Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 15
Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    No, forse non mi sono spiegato bene, per i prossimi 2 anni Higuain mantiene il contratto con la Nike, ma il ricavato va nelle casse della società, quindi alla fine devi calcolare che netti non sono nemmeno 6 mln ma 4. A quelle cifre il discorso diventa più che conveniente. Ibra prende circa 24 lordi, quindi non è nemmeno minimamente paragonabile ad Higuain...
    no aspetta non ho capito...al momento higuain percepisce 3,5 netti + (diciamo) 2 netti di immagine dalla nike per un totale di 5,5, verrebbe da voi a prendere 6 netti (comprensivi dei diritti di immagine che andrebbero nelle casse della società)...quindi farebbe sta cosa per 500 mila € di differenza e perdendo la possibilità tra due anni di discutere liberamente con chi vuole i suoi diritti di immagine?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    scusate...ma io sn stato assente 1 paio di gg ...ed evidentemente me so' perso qualcosa...!

fino a 1 paio di giorni fa ..la scelta Primaria de Sancho Panza Benitez nn era Dignao (o come piffero se chiama il pischello Brasiliano)??!?

Che fine ha fatto costui???
    ha rifiutato Napoli.....nn mi pare

eppoi costava al massimo 1 paio di MLN sopra i 20 .... cioe' la meta' de sto' Higuain
    Su Damiao si è inserito forte lo Zenit che offre 25 mln più un contratto di 4,5 l'anno. E a quelle cifre è a quel punto si prova a prendere Higuain che costa si in più ma è di un altro livello.

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    però al real la champions la fai tutti gli anni, a Napoli non è proprio cosi sicura la cosa.
    Vero, però il Napoli in 3 anni ci è andato 2 volte, e l'Arsenal per esempio che è l'unica squadra che è veramente interessata al giocatore, quest'anno farà i preliminari. Secondo me nella scelta del giocatore possono avere anche una parte importante Albiol e Callejon.

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    no aspetta non ho capito...al momento higuain percepisce 3,5 netti + (diciamo) 2 netti di immagine dalla nike per un totale di 5,5, verrebbe da voi a prendere 6 netti (comprensivi dei diritti di immagine che andrebbero nelle casse della società)...quindi farebbe sta cosa per 500 mila € di differenza e perdendo la possibilità tra due anni di discutere liberamente con chi vuole i suoi diritti di immagine?
    Questa era una prima ipotesi, ieri sera invece Di Marzio diceva che la società sta pensando di lasciare i diritti d'immagine fino alla fine del contratto e assicurargli un ingaggio di 5 mln per poi ridiscutere i diritti e magari aumentando l'ingaggio a 7 mln fra 2 anni.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

boh, come dice teppic è un operazione che sembra essere molto onerosa per il napoli, e higuain sta su in area ad aspettarla, non è uno che va a cercarla per il campo come cavani e oltretutto per lui l'andare a Napoli è un tornare indietro rispetto al Real. poi vero che il napoli ci è andato 2 volte in 3 anni in champions, ma questa rivoluzione in atto non aiuta nel breve termine, e con 2 soli posti a disposizione dietro la juve ci son diverse pretendenti di cui tenere conto.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

, e con 2 soli posti a disposizione dietro la juve ci son diverse pretendenti di cui tenere conto.

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Predefinito

boh, come dice teppic è un operazione che sembra essere molto onerosa per il napoli, e higuain sta su in area ad aspettarla, non è uno che va a cercarla per il campo come cavani e oltretutto per lui l'andare a Napoli è un tornare indietro rispetto al Real. poi vero che il napoli ci è andato 2 volte in 3 anni in champions, ma questa rivoluzione in atto non aiuta nel breve termine, e con 2 soli posti a disposizione dietro la juve ci son diverse pretendenti di cui tenere conto.
    E' vero che Higuain non è Cavani, ma attenzione, Cavani non andava a cercare il pallone per tutto il campo, Cavani voleva il pallone anche lui davanti al portiere, quello che aveva in più era la fase difensiva dove credo sia impareggiabile. C'è anche da dire che quest'anno hai un sistema di gioco completamente diverso dove magari non hai bisogno di un giocatore che si venga a prendere il pallone a cc, ma che sia li e butti il pallone dentro. Sulla scelta del giocatore, sicuramente scende di livello passando dal Real al Napoli. Però da quello che so io, lui se ne vuole andare perchè vuole un ruolo da protagonista nella squadra, e oggi tra le squadre che l'hanno cercato e che sono in Champion's ci sono solo il Napoli e l'Arsenal che gli garantirebbero un ruolo di protagonista assoluto...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E' vero che Higuain non è Cavani, ma attenzione, Cavani non andava a cercare il pallone per tutto il campo, Cavani voleva il pallone anche lui davanti al portiere, quello che aveva in più era la fase difensiva dove credo sia impareggiabile. C'è anche da dire che quest'anno hai un sistema di gioco completamente diverso dove magari non hai bisogno di un giocatore che si venga a prendere il pallone a cc, ma che sia li e butti il pallone dentro. Sulla scelta del giocatore, sicuramente scende di livello passando dal Real al Napoli. Però da quello che so io, lui se ne vuole andare perchè vuole un ruolo da protagonista nella squadra, e oggi tra le squadre che l'hanno cercato e che sono in Champion's ci sono solo il Napoli e l'Arsenal che gli garantirebbero un ruolo di protagonista assoluto...
    Il problema per il napoli, nel momento in cui dai 5Ml a Higuain, sarà l'adeguamento dei contratti degli altri giocatori a partire da Hamsik
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Il problema per il napoli, nel momento in cui dai 5Ml a Higuain, sarà l'adeguamento dei contratti degli altri giocatori a partire da Hamsik
    Non è un problema, Cavani ne prendeva già 5, e quest'anno hai acquistato callejon a cui dai 2.3 all'anno. Hamsik dovrebbe rinnovare quest'anno. L'atro giorno vidi un grafico con il monte ingaggi in serie A e il Napoli spende tipo una 40ina di mln in meno alla Juve (o qualcosa del genere). Inetivabilmente se vuoi crescere devi aumentare gli ingaggi ai giocatori più rappresentativi.

Predefinito

lo dico adesso...Higuain è il miglior attaccante possibile per il gioco di Benitez quindi se dovesse arrivare fareste un colpo di livello assoluto...e alla fine, per quanto non ti sia piaciuta l'intervista, Conte aveva ragione sul napoli

anche in ottica bilanci (per il FFP) il napoli nel 2012/13 ha avuto una produzione di 125 milioni e stipendi per circa 61 milioni quindi il 48,37% del valore della produzione (il limite imposto dal FFp è il 70%), nell'anno della champions il valore della produzione è stato di 148 milioni quindi il napoli ha anche un discreto margine per incrementare gli stipendi...certo poi entra anche lui come milan/juve/inter nel vortice dell'obbligo di centrare la champions per far quadrare i conti ma direi che è il momento giusto (avendo anche un discreto "paracadute" dettato dagli attivi di bilancio precedenti...per dire...potrebbe non andare in CL per 2 anni prima di "bruciare" il tesoretto del FFP)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

lo dico adesso...Higuain è il miglior attaccante possibile per il gioco di Benitez quindi se dovesse arrivare fareste un colpo di livello assoluto...e alla fine, per quanto non ti sia piaciuta l'intervista, Conte aveva ragione sul napoli
    Non mi è piaciuta non per il fatto dei soldi da spendere, ma per il fatto che ha detto che con Cavani ci ha SEMPRE battuto

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sorvolo su biabiany sperando sia solo una di quelle bufale di mercato perchè la mia considerazione del calciatore è addirittura inferiore a quella di zuniga
    secondo eurosport sembra che biabiany arrivi davvero.. de ceglie tutto alla samp, mentre al parma andrebbe metà marrone..
    mi auguro sia una bufala...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Non mi ricordo se l'abbia letto qui o su qualche sito esterno, ma poco tempo fa Di Marzio (mi pare lui) diceva che la Juve aveva tra le mani un colpo a sorpresa, un esterno d'attacco che non era Diamanti, più giovane e di prospettiva... direi che se 1+1 fa 2, abbiamo preso Biabany...

Edit: ricordavo malissimo in tutti i campi...
    "E quindi, campo aperto alle sorprese: l'identikit dell'ultimo colpo del mercato bianconero targato estate 2013 in Corso Galileo Ferraris già lo conoscono. E non sarà Diamanti (per il quale è giusto non prendere neanche in considerazione la richiesta del Bologna, 10 milioni più il prestito di Giovinco): sarà un giocatore più giovane di Alino. Sarà un nome probabilmente inaspettato e che coglierà di sorpresa. La strada è ancora lunga, da qui alle 23 del 2 settembre, ma il piano per il botto finale del mercato bianconero è già stato tracciato."

Forse solo quello evidenziato corrisponde all'identikit, ma da lì a definirlo "Colpo a sorpresa" ce ne passa... colpo? Discreto giocatore ma di certo non colpaccio!
    Ultima modifica di ZiDad; 23-07-2013 alle 14:22
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Col rinnovo a sorpresa...di Cavanda , Elez che oggi ha fatto le visite mediche e che alla peggio puo' giocare anche a destra ...cn l'acquisto di Vinicius sull'altra corsia ...ci ritroviamo , come nn mai , coperti sulle fasce .....

a sto' punto manca solo un vice-Klose o comunque un attaccante visto che Kozac vuole andare a giocare ...

Mercato in uscita dei BBBig permettendo ()

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

A me impressiona la brusca frenata per Damiao e l'altrettanto brusca accelerata per Higuain...
    È quantomeno strano... e secondo me attualmente Higuain è strapagato già a 35 milioni...
    Spero che il pagamento sia in 4-5 anni...
    Certamente rispetto a Damiao è un giocatore già abituato a determinate situazioni...
    Però costa pure il doppio...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Per me alla fine prendete Damiao...
    A meno di 20 milioni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Per me alla fine prendete Damiao...
    A meno di 20 milioni...
    Comunque è strana stà cosa... Cioè si trova l'accordo con Higuain sui diritti d'immagine che è un giocatore già affermato in europa e non lo si trova per Damiao che è una giovane promessa???

Forse riusciamo a vendere Gargano e a dare via Donadel insieme a Vitale ( che tra l'altro in serie B dicono abbia fatto benissimo)

Reina se arriva viene in prestito secco per un anno... Ma se credono tanto in Rafael... Lo facessero giocare e basta che senso ha fare sto giro di portieri... mah...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    A me impressiona la brusca frenata per Damiao e l'altrettanto brusca accelerata per Higuain...
    È quantomeno strano... e secondo me attualmente Higuain è strapagato già a 35 milioni...
    Spero che il pagamento sia in 4-5 anni...
    Certamente rispetto a Damiao è un giocatore già abituato a determinate situazioni...
    Però costa pure il doppio...

Molti di loro dicono che Higuain è strapagato. Prima di tutto sinceramente a noi tifosi napoletani ma che ce ne fotte, ma pure 50 mln, i soldi ce li ha ed è giusto che li spenda. Poi non ti dimenticare che l'anno scorso hai venduto a Lavezzi a 31 mln, e sinceramente i 10 mln in più Higuain ce li vale tutti. Detto questo devi considerare 2 cose: la prima che l'arsenal aveva in pugno il giocatore, ma il Real non ha accettato l'offerta di 25 mln, e la seconda è che tutti sanno della disponibilità del Napoli, e se hai incassato 64 per Cavani ci sta che ti chiedano 40 per Higuain. Per me 30/35 ce li vale tutti, ma pure 45 sarei contento lo stesso, basta che lo comprano.

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Comunque è strana stà cosa... Cioè si trova l'accordo con Higuain sui diritti d'immagine che è un giocatore già affermato in europa e non lo si trova per Damiao che è una giovane promessa???

Forse riusciamo a vendere Gargano e a dare via Donadel insieme a Vitale ( che tra l'altro in serie B dicono abbia fatto benissimo)

Reina se arriva viene in prestito secco per un anno... Ma se credono tanto in Rafael... Lo facessero giocare e basta che senso ha fare sto giro di portieri... mah...

Io provo ad interpretare cosi, sappiamo bene il presidente com'è fatto e come si indispettisce quando una trattativa va per le lunghe perchè si deve provare convincere un giocatore più del dovuto. Io credo sia successo lo stesso con Damiao, oltre al reale inserimento dello Zenit e si sarà detto, a questo punto se devo spendere, visto che i soldi ce li ho, ne spendo qualcosa in più ma mi prendo il Campione.
    Su Rafael il ragionamento che fanno è giustissimo. Il portiere è il ruolo più delicato in una squadra. Se Rafael tradisce le attese ti trovi con un portiere non all'altezza, e questo non te lo puoi permettere dato che hai Champions e campionato. Giusta la scelta di un prestito secco per Reina.

@Zidad: Non è più facile come una volta trattare con le squadre brasiliane. Non hanno più bisogno di vendere, e se lo fanno è solo alle loro condizioni. Non trovi più l'acquisto di Kaka o di Thiago silva a meno di 10 mln. Se vuoi un giocatore affermato loro vogliono i soldi, altrimenti non vendono.
    Ultima modifica di goldrake11; 23-07-2013 alle 16:50

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

se dipendesse da me comprerei Higuain spendendo quello che c'è da spendere e buonanotte. So cosa prendo e vado sul sicuro. Damiao non lo prenderei proprio.
    Comunque il Milan va avanti con la telenovela Honda. Che squallore...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

non va avanti, gli si è rotto il sostituto al cska e han detto che non lo vendono più

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anzi .... direi che a parte abbiati ce n'è 3-3,5 di titolari ... mexes, constant, de jong, boateng,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •