Ah comunque dimenticavo..
![]()
Ah comunque dimenticavo..
![]()
Forse è il caso che ti vedi qualche partita...che non sia grande è scontato, che l'avversario non si metta in 10 in area un po' meno. E la dimostrazione è nei primi tempi passati a far girare palla alla ricerca di uno spazio, spazio che prima o poi si vede sempre.
Non capisco perchè si deve cercare una spiegazione esterna alla roma per giustificare queste 6 vittorie. Stiamo giocando benissimo, non subiamo nulla, c'è grande umiltà e voglia di rivincita, e una piccola dose di fortuna...durerà? Non lo so, ma per ora...annatevelaapianderculo
Damn the soul of your dead ancestors
in effetti il Bologna si è chiuso in 11 ieri sera... nello spogliatoio![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Secondo me il Bologna si aspettava la solita partenza lenta della Roma, ed è entrata molle in campo...
Poi però ha preso gli schiaffoni da una Roma umile, che fa dell'appoggio anche dietro al compagno più smarcato uno dei suoi crismi...
Gioca facile e gli riesce tutto... che dire!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Per una volta che parlo bene della Rioma...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Mah, sinceramente nemmeno io c'ho capito tanto... si parlava dell'inversione di campo come cosa quasi fatta, poi ieri ho letto le dichiarazioni di Garcia che diceva che non era favorevole all'inversione...
Sinceramente l'unica decisione che non credo sia possibile è quella del rinvio. Le squadre starebbero ferme per troppi giorni e credo sia deleterio per entrambi....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sicuramente ma se poi fanno una regola che la applicassero. La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che il guardalinee ci ha pensato a mente fredda (non aveva sbandierato) e un addetto ai lavori che ha il tempo per pensarci non dovrebbe commettere un errore di interpretazione. Di Natale è stato fermato mentre stava quasi calciando, sarebbe bello che succedesse anche in caso di maglie più importanti.
Comunque a scanso di equivoci ribadisco che per come stavamo giocando ieri avremmo comunque trovato il modo di perdere.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
in questo Paese allora nn tutti i nani sono delle antipaticissime teste de cazzo ....
Pierino Chiambretti :
"Il Torino nel derby non ha tirato in porta. Però per provocare gli juventini basterebbe scrivere un tweet del tipo "11 ladri in campo", cosa che penso a volte ma non dico perché sono più sportivo che tifoso"
"Il derby doveva finire 0-0, sono uno di quelli delusi, mi aspettavo di più - ammette - . Il Torino anche in epoche in cui era più debole ci metteva la grinta e riusciva anche a vincere. Dopo 18 anni che non vinciamo siamo un po' una barzelletta".
come dargli torto ....![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
all'estero giungevano voci di una juve sempre molto sfortunata e penalizzata dagli arbitri
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Finalmente Zuniga ha rinnovato. Contratto di 5 anni dove arriverà a guadagnare compreso bonus circa 4 mln l'anno..
Si vocifera anche di una clausola rescissoria dai 28 ai 35 mln se il Barca fosse interessato...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
giungono voci (gazzetta.it) che higuain sia a rischio per stasera...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
4mln per Zuniga?
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154