campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cartellinatevi a vicenda![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vi prego datemi 5 minuti di ipersuperpoteri che voglio ammonirvi (nn da Tapatalk che nn ci riesco...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Toppalatalpak (cit.)
Sembra che Higuain non scenderà in campo dal primo minuto... Mannagg o cazz...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Rigore regalato al Milan nel finale, anche se ce n'era uno buono in precedenza (fallo di mano del difensore che ha segnato il vantaggio).
Il pareggio credo sia giusto, dato che le squadre non hanno creato molte palle goal
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
solito schifo di partita per il Milan... boh.. questo è il calcio spettacolo che predica Berlusconi![]()
balotelli sul rigore: vieni qua difensore, ndo scappi, stai qua che devi farmi fallo![]()
Altro assist vincente di Bonucci![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Rodimento di culo che salvate...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
come mi ha detto il buon vecchio Luca Croce qualche giorno fa: "Bonucci è nettamente superiore a Ranocchia"![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"