speriamo che il Milan non dia via Saponara... parlano di Milan dei giovani da un paio di anni... allora facciamoli giocare... e teniamoli in orsa senza venderli...
speriamo che il Milan non dia via Saponara... parlano di Milan dei giovani da un paio di anni... allora facciamoli giocare... e teniamoli in orsa senza venderli...
Julio Cesar sempre più vicino al Napoli e De Sanctis sempre più verso la Roma![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma noi c'avemo er projecto![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
eppure Pradè (che nn a caso fa rima co' bidè...) co quella faccia da cazzo che se ritrova era perfetto per la Riomma Ammerricana .....
In mezzo a Pluto e Paperino c'aveva un futuro garantito ...
ma il Napoli che ha deciso?
come secondo damo fiducia a Rosati ..?![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Determinante è stato l'ambiente ...
Andare a giocare a Napoli ora vuol dire che se non fai almeno 20 gol sei una pippa. Sostituire Cavani non è facile.
Firenze è più tranquilla, meno impegnativa, è già un idolo, gioco di Montella ideale.
Napoli non è una piazza facile. Il sostituto di Cavani rischia un flop colossale.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma qui non stiamo parlando di giocatori "scemi" ma di professionisti che hanno giocato in squadre importanti. Non voglio pensare che tu dopo un anno che hai vinto tutto non abbia le palle di metterti in gioco per prendere l'eredità lasciata da Cavani, almeno lo spero per lui.
Se parli di pubblico poi, qui a Napoli come amiamo cosi dimentichiamo in fretta, e per il comportamento avuto ti posso assicurare che per almeno l'85% dei tifosi Cavani fa parte già del passato e chiunque verrebbe (gomez più di tutti dato che è già un campione) sarebbe accettato già come idolo...
Ecco dunque l'elenco dei 22 convocati da Rudi Garcia: Balzaretti, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, Crescenzi, Dodò, Florenzi (dall'11 luglio), Julio Sergio, Lamela (dal 10 luglio), Lobont, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti e Verre.
mi pare un bel cantiere anche la Rometta
ma vendete pure Castan ?dovrebbe prenderlo il Milan
![]()
ma c'è il projecto![]()
Le projettò vorrai dire...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
per la serie .... ma fasse li cazzacci sua noo!?!?!
ROMA - Altro che Profeta, c'è Igli Tare: “Mario Gomez non verrà mai in Italia, sono leggende metropolitane messe in piedi per infiammare il mercato estivo, ne sono quasi sicuro".
Ecco fatto: il bomber del Bayern, 28 giorni dopo il pronostico del ds biancoceleste (datato 11 giugno 2013), finisce alla Fiorentina.
Colpaccio viola.
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
@teppic e gli altri che in buonafede credete a ste merde, eccolo il progetto, vendere 2 tra de rossi, osvaldo e marquinhos per fare mercato.
http://www.asromaradio.it/audio/saba....KJVsQ609.dpuf
ma qui non si tratta di strategia, si tratta di conti della serva. Non hanno 1 lira e continuano a vendere per comprare, che poi se vendi vucinic a 15, compri osvaldo a 18 e lo rivendi a 12, poi prendi strootman a 17+bonus sei palesemente un incapace.
Un società seria non venderebbe mai marquinhos, se non per 40 milioni di €. Invece qui stanno facendo l'elemosina in giro per poter rimediare 4 spicci, sti morti de fame.