Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 36
Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Magnifico L'avatar di rambetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calimar Visualizza Messaggio
    quei gol-non gol... è capitato anche a cesena mi pare di ricordare

sei mitico !!!

Sei un grande !!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    sei mitico !!!

Sei un grande !!!
    calimar?

Ah già, l'amico di
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ammonite Rambetto per manifesta zidaditudine

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

Bonucci è un libero moderno perché arriva a metà campo libero di lanciare. Poi se prendiamo uno che deve fare un lancio di 30 metri senza pressione, son capaci il 97% dei giocatori di serie A. La differenza la fa chi piglia il lancio o il sistema di riceverlo, o soprattutto il sistema di fermarlo (lazietta insegna )

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

ce ne sono 2 o 3 da bannare al volo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Mi sa che se non giocasse nella Juve in questo forum Bonucci sarebbe un incrocio tra Messi e Maradona.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Senz'altro

Magnifico L'avatar di rambetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Una volta ero io che ammonivo.................... in campo !!!

Predefinito

l'avevo promesso...questa estate a ridosso dell'inizio del ritiro della juve Conte è stato ospite nello stesso villaggio dove eravamo noi in vacanza e ho avuto modo di parlarci un pomeriggio mentre le nostre figlie giocavano insieme...erano i tempi in cui si discuteva ancora del possibile arrivo di Ogbonna (che ufficiosamente era già un giocatore della juve ho assistito personalmente alla telefonata).
    Vi avevo detto che c'erano due possibili strade per il mercato:
    la prima che prevedeva un mercato sostanzialmente chiuso in entrata dopo gli arrivi di Tevez Llorente e Ogbonna
    la seconda invece era decisamente più complicata (e infatti non si è avverata) prevedeva un giro di altri 3-4 giocatori.
    Cominciamo dall'inizio:
    Vucinic era destinato in inghilterra tutto fatto (anche l'accordo con il giocatore) al tottenham se fosse arrivato Jovetic
    l'offerta per marchisio è realmente arrivata dal monaco (28 milioni+bonus) ma giocatore e società hanno deciso (oddio...la juve ha fatto scegliere al calciatore pur confermandogli che avrebbero preferito non venderlo) di comune accordo di rifiutarla
    Per Vidal è arrivata un'unica offerta (dal city) 40 milioni rispedita al mittente

L'obiettivo (e in questo marotta ha fallito) era di rivoluzionare la rosa nei suoi "secondi" elementi per aggiungere qualità nei primi 16-17 giocatori possibilmente ringiovanedo la rosa...l'attacco voluto da Conte era Tevez-Llorente-Jovetic-Giovinco e una quinta punta giovane (sarebbe stato Gabbiadini) e un centrocampo praticamente rivoluzionato e più "omogeno" privo di Giaccherini (andato) Padoin, Isla e De Ceglie (insomma i soliti nomi sul mercato), e ci sono seri dubbi sul recupero di Pepe al 100%. I nomi in entrata sono usciti praticamente tutti sui giornali in questo ultimo mese (per dire Naingollan non è che è stato trattato l'ultimo giorno di mercato...anzi)

Dopo i due scudetti sono in tanti ad aver chiesto di andar via per giocare...oltre ai soliti noti anche Caceres (a cui invece verrà proposto un rinnovo di contratto a breve).

Eravamo a metà mercato e quindi erano aperti praticamente tutti gli scenari ma alla fine si sono fatti solo movimenti "minori" e solo uscite e in questo senso (mi dicono...oggi) che non si è soddisfatti in toto del lavoro di Marotta (vi avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ma il contratto di Marotta è stato poi rinnovato?

Ricordo che si parlava fosse in scadenza, ma non ne ho più sentito parlare...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)
    Anche perché fidarsi "ciecamente" di Marotta mi sa di sfottò...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio

Marotta ha firmato qualcosa, ma non sa se il contratto o il tavolo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

l'avevo promesso...questa estate a ridosso dell'inizio del ritiro della juve Conte è stato ospite nello stesso villaggio dove eravamo noi in vacanza e ho avuto modo di parlarci un pomeriggio mentre le nostre figlie giocavano insieme...erano i tempi in cui si discuteva ancora del possibile arrivo di Ogbonna (che ufficiosamente era già un giocatore della juve ho assistito personalmente alla telefonata).
    Vi avevo detto che c'erano due possibili strade per il mercato:
    la prima che prevedeva un mercato sostanzialmente chiuso in entrata dopo gli arrivi di Tevez Llorente e Ogbonna
    la seconda invece era decisamente più complicata (e infatti non si è avverata) prevedeva un giro di altri 3-4 giocatori.
    Cominciamo dall'inizio:
    Vucinic era destinato in inghilterra tutto fatto (anche l'accordo con il giocatore) al tottenham se fosse arrivato Jovetic
    l'offerta per marchisio è realmente arrivata dal monaco (28 milioni+bonus) ma giocatore e società hanno deciso (oddio...la juve ha fatto scegliere al calciatore pur confermandogli che avrebbero preferito non venderlo) di comune accordo di rifiutarla
    Per Vidal è arrivata un'unica offerta (dal city) 40 milioni rispedita al mittente

L'obiettivo (e in questo marotta ha fallito) era di rivoluzionare la rosa nei suoi "secondi" elementi per aggiungere qualità nei primi 16-17 giocatori possibilmente ringiovanedo la rosa...l'attacco voluto da Conte era Tevez-Llorente-Jovetic-Giovinco e una quinta punta giovane (sarebbe stato Gabbiadini) e un centrocampo praticamente rivoluzionato e più "omogeno" privo di Giaccherini (andato) Padoin, Isla e De Ceglie (insomma i soliti nomi sul mercato), e ci sono seri dubbi sul recupero di Pepe al 100%. I nomi in entrata sono usciti praticamente tutti sui giornali in questo ultimo mese (per dire Naingollan non è che è stato trattato l'ultimo giorno di mercato...anzi)

Dopo i due scudetti sono in tanti ad aver chiesto di andar via per giocare...oltre ai soliti noti anche Caceres (a cui invece verrà proposto un rinnovo di contratto a breve).

Eravamo a metà mercato e quindi erano aperti praticamente tutti gli scenari ma alla fine si sono fatti solo movimenti "minori" e solo uscite e in questo senso (mi dicono...oggi) che non si è soddisfatti in toto del lavoro di Marotta (vi avevo già detto Conte si fida ciecamente solo di Paratici e dell'ambizione di Nedved...ma in società non vogliono dare troppo potere a Raiola)
    quindi mi sa che marotta lo salutiamo a fine anno eh?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    quindi mi sa che marotta lo salutiamo a fine anno eh?
    mi sa che ha firmato per un anno (almeno il rinnovo nel cda è per un anno)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

mi sa che ha firmato per un anno (almeno il rinnovo nel cda è per un anno)
    Cacciare Marotta significa dare potere pieno a Conte ... rischioso se poi si stufa e decide di andarsene.
    Però l'operato di Marotta non può definirsi buono ritengo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Cacciare Marotta significa dare potere pieno a Conte ... rischioso se poi si stufa e decide di andarsene.
    Però l'operato di Marotta non può definirsi buono ritengo.
    Io invece l'operato di Marotta lo ritengo buono ma incompleto...un pò la storia delle sue ultime sessioni di mercato.
    Resta nel mercato italiano uno dei maggiori interpreti ed è anche molto bravo a lavorare sulle sinergie con le altre squadre, alla fine la juve ha fatto un buon lavoro sul mercato attuale e un ottimo lavoro sul mercato di prospettiva.
    Detto questo serve (a mio parere) un DS invece con margini più ampi, più di livello internazionale, mi dicono che Nedved (sotto Raiola) stia crescendo bene ma non so se sia già pronto a sedersi al tavolo con i top club europei, serve uno che faccia quello che fa marotta con udinese, samp e atalanta...ma con club più "importanti" a livello europeo.
    A lavorare con le italiane o con club minori oggi come oggi ritengo che i migliori siano Marotta, Leonardi e Sartori...ma il top in italia (per l'estero) è rappresentato dall'accoppiata Pradè/Macia.
    05/05/15 3 sul campo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

A lavorare con le italiane o con club minori oggi come oggi ritengo che i migliori siano Marotta, Leonardi e Sartori...ma il top in italia (per l'estero) è rappresentato dall'accoppiata Pradè/Macia.
    e il ragazzone cor canotto ..?

INGRATI

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Dan Petrescu, allenatore della Dinamo Mosca che oggi - ai microfoni della testata russa Sport-express.ru - ha risposto così alla domanda riguardante il futuro di Lacina Traoré, attaccante classe '90 di proprietà dell'Anzhi: "Mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus"."

E' attendibile questa notizia?
    E, allo stato attuale delle cose, è così possibile che proprio il famigerato Llorente gli farà numericamente posto?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Dan Petrescu, allenatore della Dinamo Mosca che oggi - ai microfoni della testata russa Sport-express.ru - ha risposto così alla domanda riguardante il futuro di Lacina Traoré, attaccante classe '90 di proprietà dell'Anzhi: "Mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus"."

E' attendibile questa notizia?
    E, allo stato attuale delle cose, è così possibile che proprio il famigerato Llorente gli farà numericamente posto?
    forte traouè, il milan aveva comprato l'omonimo pensando fosse questo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

come preannunciatovi all'alba del 3 settembre ...
    da domani niente popòdemencochè...

Beppe SCULLI

verra' reintegrato a tutti gli effetti nella rosa della SSLazio...

Peccato che e' troppo tardi pe imboccallo nelle liste UEFA

a Gennaio SAHA ...a Settembre SCULLI..

il Mercato de MMMerda del gestore nn conosce condizioni temporali..

Er Salto di qualita' "cit."
    Saltando de panza sulla qualita' "Real"

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •