Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 40
Pagina 40 di 182 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    A quanto pare non sono l'unico ritardato...anche se la compagnia non mi rasserena molto
    però fai ridere fantaluca ...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Non è bello farsi spiegare le cose dalla gazzetta.....
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    A quanto pare non sono l'unico ritardato...anche se la compagnia non mi rasserena molto

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Giusto per elogiare ancor di più la bellissima tessera del tifoso, ai napoletani è stato vietato l'acquisto in altri settori dell'olimpico anche se provvisti di tessera...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Giusto per elogiare ancor di più la bellissima tessera del tifoso, ai napoletani è stato vietato l'acquisto in altri settori dell'olimpico anche se provvisti di tessera...
    eh, ma funziona da sempre così. Se hai la card della squadra ospite prendi solo il settore ospiti. Se hai la residenza della squadra ospitante prendi tutto il resto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

mi sembra che non hai ben chiaro il funzionamento della tessera
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

e pensa che nessun tifoso della roma può andare nella curva del napoli ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    eh, ma funziona da sempre così. Se hai la card della squadra ospite prendi solo il settore ospiti. Se hai la residenza della squadra ospitante prendi tutto il resto.
    Non è sempre cosi, perchè ad esempio a Milano si poteva acquistare in tutti i settori dello stadio oltre a quello degli ospiti...

ADMIN

Predefinito

Non è sempre cosi, perchè ad esempio a Milano si poteva acquistare in tutti i settori dello stadio oltre a quello degli ospiti...
    la tessera consente l'acquisto solo nel settore ospiti se risiedi in Campania... poi che a Milano siano impazziti è probabile

se poi tifi Napoli ma risiedi nel Lazio allora puoi andare dove vuoi

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Anche e sopratutto apiattelanderculo
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Anche e sopratutto apiattelanderculo

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Uff non riesco più a trattenermi....annavetelaapianderculo!!!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Napoli piccolo piccolo, Roma bella ma soprattutto intelligente!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

anche se ti chiami maradona puoi andare dove vuoi... anche se devi millemila milioni di euri al fisco
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

E chi dorme stasera.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Napoli piccolo piccolo, Roma bella ma soprattutto intelligente!
    Scusa zidad ma sei sicuro di aver visto la partita? Non è successo niente di quello che hai detto tu. La Roma sicuramente ha giocato bene ma non riesco a capire dove sta l'intelligenza di una squadra nel non fare un tiro nello specchio nel primo tempo (punizione a parte) e salvarsi su un goal mangiato clamorosamente da pandev e su un palo preso da insigne (che se cade è rigore ed espulsione). Nonostante giocassimo senza higuain e con mesto terzino sinistro. Il secondo tempo è finito sul rigore/espulsione (che non c'era) dopo che la Roma si è difesa per 20 minuti senza riuscire ad uscire, anche se non abbiamo tirato nello specchio. Io sinceramente ho visto un buonissimo Napoli e una buona Roma molto fortunata sugli episodi. È la seconda partita consecutiva che vedo e noto che anche se giocano bene hanno gli episodi dalla loro, dobbiamo vedere se continuerà così.
    Sinceramente mi ha deluso la tanto paventata fase difensiva, l'occasione capitata a pandev non si può mai concedere al 30esimo di un primo tempo. Poi se si parla di fase difensiva quando si è in vantaggio e ci si difende con almeno 9 uomini dietro la linea della palla allora è un altro discorso....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

💦💦💦

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Scusa zidad ma sei sicuro di aver visto la partita? Non è successo niente di quello che hai detto tu. La Roma sicuramente ha giocato bene ma non riesco a capire dove sta l'intelligenza di una squadra nel non fare un tiro nello specchio nel primo tempo (punizione a parte) e salvarsi su un goal mangiato clamorosamente da pandev e su un palo preso da insigne (che se cade è rigore ed espulsione). Nonostante giocassimo senza higuain e con mesto terzino sinistro. Il secondo tempo è finito sul rigore/espulsione (che non c'era) dopo che la Roma si è difesa per 20 minuti senza riuscire ad uscire, anche se non abbiamo tirato nello specchio. Io sinceramente ho visto un buonissimo Napoli e una buona Roma molto fortunata sugli episodi. È la seconda partita consecutiva che vedo e noto che anche se giocano bene hanno gli episodi dalla loro, dobbiamo vedere se continuerà così.
    Sinceramente mi ha deluso la tanto paventata fase difensiva, l'occasione capitata a pandev non si può mai concedere al 30esimo di un primo tempo. Poi se si parla di fase difensiva quando si è in vantaggio e ci si difende con almeno 9 uomini dietro la linea della palla allora è un altro discorso....
    Guarda.....ti do ragione sul fatto che il Napoli non abbia giocato male (buonissimo mi sembra esagerato), ti do ragione sul fatto che il rigore non ci fosse anche se a velocità normale sembra palese (al replay vedi Borriello che si tira Cannavaro addosso ) ma non puoi dire che la Roma non abbia giocato in maniera intelligente, nè recriminare sull'assenza di Higuain.

Fino all'uscita di Totti la partita è stata molto equilibrata e anzi l'unica occasione della partita l'aveva costruita la Roma, e se Gervinho non becca lo specchio è solo per sue carenze tecniche.
    Esce Totti e c'è un momento di sbandamento generale in cui subiamo di fila l'azione di Pandev e quella di Insigne. Poi Pjanic si inventa quella punizione e cambia la partita.

Nel secondo tempo la Roma gioca come deve giocare una squadra nella sua situazione (molti giocatori stanchi, Totti fuori, il contropiedista Gervinho fuori dopo poco), senza avere la superbia di voler fare la partita ma difendendosi con ordine......è un assedio territoriale ma il Napoli al tiro ci arriva solo da fuori con De Sanctis comunque sulla traiettoria. Un po' poco per dire "buonissimo" Napoli.
    La scusa di Benitez "eh ma stavano tutti in difesa" come se fosse proibito da qualche regolamento non regge. Se vuoi giocare senza tatticismi vai in Spagna ad allenare. Nel frattempo, tra l'altro, si fa male anche Gervinho che in quel momento della partita era l'arma perfetta per le ripartenze in contropiede.

Poi il rigore e l'espulsione chiudono definitivamente la partita.

Recriminare sull'assenza di Higuain non ha senso visto che la partita cambia radicalmente quando la Roma perde Totti, Roma che subisce pure l'infortunio di Gervinho nel momento in cui sarebbe stato più utile. Palesi poi le condizioni precarie di Strootman e Maicon e lo sbandamento iniziale della riserva Dodò quando il Napoli aveva più spazi. Voi a parte Mesto e Pandev stavate in formazione tipo e sono convinto che se la Champions fosse stata ieri e la Roma martedì, Higuain sarebbe sceso in campo dal primo minuto ieri sera.

Se poi vogliamo confrontare le fasi difensive di Roma e Napoli per me è proprio lì dove avete perso. Va bene l'occasione di Pandev in cui Castan sbaglia il fuorigioco, per il resto però, anche nel I tempo, la Roma si è difesa sempre con ordine.
    Il Napoli sull'occasione di Gervinho aveva le maglie larghissime, si distrae in maniera colpevole sull'occasione di De Rossi nel secondo tempo (tra l'altro l'occasione più pericolosa di tutto il secondo tempo a ben vedere) e se Ljajic non fosse egoista Florenzi si sarebbe trovato solo davanti a Reina.....poi Cannavaro ci mette del suo commettendo un fallo senza senso su Gervinho (primo giallo e gol su punizione) e facendosi prendere la posizione in area da Borriello come un novellino alle prime armi (rigore e secondo giallo).

Tutto questo per dire che la Roma forse non ha meritato la vittoria, ma dire buonissimo Napoli mi sembra veramente esagerato.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Tutto quasi giusto, in realtà nel primo tempo c'è l'occasione di testa di de rossi su angolo che è quasi un goal sbagliato, e tre quattro tiri da fuori (gervinho, strootman, maicon e pianjc). Per il resto un buona roma nella prima mezzora, fino all'infortunio di totti, poi siamo andati in confusione ed abbiamo lasciato due clamorose occasioni al napoli sbagliando il fuorigioco. Poi è stato bravo pianjc a chiudere in vantaggio. Il secondo tempo tanto napoli, ma garcia anche stavolta ha organizzato bene la squadra non permettendo mai ad insigne e callejon di andare sul fondo e concedendo solo tiri da fuori ben coperti dai difensori. Il rigore direi che non c'è ma non è certo inventato, nel senso che a velocità normale era chiaramente rigore e cmq l'errore, più che il fallo, di cannavaro è evidente.

La partita più fortunata delle 8, ma sicuramente era l'avversario più forte...bene così...e annatelevaapianderculo.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che è una cagata pazzesca che se insigne cade gli danno il rigore e invece stando in piedi sbilanciatissimo si continua...

poi si lamentano se uno cade in area al minimo venticello.

roma più in palla e in forma, il napoli mi ha fatto abbastanza schifo, però se va in vantaggio è tutta da vedere la partita.

struttoman n.1

miglior nuovo giocatore visto in questo inizio di annata, dopo baselli ovviamente

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Beh... io il Napoli me lo aspettavo sfavillante, anche senza Higuain... invece probabilmente Benitez non ha giocato le carte giuste, una squadra che dovrebbe stravincere il campionato non gioca come ieri sera... Per me giocare bene è un'altra cosa, avrei detto che ha giocato bene se fosse stata una squadra da metà classifica (che sò, il Milan... la Lazio... ) ma dal Napoli mi aspettavo mooolto di più!
    L'intelligenza della Roma sta nel far correre tanto la palla (e Gervinho...), spegnendo la partita nei momenti di difficoltà, ma l'intelligenza in questo tipo di partite è importantissima, e la Roma ha vinto, secondo me, meritatamente.

Nel calcio spesso vige la legge del goal sbagliato goal subito, e nelle due occasioni di Pandev e Insigne non sono goal sfiorati, ma goal mangiati!

Nota a margine, per me il centrocampo della Roma è oggi il migliore d'Italia...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •