Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 14
Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

zuniga a sinistra è comunque adattato, a destra non ha il problema del cross 'forzato' come desciglio per capirci, ed è molto meglio.

intanto il nuovo terzino dell'atalanta, il 20 enne Nica oltre a picchiare come un fabbro sembra capace di crossare

e De Luca sta facendo decisamente paura, e può ritagliarsi spazi importanti

Predefinito

dalla cosarosa
    "Furia Vucinic: litiga con un tifoso In cinque devono trattenerlo"

lo hanno trattenuto a stento
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

trattenuto a stento

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho detto che sia una trattativa facile, anzi. Però quello che mi fa sperare è che se sfuma Damiao, Higuain resta l'unico forte attaccante acquistabile ai nostri parametri, e questo mi fa avere qualche speranza in più. Damiao a me piace, e secondo me è forte, ma ovviamente Higuain è un'altra cosa.
    Su Zuniga invece a quella cifra non credo lo lascino partire, a sensazione credo che parta solo in un ipotetico scambio alla pari (o quasi) con Matri.
    Si ma 40 milioni... e 11 lordi d'ingaggio... e poi un'altra prima punta ci vuole comunque... e con la questione diritti d'immagine la vedo dura... anche se considerando il contratto con la nike lo stipendio costerebbe 7 milioni lordi... Comunque sono tutte trattative difficili per la questione diritti d'immagine...

Julio Cesar credo sia saltato per questioni di stipendio... certo che far giocare un portiere così in serie B inglese è uno schiaffo al calcio...
    Io ho l'impressione che se non proprio questa al massimo la prossima stagione il titolare sarà Rafael...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

io avevo anche letto: "ci sono volute 5 persone per fermarlo" ....

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma 40 milioni... e 11 lordi d'ingaggio...
    Comunque dar via cavani a 64 e prendere higuain a 40 (e dargli 11 lordi + la soluzione ai diritti d'immagine) è pura follia.
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma 40 milioni... e 11 lordi d'ingaggio... e poi un'altra prima punta ci vuole comunque... e con la questione diritti d'immagine la vedo dura... anche se considerando il contratto con la nike lo stipendio costerebbe 7 milioni lordi... Comunque sono tutte trattative difficili per la questione diritti d'immagine...

Julio Cesar credo sia saltato per questioni di stipendio... certo che far giocare un portiere così in serie B inglese è uno schiaffo al calcio...
    Io ho l'impressione che se non proprio questa al massimo la prossima stagione il titolare sarà Rafael...

La trattativa non è sicuramente facile, ma al momento credo sia anche quella più fattibile, anche perchè su Damiao ce lo Zenit che offre 4,5 al giocatore. A quel punto fai uno sforzo maggiore ma prendi un giocatore sicuramente più pronto del brasiliano.
    Rafael sarà sicuramente il portiere titolare l'anno scorso, ed è per questo motivo che Reina è stato preso in prestito secco ed è anche per questo motivo (credo) che Julio Cesar non è venuto.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Comunque dar via cavani a 64 e prendere higuain a 40 (e dargli 11 lordi + la soluzione ai diritti d'immagine) è pura follia.
    Ti dico la mia. So per fonti certe che De Laurentis non avrebbe mai voluto dar via Cavani e infatti gli ha fatto una proposta di circa 8 mln l'anno. Purtroppo quando gli hanno offerto tutti i soldi della clausola ha dovuto accettare per forza e li si è trovato spiazzato, anche perchè se avesse voluto Higuain l'avrebbe sicuramente inserito nella trattativa per portare Cavani al Real. La cifra secondo me è esagerata, soprattutto per il cartellino, se consideri l'ingaggio il giocatore prenderebbe pochissimo in più di Cavani ed ha cmq la sua stessa età, ma sul cartellino ci sono da fare 2 considerazioni: prima di tutto è normale che una società che sa che l'offerta ti arriva da un'altra società che ha molta disponibilità econmica tende sempre ad alzare il prezzo, e la seconda è che probabilmente Higuain è l'attaccante più forte (insieme a Rooney) disponibile sul mercato, quindi se lo deve vendere il real lo fa ad una cifra sicuramente più alta rispetto al suo reale valore.
    P.s. gli 11 lordi sarebbero al netto dei diritti d'immagine.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Zarate perde il lodo arbitrale contro la Lazio e Lotito....

Addio Velez per i prossimi 12 mesi ancora e solo pecore pe sta MMMMerda

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Zarate perde il lodo arbitrale contro la Lazio e Lotito....

Addio Velez per i prossimi 12 mesi ancora e solo pecore pe sta MMMMerda
    Ahahahahahah....poro zarate, arichiudite al bagno va!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

P.s. gli 11 lordi sarebbero al netto dei diritti d'immagine.
    Appunto, 11 lordi più bisognerà trovare un sostituto dei diritti d'immagine, che saranno altri 2/3 milioni. Vale così tanto higuain? Secondo me no, a questo punto meglio prendere ibra e cercare un giovane sui 15M.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Appunto, 11 lordi più bisognerà trovare un sostituto dei diritti d'immagine, che saranno altri 2/3 milioni. Vale così tanto higuain? Secondo me no, a questo punto meglio prendere ibra e cercare un giovane sui 15M.
    No, forse non mi sono spiegato bene, per i prossimi 2 anni Higuain mantiene il contratto con la Nike, ma il ricavato va nelle casse della società, quindi alla fine devi calcolare che netti non sono nemmeno 6 mln ma 4. A quelle cifre il discorso diventa più che conveniente. Ibra prende circa 24 lordi, quindi non è nemmeno minimamente paragonabile ad Higuain...

Predefinito

No, forse non mi sono spiegato bene, per i prossimi 2 anni Higuain mantiene il contratto con la Nike, ma il ricavato va nelle casse della società, quindi alla fine devi calcolare che netti non sono nemmeno 6 mln ma 4. A quelle cifre il discorso diventa più che conveniente. Ibra prende circa 24 lordi, quindi non è nemmeno minimamente paragonabile ad Higuain...
    bel passo dal real al napoli

Predefinito

Varra' 1 unghia del mignolo de Cavani sto' Higuain ...?
    IMHO NO!!

a parte Albiol (che va a puntellare la difesa) De La fino a mo ha fatto tanto tantissimo fumo ....ma ben poco arrosto

I conti se fanno alla fine certo ...ma siamo pur sempre al 20 di luglio passato ...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Lo sapevano che aveva soldi da spendere, se poi lui si mette pure a fare lo sborone.... è evidente che dovrà spendere più del valore di mercato per qualsiasi giocatore voglia prendere. Ma questo penso sia stato calcolato. Poi c'è il problema che Napoli non è una piazza graditissima ai top player, magari continuando a rimanere nei primissimi posti tra qualche anno sarà diverso.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

Riassumendo: il Napoli ha una caterva di soldi da spendere, un presidente sborone e una città non proprio grata ai suoi campioni (vedi scippi e altro)...
    Risultato? Tanti soldi alle società è tantissimi soldi ai giocatori per convincerli...
    Beh, preferisco la strategia fiorentina obiettivamente...

Il Dela invece di fare lo sborone poteva aiutare la città e se stesso facendo capire che Napoli è una città bellissima da amare, Maradona docet (e poi venne Lavezzi... Basta avere gli amici giusti... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Il Dela invece di fare lo sborone poteva aiutare la città e se stesso facendo capire che Napoli è una città bellissima da amare, Maradona docet (e poi venne Lavezzi... Basta avere gli amici giusti... )
    anche Higuain è argentino ma mi sa che non gli fa presa comunque...o forse con Maradona i rapporti non sono dei migliori, vai a sapere. Comunque il presidente mi pare decanti sempre gli aspetti positivi di Napoli. Ecco, se non facesse lo sborone..
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Ma Higuain ha rifiutato Napoli e non lo so??
    Il discorso giusto è quello che ha fatto ValerioBertotto, il Napoli sta crescendo ma anche se disputerà la Champions non è considerato ancora un top club.
    Di Marzio dice che le possibilità ci sono e si vocifera che il Napoli offrirebbe 5 mln l'anno e lascerebbe i diritti d'immagine per i 2 anni restanti per poi discuterne alla fine del contratto con la Nike.

Predefinito

non ha rifiutato ma pare assodato non abbia detto subito di sì. Insomma, nicchia. Per me alla fine arriva.

Predefinito

scusate...ma io sn stato assente 1 paio di gg ...ed evidentemente me so' perso qualcosa...!

fino a 1 paio di giorni fa ..la scelta Primaria de Sancho Panza Benitez nn era Dignao (o come piffero se chiama il pischello Brasiliano)??!?

Che fine ha fatto costui???
    ha rifiutato Napoli.....nn mi pare

eppoi costava al massimo 1 paio di MLN sopra i 20 .... cioe' la meta' de sto' Higuain

Predefinito

però al real la champions la fai tutti gli anni, a Napoli non è proprio cosi sicura la cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •