Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
la cempions si avvicina se non si va in B
si comincia dalla seconda maglia stile dortmund
![]()
"La cosa peggiore sicuramente è stato prendere la Lazio....
il calcio è un mondo di irriconoscenti. Mai la Lazio ha avuto questo peso specifico nel panorama calcistico...lo si vede anche nel mercato. Il club ora ha una grande credibilità fatturnado 90 milioni di euro mentre la Juventus ne fattura 250, il Milan 260 e l'Inter 230. Ed anche Napoli e Roma sono sopra".
e' proprio vero...nn ci si puo' allontanare un attimo che te perdi ste "Perle" ...
A Lotito ...a peso Specifico ... vuoi farci un regalo per il Decennale ??
VATTENE PRIMA![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
visti i primi 10 minuti del trofeo tim.. e posso affermare che non andremo nemmeno in EL con questo undici titolare.... vediamo quando torneranno i nazionali.. sperin ben...![]()
ci andate, ci andate...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
ma siamo a luglio e c'è metà riserve, forse di più ...
riscrivo qui quel che ho scritto, sbagliando, nel calciomercato
"anzi .... direi che a parte abbiati ce n'è 3-3,5 di titolari ... mexes, constant, de jong, boateng"
comunque non c'è da stare tanto Allegri con quelli lì![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
sta battuta la fanno da 2 anni, questo il terzo ... o il 4° quanti sono? boh
che cazzo, se è calimareggiante un motivo ci sarà...
ma calimar le varia
o no?![]()
ma che bravo heurtaux dell'udinese![]()
Sono proprio curioso di vedere quella cafonata di maglietta mimetica![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!