Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 9
Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

23/04/2013 http://www.htita.it/showthread.php?7...l=1#post973733

Questa non me la faccio sfuggire a radio Montecarlo Francia è stato annunciato che cavani ha firmato un preaccordo con il PSG
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    La notizia però era falsa, ti posso assicurare che gli agenti non avevano mai parlato con il psg e infatti se la trattativa non è ancora chiusa è solo perchè stanno discutendo sull'ingaggio del calciatore. In quel periodo l'unica squadra che aveva parlato con gli agenti di Cavani era stato il Real Madrid. La situazione si è sbloccata quando Leonardo è venuto a Roma, da li si sono avviati i contatti tra gli agenti del calciatore e la società parigina.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

vediamo se riusciamo a dar via Abate...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Magnate Russo .... 150 MLN piu' 18 MLN annui pe CR7 ..piu' famoso come "collo de giraffa" ...

l'Anima de li meglio MMMortacci sua

Intanto Mimi&Coco sembrano avermi letto....

in dirittura la giovane stellina dell' Hayduk Spalato Elez ....
    cn appena 500mln il 19enne Croato , che dicono possa giocare sia a destra che in mezzo va a ringiovanire un reparto a dir poco decrepito ....
    Potrebbe partire uno tra Stankevicius e Ciani (personalmente propendo per il primo ...di un'inutilità seconda sola a quella del Fu Makinwa )

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La notizia però era falsa, ti posso assicurare che gli agenti non avevano mai parlato con il psg e infatti se la trattativa non è ancora chiusa è solo perchè stanno discutendo sull'ingaggio del calciatore. In quel periodo l'unica squadra che aveva parlato con gli agenti di Cavani era stato il Real Madrid. La situazione si è sbloccata quando Leonardo è venuto a Roma, da li si sono avviati i contatti tra gli agenti del calciatore e la società parigina.

Non c'era niente di niente...

Comunque lo sapevo che ci mollavano la clausola!

Speriamo di riuscire a beccare un paio di attaccanti capaci...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ci siamo. Avevamo detto che sarebbe stato il giorno decisivo per Julio Cesar, è così stato. Julio Cesar sarà il nuovo portiere del Napoli. La trattativa si è sbloccata circa un’ora fa, ci sono stati passi in avanti importanti, l’accordo è stato praticamente raggiunto. Il giocatore rinuncerà a qualcosa dell’ingaggio, il Napoli ha offerto un po’ più rispetto alla precedente offerta. Arriverà in prestito gratuito dal Qpr. E si sblocca, dunque, anche la trattativa per Morgan De Sanctis che andrà alla Roma. Ci vorranno 48 ore definire tutto, ma l’accordo è praticamente raggiunto. gianlucadimarzio .

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Regge una stagione Morgan? Così poi giocherà un pischello polacco preso a 1,5 mil.... maremma...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Regge una stagione Morgan? Così poi giocherà un pischello polacco preso a 1,5 mil.... maremma...
    ma che se ne farà la roma di desanctis, cioè boh...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Yepes a un passo dall'atalanta

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Julio Cesar in prestito... credo sia un'altra richiesta di Benitez...
    Si cerca di stringere per Damiao si cercano di sfanculizzare Donadel e Gargano fino ad allora il francese resta sospeso...
    L'arrivo di un difensore centrale probabilmente metterà sul piede di partenza o Fernandez o Gamberini...

Se tutto questo dovesse essere mancherebbe comunque ancora una prima punta... senza considerare i terzini...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

riepilogando gli ultimi movimenti juve...negli ultimi due anni la juve ha mantenuto o acquisito per la metà dei diritti sportivi:
    Gabbiadini, Zaza, Boakye, Masi e Immobile praticamente pesando sul bilancio per poco meno di un paio di milioni...non male dire

Allo stato attuale la juve spende per tutti i suoi giocatori (comprese le giovanili) tra stipendio e ammortamento circa 171 milioni l'anno (sotto i famosi ed ipotetici 200 di cui parlava AA) e siamo ancora in attesa delle cessioni (isla e giaccherini in dirittura di arrivo...melo,ziegler,motta, de ceglie e gli altri)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Benatia ufficiale.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Benatia ufficiale.
    10 milioni + metà verre e metà nico lopez
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Il primo difficilmente lo vedremo al Friuli. Speriamo di mungerlo un pò.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    10 milioni + metà verre e metà nico lopez
    leggevo di 1 milione per nico lopez... non è pochino? o c'è sotto qualcosa?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Adesso è sicuramente poco. Forse prima del mondiale under20 era pochino comunque. L'accordo è stato fatto prima, certamente non una grande idea da parte della Roma.

EDIT: in compenso Verre deve ancora dimostrare tutto, 5 milioni sono un'assurdità.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 14-07-2013 alle 15:04

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Adesso è sicuramente poco. Forse prima del mondiale under20 era pochino comunque. L'accordo è stato fatto prima, certamente non una grande idea da parte della Roma.

EDIT: in compenso Verre deve ancora dimostrare tutto, 5 milioni sono un'assurdità.
    I prezzi delle comproprietà ormai sono funzionali al bilancio e non rispecchiano più il vero valore del giocatore.

Detto questo 10 milioni + metà Verre + metà Nico Lopez per Benatia è pura follia!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    I prezzi delle comproprietà ormai sono funzionali al bilancio e non rispecchiano più il vero valore del giocatore.

Detto questo 10 milioni + metà Verre + metà Nico Lopez per Benatia è pura follia!
    se ogbonna ne costa 15 ci siamo. I difensori in Italia costano sempre di più, e se l'inter si permette di chiedere 20 milioni per ranocchia direi che possiamo anche chiudere un occhio su benatia a 13,5.
    Damn the soul of your dead ancestors

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Probabilmente visto Verre era sopravvalutato, è scesa quella di Lopez. Non credo che si potesse fare una minusvalenza in una settimana...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Tra l'altro il cartellino di nico lopez non è tutto della roma, ma una parte è del procuratore. Bisognerebbe vedere se questa parte è entrata nella comproprietà.
    Damn the soul of your dead ancestors

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •