scheletri nell'armadio ...
Nn e' che andando a smucinare negli "orrori" altrui si possono nascondere i prori ...
34 anni di Infamità verso una persona scomparsa in quella maniera sono sotto l'occhi di tutti ... tutti i giorni purtroppo
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
questa me l'ero persa![]()
http://www.sportmediaset.mediaset.it...idc=pqkescrmyh
Ultima modifica di Calimar; 29-10-2013 alle 15:17
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
io ho semplicemente riportato un articolo ... di parte per carita' , che ha enfatizzato un po' troppo il tifo Laziale ..
Nessuno e' in collegamento da Marte...so' bene che tra i tifosi Laziali si aggirano MMerde di primo ordine
Ma per quanto teppaglia , avanzi de Galera filo nazisti siano ... i morti della parte giallorossa nn li vanno a disturbare..
Ma con questo nn voglio manco dire che noi semo Santi e l'altri Pezzi de merda
Pero' ci sara' almeno concesso il rodimento di culo , quando a distanza di una vita da quel fattaccio , si vedono ancora in giro scritte oscene ?
Oppure bisogna chiude l'occhi e girarsi dall'altra parte
Come del resto fanno certi PENNIVENDOLI di parte..?
Ultima modifica di Antonello976; 29-10-2013 alle 16:46
non avevo capito fosse un articolo, credevo fosse una tua considerazione
assolutamente d'accordo sul toccare i morti, pratica che per fortuna mi sembra abbastanza circoscritta per quanto fastidiosa (e lo dico pure quando sento citare Superga nei derby di Torino)
e mazzarri che si lamenta per un rigore non dato all'inter ?
come dice teppic ?![]()
4 uomini in campo
2 gol un assist "probabile" e un gol subito dal portiere ..
Come inizio nn è male
Fantacalcistico
Ma sono i peperoni o stasera De Ceglie sembra un giocatore di calcio?![]()
altra bella ladratina del Napoli![]()
a Firenze gira voce che il pallone è ... QUADRADO
hai capito il De La ... se ne va cor passamontagna ...![]()