campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
qualsiasi cosa contro l'inter è sempre una cosa buona![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
No macè, questa volta non siamo d'accordo, difendi troppo Fernandez che invece non può proprio giocare più in serie A. Dallo stadio si vedeva benissimo, troppo insicuro, usciva in anticipo per poi farsi scavalcare dal pallone, sia lui che Cannavaro hanno fatto una partita di merda considerando anche che non hanno anticipato mai una volta gli attaccanti. Solo che se per Cannavaro puoi avere diversi alibi per Fernandez non ce ne sono più dato che ogni partita giocata l'ha sempre fatta una chiavica. Eppure ieri era il ruolo suo, quindi nessuna scusante. Pensa che per me il goal se l'è mangiato e cmq il difensore deve saper difendere, no segnare. Per quanto riguarda il filtro a cc ieri non ne avevamo bisogno, perchè se la squadra avesse giocato come si deve non ci sarebbe stata partita, Pandev in questo momento può giocare solo in panchina, non è una questione di esterno, perchè ha giocato come esterno anche contro il Bologna facendolo bene mentre contro l'atalanta ha giocato dietro Higuain giocando malissimo. Ieri semplicemente ti sono mancati i giocatori in grado di fare gioco (escluso Mertens), a quel punto se non ti porti in vantaggio per un colpo di culo (tipo il goal mangiato da Fernandez) la partita la rischi anche di perdere. Quindi prendiamoci questo punto e guardiamo avanti con ottimismo per quello dimostrato finora.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
la stessa cosa l'ho sentita dire domenica sera da .... MARCO CIVOLI
ma...manco cosi grande ...
il Catania oggi e' la squadra peggiore della serie A
dietro fa cagare a livelli disumani ...
noi avevamo tanti assenti ... Pipperinha a sinistra (bene) Cana orribiile regala un gol e viene letteralmente salvato dal 2^ giallo dall'arbitro in apertura di ripresa ...
Cavanda - Romoletto "la meglio fascia" ed esordio der Cocco Perea...
Onazi a me piace troppo ... io lo farei giocà fisso!
pero' qualcosa mi dice che domenica sara' na giornata da records...
Dopo Cesena e Novara la Storia torna a bussà ...
Si va a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo , neo-promossa e a caccia del suo primo gettone in A ...
per un vecchio masticatore amaro de pallone ... stà partita è già segnata .... ()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
come va l'Inter... però al Derby scommetto che perderanno; 3-1 per i rossoneri
![]()
ma io dico ...
ma si puo' ..perire per "mano" de Cambiasso e JONATHAN ...?!?
Stramaledettissimo FANTA PALLONE
Ogni fottuta domenica ... mo pure l'infrasettimanale ...
ma BABBANGULO
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Secondo me Albiol è insostituibile quanto Behrami... Perché l'ultima partita è l'unica nella quale ho visto giocare la difesa così bassa e schiacciata sul portiere... E' anche una questione tattica a mio modo di vedere perché ai difensori, al netto di qualche fallo in più commesso al limite dell'area e la sufficienza di Cannavaro nel contrastare Zaza nell'occasione del gol, non gli ho visto fare grossi errori individuali... A mio modo di vedere è il reparto che ha giocato male anche se Armero e Mesto sono quelli che salverei di più nonostante i cross fatti alla Zuniga...
Comunque indubbiamente abbiamo rischiato di perdere la partita... Ma secondo me per errori di reparto e tattici... Non è una difesa di nessuno perché alla fine abbiamo fatto una figuraccia comunque non c'è granché da difendere... Ma solo un'analisi fredda della partita...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
E' vero non ci avevo fatto caso!
Comunque c'è una netta differenza... In un caso non se ne accorge nessuno quindi vuol dire che anche per l'arbitro più lontano sarebbe stato difficile... Mentre nell'altro se ne accorge solo il guardalinee del fuorigioco inesistente
Comunque è veramente ridicolo l'episodio del fuorigioco... Ma penso sinceramente che sia chiara incapacità del guardialinee... certo è difficile capire cosa cazzo abbia visto
Poi secondo me pure da tifosi non dobbiamo necessariamente sostenere tesi sconclusionate... Cioè Fantalù ma checcazzo centrano le due azioni che hai paragonato... sono fatti completamente diversi con condizioni diverse e difficoltà di valutazione diverse... L'errore del guardialinee è talmente evidente... Secondo me deve cambiare mestiere...
Per il fatto di Lavezzi non mi ricordo quello di cui parli quello che ricordo era il gol fantasma contro la Lazioincredibile...
![]()
Ultima modifica di macedone; 27-09-2013 alle 14:44
abbasta co'sto feisbuc
contro il napoli mancano già due rigori al milan e uno al sassuolo
altro che guardialinee, qui si parla di arbitri![]()
abbasta co'sto feisbuc