Minchia 4 pere...
Ma chi era Zeman in panchina?
![]()
Minchia 4 pere...
Ma chi era Zeman in panchina?
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Entrambi i rigori inesistenti. Grazie alla viola vinco 400€![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Diciamo che stiamo patendo il virus Zarate... riassumiamolo con il proverbio Il gioco è bello quando dura poco: ora ormai tutti sanno che misure prendere contro di noi, un po come fu per Zarate e le sue giocate. ..
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io con il 3-5-2 non ho mai goduto.....non li posso vedere con quel modulo....solo che non ha le palle di tenere fuori uno dei tre dietro....per questo si è inventato questo modulo e non lo cambia mai.....................
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Bravo buffon, consigli e ovviamente baselli in nazionale![]()
Oggi finiva il campionato giusto?
![]()
2 "Mitraglie" sotto la Fiesole nella giornata in cui esordiva lo stadio senza barriere ....
Sti Gobbi c'hanno proprio un "fegato" ENORME ....
Cioe' io me incazzo coi laziali che vogliono la testa de Petko ...e qua dopo 1 par de sbandate se mette in discussione il Parrucchen ... dopo quello che ha vinto ....dopo le briciole che ha lasciato pè strada in 2 stagione ...
Incredibile ..
JORGINHO FRELLO ... che Acquistone
1 Credito Grosso così ....
#Fantacalcistico
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
non sono mai stato soddisfatto del 3-5-2...poi che ci metti cuore e vinci le partite lo stesso è un altro discorso...però con il milan ( quello del gol di muntari ), con il bayern, con l'inter in casa, le ultime due apparizioni in champios sono per citarne alcune.....che figure hai fatto?? con i turchi hai giocato 20 minuti 4-3-3 all'arrembaggio e hai tirato 7/8 volte in porta con due gol....nei 70 minuti prima avrai tirato si e no 2 volte......non credo che tu abbia vosto la partita con il verona....sono venuti a torino e si sono messi a marcare tutti a uomo...sono persino andati in vantaggio e pure meritatamente...se persino una neopromossa ti ammazza tatticamente non fai tanta strada...poi tante partite le risolvi con i colpi dei singoli..ma il gioco che facevi con il 4-3-3 te lo puoi scordare...sembra diventato scarso pure marchisio.....
e poi oggi cosa fa??? ha messo dentro motta!!!! marco motta.......far fare minuti a caceres?isla?mia nonna?il vicino di casa??mio nipote di un anno??? tutti ma motta no.....
Ultima modifica di Avone; 20-10-2013 alle 18:37
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
ok ma il problema non può essere ìl modulo in sè. Chiaro che non sarà spettacolare ma comunque ti ha dato grosse soddisfazioni. Il problema sarà trovare qualcosa di nuovo adesso che gli avversari ti hanno preso le misure. E ancor di più ritrovare la fame di due anni fa che mi pare abbiate perso.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Il perfetto stile Juve si è visto anche oggi con le "mitragliatrici" di Tevez e Pogba...
In fondo quando una squadra ha scritto sulle maglie "30 sul campo" poi dopo ti puoi aspettare di tutto![]()
Premetto che, come gia detto, nn mi è piaciuta neanche a me, ma ti faccio una domanda: hai mai giocato a calcio?
Se si, hai mai segnato in un derby o cmq in una partita sentitissima?
Zidad se mi permetti questa è una scusa del cazzo (da leggere senza enfasi nella massima tranquillità altrimenti ci si può confondere). Non stiamo parlando di me o te che siamo delle persone normali che giocano una partita normale. Stiamo parlando di professionisti che vengono pagati milioni e milioni ANCHE per avere comportamenti decenti in campo che facciano da esempio. Quello che hanno fatto sia Tevez che Pogba per me è da censurare e da multare, e fortunatamente già sono stati puniti sul campo per questo. Se fosse stato un Totti o Balotelli qualunque adesso già sarebbero crocifissi...
Quando Maresca fece le corna dopo il goal nel derby comunque ci fu un discreto putiferio. Certe cose dovrebbero insegnare.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Zidad va a mitraglia sul water![]()
Per me però Maresca rimarrà un mito...
Difatti dal giorno dopo emigrò in Spagna e non giocò mai più o quasi...
Sò scemate fatte d'istinto, anzi, definisco cazzate tali esultanze fatte da professionisti... però sta ai livelli dello sfottò geografico: fanno parte del calcio...
Però ripeto, penso che se Tevez addirittura volesse fare onore a Bati goal, Pogba se lo poteva facilmente risparmiare!
se tu tifassi per la Fiorentina non prenderesti il gesto di Tevez come un omaggio, vai tranquillo. E non sono certamente fatte d'istinto su. Gli sfottò sono per i poveri coglioni come noi, un professionista dovrebbe evitare gesti provocatori sempre, a maggior ragione durante l'evento sportivo.