che cazzata ....
sei inutile, dannoso E SPORCHI!!!![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
comunque bella mmmerdata se riazzera il tutto...
a che minchia serve allenare...
stanotte c'e' l'ultima partita dell'altro campionato (contro il Sassiuolo di Zidannee) vediamo che succedera'...
A sto' punto se eventualmente si decide di continuare ci si potrebbe buttare anche su un campionato estero...
Azzè lascia perde i mezzi cessi de Fantasuca ....
BimBomBiglia MMMerita ...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ho scritto nel forum chiedendo appunto della funzione suggerita da quel laziale di Fantasuca...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
accettata l'iscrizione di goldrake al campionato
che si puppa il livorno, boia deh![]()
comunque ora abbiamo la .. certezza una volta finito il campionato in base alle posizione richiesta in partenza vengono attribuiti un "tot" di punti e ti SFANCULANO la Squadra....
il Fenomeno del Moderatore della mia serie ora sta' cercando "clienti" per aprire un campionato in ESPANA
Solo che vuole che mi iscrivo al suo canale Youtube e gli faccio pubblicità ....
Vi riporto 2 suoi messaggi successivi alla mia richiesta di iscrizione al nuovo torneo Ispanico...
"finche non ti iscrivi all mio canale di you e fai publicitta non ti dico come devi fare ma poi non e colpa mia"
eppoi
"poi iscriverti al mio canale di yuo tubefo video di blac ops 2 e pes d altri giochi ti prometto se arrivo a 15 iscritti se fai pubilcita ti faccio fare la admin dell campionato e poi allenare ogni squadra che voi inter real psg .monaco"
Qualcuno vorrebbe provare in Espanà!?!?
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Analanta umiliata
ma cambiasso deve fare la muffa in lista trasferimenti ?![]()
Barba battuto![]()
![]()
Ho preso il chievo, ma io parto svantaggiato, non sono un titolare vip match...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma come mazzo si fa a vincere fuori casa?![]()